View Full Version : [Parma] Nokia 2600
Kastorix
27-01-2006, 01:42
vendo il cellulare in questione a 40 euro,causa passaggio a tre.Il cellulare si presenta in condizioni da vetrina,grazie al fatto che è stato utilizzato solo da casa e per lui ho comprato la fodera della si-tel,che regalo col telefonino.Prezzo non trattabile.Per domande contattatemi in privato.
P.S. Mi ci sono trovato veramente bene,ottimo audio e ricezione.Ottimo anche il vivavoce.Però voglio prendermi la SuperTua+ della 3 e non ho i soldi per comprare il cellulare da 59 euro
Aggiunta la spedizione,lo spedisco a chi vuole secondo le modalità desiderate
Kastorix
27-01-2006, 17:16
up per l'oggetto in vendita.
Aggiungo anche per chi non lo avesse capito che do a corredo caricabatterie nokia.E che il cellulare ha ancora la pellicola sul display.Scontrino della garanzia dovrebbe essere circa inizi di novembre,e verrà fornito in un secondo momento,in quanto l'ho lasciato dai miei genitori.Con la fodera si-tel c'è compreso anche il laccetto da portare al collo.Disponibile a scambi con cellulari 3
vendo il cellulare in questione a 50 euro,causa passaggio a tre.Il cellulare si presenta in condizioni da vetrina,grazie al fatto che è stato utilizzato solo da casa e per lui ho comprato la fodera della si-tel,che regalo col telefonino.Prezzo non trattabile.Per domande contattatemi in privato.
P.S. Mi ci sono trovato veramente bene,ottimo audio e ricezione.Ottimo anche il vivavoce.Però voglio prendermi la SuperTua+ della 3 e non ho i soldi per comprare il cellulare da 59 euro
Aggiunta la spedizione,lo spedisco a chi vuole secondo le modalità desiderate
salve io sarei interessato al telefono ma a 50 euro spedito ( costa 65 euro nuovo )
saluti
paolo vicenza
Kastorix
28-01-2006, 14:42
up per il telefonino ed inoltre ho risposto in privato.Siccome mi scoccia dover fare delle condizioni particolari solo ad una persona,dico che il prezzo di 50 euro è compreso di spedizione
Kastorix
29-01-2006, 14:39
up,telefonino ancora disponibile.
Kastorix
30-01-2006, 20:00
ancora disponibile
Kastorix
31-01-2006, 17:17
Up!
Kastorix
03-02-2006, 00:40
up
ti interessa uno scambio con cellulare lg u8110 marchiato 3, operator lock (funziona nativamente con tutte le sim 3) ?
ti interessa uno scambio con cellulare lg u8110 marchiato 3, operator lock (funziona nativamente con tutte le sim 3) ?
Sarei interessato io al 8110, a quanto lo venderesti?
Ciao Max!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.