View Full Version : Heroes of might & magic V Open BETA
rattopazzo
27-01-2006, 05:26
http://www.ubi.com/resources/binary/140/35023.jpg
Mi sembrava strano che ancora nessuno avesse postato nulla a riguardo
ma da qualche giorno è possibile partecipare alla open beta di Heroes 5
Personalmente non l'ho ancora provato, ma da qual che ho letto in molti forum il gioco rischia di essere rovinato a causa di una release troppo affrettata (sembra sia prevista per fine marzo)
molti si lamentano che il gioco è ancora troppo lontano da una qualità da gioco finito, e il rischio, è quello di trovarsi un gioco pieno di bugs o incompleto (come spesso ahimè avviene ultimamente)
per poi affidarsi alle inevitabili patch correttive .
Links:
Sito ufficiale italiano di Heroes V:
http://www.mightandmagicgame.com/HeroesV/it/home.php
per Iscriversi alla BETA:
http://dnet.3dgamers.com/promotions/hmmv/
Petizione per salvare Heroes 5:
http://www.saveheroes.org/
Skyluke79
27-01-2006, 08:28
Cmq sia ottima serie quella di heroes of might and magic speriamo non deluda le aspettative
Questo progetto lo seguo con interesse da quando e' stato annunciato piu' di un anno fa .
Da amante degli strategici a turni (ho giocato quasi tutta la saga di Heroes , piu' una nutrita lista di altri titoli) , avevo riposto ottime speranze in questo seguito .
Peccato per questa pubblicazione anticipata (dovrebbe uscire a Marzo se non erro) ; ho letto poco tempo fa su alcuni forum strategici , che il titolo e' ancora largamente incompleto e che necessita di parecchi mesi di sviluppo per esprimere tutto il suo potenziale (e per limitare bugs , problemi ed instabilita' aggiungo io) .
Ma non mi sorprendo di questa scelta da parte di Ubisoft .
Ricordo ancora con amarezza il supporto che diede all' epoca per l' uscita di Warlords IV (autunno 2003) : assolutamente nullo .
Nel forum ufficiale , si richiedeva a gran voce almeno una patch correttiva per sistemare e bilanciare diversi aspetti del gioco ; patch rilascita solo recentemente (dicembre 2005) a distanza di oltre 2 anni , per merito dei ragazzi della Infinite Interactive (non si sa se per incessanti richieste , contributo degli utenti , elemosina o per rispetto dei fans ; scegliete voi) .
Peccato , perche' questo e' uno dei pochi titoli che attendevo con ansia nel corso del 2006 .
Se tutto questo verra' confermato non lo acquistero' subito , attendero' le consuete patch correttive ; magari passero' direttamante alla versione budget con una manciata di euro .
Engelbert
27-01-2006, 09:16
Questo progetto lo seguo con interesse da quando e' stato annunciato piu' di un anno fa .
Da amante degli strategici a turni (ho giocato quasi tutta la saga di Heroes , piu' una nutrita lista di altri titoli) , avevo riposto ottime speranze in questo seguito .
Peccato per questa pubblicazione anticipata (dovrebbe uscire a Marzo se non erro) ; ho letto poco tempo fa su alcuni forum strategici , che il titolo e' ancora largamente incompleto e che necessita di parecchi mesi di sviluppo per esprimere tutto il suo potenziale (e per limitare bugs , problemi ed instabilita' aggiungo io) .
Ma non mi sorprendo di questa scelta da parte di Ubisoft .
Ricordo ancora con amarezza il supporto che diede all' epoca per l' uscita di Warlords IV (autunno 2003) : assolutamente nullo .
Nel forum ufficiale , si richiedeva a gran voce almeno una patch correttiva per sistemare e bilanciare diversi aspetti del gioco ; patch rilascita solo recentemente (dicembre 2005) a distanza di oltre 2 anni , per merito dei ragazzi della Infinite Interactive (non si sa se per incessanti richieste , contributo degli utenti , elemosina o per rispetto dei fans ; scegliete voi) .
