HARDCANO
27-01-2006, 02:06
Vendo la MOBO in titolo semplicemente perchč... sono pazzo!!! A parte gli scherzi...sono intenzionato a assare ad una DFI...
Scambio con DFI NF4 ULTRA-D solo se pari al nuovo altrimenti + vostro conguaglio
Il Prezzo:129.99euro+s.s. per chi posta da fuori Roma...INTRATTABILI
La garanzia la tiene Jimmy3dita il MOD della sezione Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento (http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=107) perche fa parte di un bundle pių ampio.
La mobo a pochi mesi di vita, non ha mai dato alcun problema
Completa di scatola, manuali e tutti gli accessori tranne i cavi SATA e EIDE perche mi servono (motivo del prezzo bassino)
Flashata con l'ultimo bios disponibile (ad oggi 1011.001 ver.BETA)
Per i ROMANI:
Ventone di Mar**oro Light per mia madre obbligatorio da portare insieme ai contanti e cn tanti saluti... NON STO' SCHERZANDO!!!
Solite Regole:
Non accetto Paperdollari ne Cioccosoldi
NON POSTATE SE NON SIETE INTERESSATI O PER RIBASSI SUL PREZZO:il primo che inquina il 3d lo segnalo ai MOD
Se il prezzo č fuori regolamento NO PROBLEMO!!! Mandatemi PVT con il link dello shop maledetto e aggiorno il thread senza problemo
Pagamento tramite POSTE PAY o BONIFICO BANCARIO
Se qualcosa nel 3d va contro il regolamento, prima di segnalare, ditemelo, anche pubblicamente, correggiamo subito! Errare umanum est (spero non leggano la firma :( )
Per qualsiasi dubbio o chiarimento o se vi sembra abbia dimenticato qualcosa:
PVT o MAIL o eventualmente MESSENGER
Scambio con DFI NF4 ULTRA-D solo se pari al nuovo altrimenti + vostro conguaglio
Il Prezzo:129.99euro+s.s. per chi posta da fuori Roma...INTRATTABILI
La garanzia la tiene Jimmy3dita il MOD della sezione Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento (http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=107) perche fa parte di un bundle pių ampio.
La mobo a pochi mesi di vita, non ha mai dato alcun problema
Completa di scatola, manuali e tutti gli accessori tranne i cavi SATA e EIDE perche mi servono (motivo del prezzo bassino)
Flashata con l'ultimo bios disponibile (ad oggi 1011.001 ver.BETA)
Per i ROMANI:
Ventone di Mar**oro Light per mia madre obbligatorio da portare insieme ai contanti e cn tanti saluti... NON STO' SCHERZANDO!!!
Solite Regole:
Non accetto Paperdollari ne Cioccosoldi
NON POSTATE SE NON SIETE INTERESSATI O PER RIBASSI SUL PREZZO:il primo che inquina il 3d lo segnalo ai MOD
Se il prezzo č fuori regolamento NO PROBLEMO!!! Mandatemi PVT con il link dello shop maledetto e aggiorno il thread senza problemo
Pagamento tramite POSTE PAY o BONIFICO BANCARIO
Se qualcosa nel 3d va contro il regolamento, prima di segnalare, ditemelo, anche pubblicamente, correggiamo subito! Errare umanum est (spero non leggano la firma :( )
Per qualsiasi dubbio o chiarimento o se vi sembra abbia dimenticato qualcosa:
PVT o MAIL o eventualmente MESSENGER