View Full Version : [SI,FI,AR,PG e sped] Motorola V3x brand 3 OP LOCK con....
Vendo il v3x OP LOCK (ci vanno tutte le sim 3!) più la sua sim allegata con 350€ di credito effettivo(il prossimo mese se continuo così raddoppiano!!!)
prezzo 400€ oppure scambio con QUALCOSA, offrite voi...sono orientato più su D600 6680 o n70 però valuto qualsiasi cosa...
scambio a mano in zona FI, AR, PG, SI oppure spedizione!
accetto anche scambi con roba per PC o altri telefoni...
interessato senza sim e al prezzo da regolamento.
cosa cerchi da permutare?
MagnoGabri
27-01-2006, 09:12
Interessato con consegna a mano ma senza sim.
Mi potresti dire il prezzo corretto senza la sim?
Graranzia? Io ho un muletto quasi completo se ti può interessare (duron 1800) per lo scambio. Altrimenti dimmi tu cosa ti serve.
Grazie Gabri
raga io la sim ce la devo lasciare per via della garanzia...non posso proprio senza...
MagnoGabri
27-01-2006, 18:47
Scusa come sarebbe? Cosa c'entra la sim con la garanzia del telefono? E' o no la versione Operator Lock? Se si il telefono non è abbinato ad una sim, se no non è la versione Operator Lock e quindi è Sim Lock con conseguente abbinamento alla sim specifica. Sbaglio?
Dico questo perchè il telefono mi interessa solo nel caso che possa metterci la mia usim 3. Tutto qui.
Grazie Gabri
P.S. Cosa ti interesserebbe scambiare di componenti per pc eventualmente?
avendo preso il cel con la portbilità la sua sim serve...pensavo che andasse solo con quella ed invece l'ho provato con altre e funge....quindi non so cosa ci sia dietro dico solo che per la garanzia ci vuole la sim abbinata!
potrebbe interessarmi un sempron64 3100 o 3400 più mobo o sistema di raffreddamento a liquido... :D :D :D :D
MagnoGabri
27-01-2006, 20:39
avendo preso il cel con la portbilità la sua sim serve...pensavo che andasse solo con quella ed invece l'ho provato con altre e funge....quindi non so cosa ci sia dietro dico solo che per la garanzia ci vuole la sim abbinata!
Sorry se l'hai preso con la portabilità è quello a 199euro, io sto cercando quello che si prende a 399.
Ciao Gabri
43crew43
27-01-2006, 22:52
coda,ti ho mandato un pvt...
cioè fammi capire vuoi vendere a 400 euro un telefono sim-lock???
se hai fatto la portabilità del numero il tel. è sim-lock!! , è ovvio che mettendo altre schede tre sembra funzionare , ma ti assicuro che dopo qualche ora non si aggancia più alla rete ........ho fatto diverse prove.
ovviamente lascio
porca paletta!!! se la sim ha 700€ di traffico qualcosa la dovrò far pagare o no!? cosa devo fare??!!! devo regalartela???
verolenny
28-01-2006, 13:57
Vendo il v3x OP LOCK (ci vanno tutte le sim 3!) più la sua sim allegata con 350€ di credito effettivo(il prossimo mese se continuo così raddoppiano!!!)
prezzo 400€ oppure scambio con QUALCOSA, offrite voi...sono orientato più su D600 6680 o n70 però valuto qualsiasi cosa...
scambio a mano in zona FI, AR, PG, SI oppure spedizione!
accetto anche scambi con roba per PC o altri telefoni...
direi che col prezzo non ci siamo proprio
quindi a quanto dovrei abbassare?
43crew43
29-01-2006, 17:15
mi rispondi?
43crew43
31-01-2006, 13:27
ricarica effettuata,!!!
il cell e' mio...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.