Peccato , perche' questo e' uno dei pochi titoli che attendevo con ansia nel corso del 2006 .
Se tutto questo verra' confermato non lo acquistero' subito , attendero' le consuete patch correttive ; magari passero' direttamante alla versione budget con una manciata di euro .
Cavolo lo aspettavo con ansia questo gioco :(
Se dici così mi sa che aspetterò anche io...
serpico84
27-01-2006, 10:17
scusate l'ignoranza ma si tratta di rpg o rts?? o ambedue??? :cool:
scusate l'ignoranza ma si tratta di rpg o rts?? o ambedue??? :cool:
Strategico a turni con elementi da RPG e ambientazione fantasy .
serpico84
27-01-2006, 10:26
ho visto gli screen e nn sembra male....credo ke sia adatto anke x un amante dei rpg classici come me... :sofico:
Mi permetto di aggiungere che Heroes Of Might And Magic V includera' la controversa StarForce .
Per chi , come me , non concorda con questo tipo di protezione/malware/driver (ognuno scelga l' aggettivo che ritiene piu' opportuno) , credo che la soluzione sia univoca .
Se verra' confermata , credo che boicottero' anche l'edizione budget ; a meno che in quest' ultima non venga rimossa per contenerne ulteriormente il prezzo .
Ciau
L'ho provato ieri, non e' male ma come dicono e' incompleto! Inoltre avrei preferito una demo single player all' inizio.....i turni dei player possono durare pareccheio tempo :sofico:
Mi permetto di aggiungere che Heroes Of Might And Magic V includera' la controversa StarForce .
Per chi , come me , non concorda con questo tipo di protezione/malware/driver (ognuno scelga l' aggettivo che ritiene piu' opportuno) , credo che la soluzione sia univoca .
Se verra' confermata , credo che boicottero' anche l'edizione budget ; a meno che in quest' ultima non venga rimossa per contenerne ulteriormente il prezzo .
Bravo: un'altra persona che fa come me.
Figurati che non ho comprato neppure X3, nonostante ci faccia la voglia ben prima di Natale.
Ma c'è Starforce, quindi amen: per me ogni prodotto con quella "protezione" va boicottato.
Se tutti facessero così ce ne libereremmo in fretta, ma i consumatori nel migliore dei casi sono pecoroni, nel peggiore stupidi.
Engelbert
28-01-2006, 09:53
Ho trovato sul sito gamershell una notizia riguardante una petizione per rimandare l'uscita di questo gioco.
http://www.gamershell.com/news/27625.html
Engelbert
28-01-2006, 09:57
Figurati che non ho comprato neppure X3, nonostante ci faccia la voglia ben prima di Natale.
Ma c'è Starforce, quindi amen: per me ogni prodotto con quella "protezione" va boicottato.
Se tutti facessero così ce ne libereremmo in fretta, ma i consumatori nel migliore dei casi sono pecoroni, nel peggiore stupidi.
Anche io se posso evito giochi con la "starforce" ( :rolleyes: ).
Però non me la sento di rinunciare a giochi come GTR, etc...
Indi per cui sarei anche io un pecorone??
io gioco solo ai mmorpg e quindi nn so manco cosa sia lo starforce...perche e' cosi' odiato?
Indi per cui sarei anche io un pecorone??
Bè, ti ho dato ben due possibilità: o pecorone o stupido :ciapet:
A te la discrezionalità di ascriverti ad uno dei due club :asd:
Engelbert
28-01-2006, 12:42
Bè, ti ho dato ben due possibilità: o pecorone o stupido :ciapet:
A te la discrezionalità di ascriverti ad uno dei due club :asd:
:D :D :D
Io invece ho lasciato sugli scaffali Etherlords 2 , altro gioco un po' atipico a cui ero molto interessato .
Magari uscita' budget o lo allegheranno a qualche rivista senza protezioni .
Adesso attendo fiducioso Disciples 3 :D .
Aggiornamento da Nextgame :
http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=38136
Ubisoft , cosciente dello stato ancora embrionale del progetto , dopo le numerose proteste dei fans e l' originale petizione on-line inaugurata dopo il rilascio della beta pubblica , si e' arresa e ha ufficialmente posticipato il lancio di un mese circa .
L' uscita e' ora prevista per la fine di aprile .
Speriamo che questo breve slittamento contribuisca al deciso miglioramento del prodotto .
rattopazzo
28-01-2006, 21:01
Aggiornamento da Nextgame :
http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=38136
Ubisoft , cosciente dello stato ancora embrionale del progetto , dopo le numerose proteste dei fans e l' originale petizione on-line inaugurata dopo il rilascio della beta pubblica , si e' arresa e ha ufficialmente posticipato il lancio di un mese circa .
L' uscita e' ora prevista per la fine di aprile .
Speriamo che questo breve slittamento contribuisca al deciso miglioramento del prodotto .
Meno male
speraimo sia sufficente
anch'io ho provato la BETA e devo dire che il gioco promette bene (grafica, animazioni, atmosfera, giocabilità in stile HMM3)
ma molto scattoso sul mio pc anche a dettagli minimi, musica che "gratta"
effetti audio incompleti, e molti molti piccoli bugs ....
...cmq è possibile giocare in single player.....
testerò la beta...
lo attendo con ansia....
sarà acquistato come gli altri capitoli.
Sawato Onizuka
30-01-2006, 13:01
su TGMonline oggi han riportato che in una sola settimana di beta test, gli utenti avrebbero convinto Ubisoft a posticipare la data di uscita perchè lo sviluppo attuale del gioco nn è considerato "soddisfacente" ... però nn c'è conferma ufficiale della cosa, nè tantomeno di quanto sliterebbe il tutto :cry: :O
Ragazzi io ci stò giocando, troppo bello a parte alcuni bug! Vabbè è una beta..
C'è nessuno che si fa una parta seria?
Non riesco mai a finirne una di partita che tutti dopo un po si scollegano.. maledetti niubbi :D argh!
Cià
Ragazzi io ci stò giocando, troppo bello a parte alcuni bug! Vabbè è una beta..
C'è nessuno che si fa una parta seria?
Non riesco mai a finirne una di partita che tutti dopo un po si scollegano.. maledetti niubbi :D argh!
Cià
quando vuoi kontattami.
va come una lumaca... x ora pare una gran delusione.
Xiridian
09-02-2006, 01:22
Ciao ragazzi!!! Sono un nuovo arrivato e mi piacerebbe molto, in quanto fan della serie da molto tempo, provare un pò questa ultima release... però non sono arrivato ad avere una activation key valida per via della chiusura dell'open beta... :cry:
So, però, che ogni activation key può fare 3 accessi e mi chiedevo se qualcuno di voi che ha avuto la possibilità di averla, mi vorrebbe fare contento e spedirmela via PM... :D ve ne sarei molto grato!!! :)
Ciao!!!
Ciao ragazzi!!! Sono un nuovo arrivato e mi piacerebbe molto, in quanto fan della serie da molto tempo, provare un pò questa ultima release... però non sono arrivato ad avere una activation key valida per via della chiusura dell'open beta... :cry:
So, però, che ogni activation key può fare 3 accessi e mi chiedevo se qualcuno di voi che ha avuto la possibilità di averla, mi vorrebbe fare contento e spedirmela via PM... :D ve ne sarei molto grato!!! :)
Ciao!!!
sulla mia non serve la key.
stavo per cliccare sul link dell'iscrizione qnd ho detto... spetta vediamo cosa dicono sul forum... niente registrazione! c giocherò forse dopo! ho già avuto brutte esperienza da beta tester ^^
xò la voglia è sempre tanta! :muro:
Xiridian
09-02-2006, 11:57
sulla mia non serve la key.
EH? e come può essere? :confused:
EH? e come può essere? :confused:
:D :D :D :D :D
Xiridian
09-02-2006, 12:03
Ma guarda un pò... :D :ciapet: :D
Mica me lo dici, vero? :p
ehm....sono nuovo in questo forum..ho bisogno di aiuto,molto aiuto...ho provato a contattare qualcuno di voi tramite icq o messenger (icq l'ho installato solo ora per la prima volta per tentare di parlare con uno di voi ma niente....nessuna risposta(attendo autorizzazzione))..come posso giocare a heroes 5...avverto che ho giocato al 3 e gioco tutt'ora al 4......ma per il 5 ho provato in molti modi ma niente,mi potreste indicare la procedura corretta(come ottenere il gioco e la key)????.........vi prego aiutatemi :muro: :muro: :help: :help: :help: :( :(
Ebbene si , dopo averne posticipato la pubblicazione a causa dello stato incompleto del progetto (il lancio ufficiale e' atteso attualmente per maggio) , dopo aver dichiarato che e' imminente il rilascio di una seconda demo piu' corposa , Ubisoft stupisce nuovamente annunciando sul forum che Heroes Of Might & Magic 5 non conterra' la tanto contestata StarForce .
I migliaia di utenti contrariati tornano ad imporsi , influendo sicuramente anche su questa decisione .
Il gioco ora torna di diritto nella mia personale lista degli acquisti :) .
Se il prezzo di 39.90 per la C.E. verra' confermato , sapete gia' quale scegliero' :D .
Edit : Questa notizia e' presente anche sul thread della StarForce ;) .
Engelbert
13-04-2006, 17:12
Ebbene si , dopo averne posticipato la pubblicazione a causa dello stato incompleto del progetto (il lancio ufficiale e' atteso attualmente per maggio) , dopo aver dichiarato che e' imminente il rilascio di una seconda demo piu' corposa , Ubisoft stupisce nuovamente annunciando sul forum che Heroes Of Might & Magic 5 non conterra' la tanto contestata StarForce .
I migliaia di utenti contrariati tornano ad imporsi , influendo sicuramente anche su questa decisione .
Il gioco ora torna di diritto nella mia personale lista degli acquisti :) .
Se il prezzo di 39.90 per la C.E. verra' confermato , sapete gia' quale scegliero' :D .
Edit : Questa notizia e' presente anche sul thread della StarForce ;) .
Ottimo!
(io però l'avrei preso lo stesso :D )
Anche il prezzo è buono :)
dipende dalla demo...
cmq..solo originale sto gioco.
Sawato Onizuka
14-04-2006, 10:26
Edit : Questa notizia e' presente anche sul thread della StarForce
no problem era giusto che la notizia fosse presente in entrambi i topic ;)
solo che mi seccava recuperare questo topic :sofico: :Prrr:
Belzebub
14-04-2006, 10:37
stanno facendo un sacco di sforzi per fornire in prodotto che piaccia ai fan della serie. Apprezzo molto questo atteggiamento ed appena esce lo compro immediatamente, è così che si combatte la pirateria. Chissà se un giorno lo capiranno!
provata la beta e devo dire..che rispetto alla scorsa beta non c'è paragone, attendo...con ansia la full. :D
Ragazzi stasera la mia donna e' rincasata con la collection edition :D .
Finalmente e' uscito .
Devo ancora installarlo , ma le primissime impressioni sono entusiastiche .
La confezione e' decisamente ricca : completamente cartonata e brossurata si apre come un libro , donandogli un aspetto ricco di fascino :D .
All' interno trova posto il DVD con il gioco , l 'edizione del secondo capitolo su un CD-Rom , mappa , illustrazioni a colori e manualetto in bianco e nero composto da 47 pagine .
Dopo averlo installato penso lo riporro' in una qualche teca di vetro per mantenerne la perfetta integrita' :D .
Se dovete acquistarlo non esitate , cercate assolutamente la collection , proprosta oltretutto all'invitante prezzo di 39 euro .
Stasera ci scappa il partitone , da estimatore della serie sono quasi commosso :cry: .
Vedremo se manterra' tutte le promesse (il demo comunque mi era sembrato parecchio convincente) .
Ora pero' vado a cena :) .
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.