View Full Version : [PI+sped]Portatile Amilo 3438g,centrino 740,1gb ram 533,geforce6800go,17 pollici
Vendo amilo 3438g causa passaggio a dell 9400 a 1000 euro con borsa a tracolla
.: Scheda tecnica :.
processore Tecnologia Mobile Intel Centrino;
Intel Pentium M 740, 1.76Ghz (2Mb L2 Cache, 533 Mhz FSB);
Chipest Intel 915PM
ram 1024Mb (due moduli da 512Mb) DDR2 533Mhz(come standard l'amilo 3438g viene fornito con ram a 400mhz, questo portatile è stato aggiornato con ram a 533 il cui costo si aggira intorno ai 100 euro, in questo modo si avrà un incremento di prestazioni di circa il 20%)
hard disk Hdd 80Gb S-ATA 5400rpm(possibilità di aggiungere un secondo hard disk in configurazione RAID 0/1)
cd/dvd DVD+-RW+-R Double Layer con Software
schermo (pollici) Display 17" TFT WXGA+ Crystal View 1440x900
sistema operativo Windows XP Home Edition (Works 8.0 + Office Trial)
connettività Intel PRO/Wireless 2200 BG
Fax/modem 56K V90 - LAN 10/100/1000
funzionalità grafiche nVidia GeForce Go 6800 256MB
funzionalità audio Casse con SubWoofer e microfono integrati, codec Azalia High definition 7.1
I/O Porte Firewire IEEE 1394;
4 USB 2.0;
1 ExpressCard Slot;
1 x S-Video;
DVI-I;
Ingressi e uscite audio
Slot PC 4 in 1 memory card Slot per MMC/SD/MS/MSPRO
Peso circa 4,1Kg
Dimensioni (L x A x P) 408 x 289 x 38.1mm
borsa borsa protettiva inclusa,inclusa nel prezzo anche una borsa impermiabile con tasche aggiuntive(valore 50 euro)
Adattatore adattatore DVI / CRT
caratteristiche Telecomando con Instant On e accesso diretto alla riproduzione di film, musica e foto
Garanzia 1 anno e 7 mesi Collect & Return (Fujitsu Siemens organizza via corriere il ritiro dell'unità non funzionante, la riparazione e la riconsegna al cliente; la riparazione e i costi di trasporto sono a carico di Fujitsu Siemens)
macioman555
27-01-2006, 04:37
Ciao, offro 1000 euro anche pagamento immediato.
Mi dispiace ma 1000 euro mi sembrano veramente pochi per questo portatile, considerando anche la ram a 533 invece delle 400 fornite, della borsa a tracolla e della pennina bluetooth.
macioman555
27-01-2006, 18:37
Anche senza pennina e borsa, non mi servono.
Se dovessero bastarti 1000 euro ricordati di me.
Se ti possono interessare scambi contattami, ho un toshiba seria tecra da vendere e un motorola v3x libero.
UP
Posso scendere a 1150 senza borsa....
Sclergio
04-02-2006, 02:32
Coda.Interessato a 1150euro senza borsa,prima devo riuscire a vendere il mio però..tra l'altro il prossimo fine settimasna sono a pisa... :D
Se poi invece ti venisse in mente di scambiare con questo : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1126920 + conguaglio di 300 euro,allora ogni riserva sarebbe sciolta. :sofico:
Oppure scambierei anche con un nokia 6630+mmc 256mb+antenna gps...per un valore di 260euro...conguaglierei 890euro(anche se lo scambio col notebook sarebbe preferito dato che rimediare 890euro senza vendere prima il mio portatile è quasi un impresa per me..).Fammi sapere,grazie
Sclergio
05-02-2006, 15:13
resto interessatissimo ed in coda,solo potrò confermare in settimana se prenderlo(magari a 1100 però ovviamente senza borsa aggiuntiva ;) ) oppure nò,come ti dicevo dipende da se vendo il mio...e dovrei saperlo con certezza in capo a 2/3 giorni.
Ciao
Preferirei rimanere sui 1150 con bluetooth, visto che l'avevo messo su ebay a 1200 e avevo ricevuto diverse offerte ma purtroppo una tr**a mi ha rovinato l'asta con la solita truffa su ebay della spedizione in nigeria. 1150 con pennina bluetooth e folder protettivo.
tiscaliniano
05-02-2006, 22:21
Ciao potresti postare qualke foto????
Graffi, Irregolarità....????
Facci sapere ;) ;) ;)
Allora....il notebook ha un piccolissimo graffio sul coperchio, ma veramente di qualche mm (neanche lo trovo se lo cerco certe volte). Per il resto è come nuovo.
Potresti dirmi quando lo hai acquistato e postare qualche foto?
Interessato, forse, se scendi a 1100 (il mio max budget).
Ciao
Sclergio
06-02-2006, 10:32
Io resto sempre interessato e primo in coda a 1100...ripeto ho conferma matematica dell'acquisto martedi/mercoledi al max...Tienimi informato,grazie :D
P.S.:eventualmente se ti mando in pvt la mia email mi fai qualche foto,oppure puoi postarle??
P.S. 2: hai pvt :D
Ma nn si vendeva qualcosa in questo thread? :mbe:
scusate in questi giorni ho avuto un esame all'uni e non ho potuto aggiornare il thread. Il portatile comunque è stato venduto. Grazie a tutti per le offerte
Siccome ho subito il secondo tentativo di frode su ebay, il portatile ritorna in vendita a 1150 con borsa e pennina. Ciao
Siccome ho subito il secondo tentativo di frode su ebay, il portatile ritorna in vendita a 1150 con borsa e pennina. Ciao
in coda alla tua cifra per un amico
lo contatto :)
tiscaliniano
11-02-2006, 10:21
UP
Thor potresti ricapitolare la coda please?????????? :confused: :confused:
tiscaliniano
11-02-2006, 10:25
Coda x 1 amico alle tue condizioni.... ;)
flavix25
11-02-2006, 13:04
ti interessa qualche scambio? per es con il notebook in sign piu borsa e pennina bluetooth piu 1gb di sodimm
non mi interessano scambi.....
La coda dovrebbe essere
1)Fenz 1150 euro
2)Tiscaliniano 1150 euro
Sclergio
11-02-2006, 14:56
ti ho mandato un pvt,scusa se in questi giorni nn sono stato online...
Figurati...pensavo però che non fossi più interessato. Comunque ti ho mandato un pm a cui aspetto risposta :)
Quindi la coda si aggiorna in questo modo:
1)Sclergio
2)Fenz
3)Tiscaliniano
Sclergio
11-02-2006, 20:25
Figurati...pensavo però che non fossi più interessato. Comunque ti ho mandato un pm a cui aspetto risposta :)
Quindi la coda si aggiorna in questo modo:
1)Sclergio
2)Fenz
3)Tiscaliniano
Alt.
Chiedo scusa ma per delle ragioni che ti ho spiegato in pvt mi vedo costretto a lasciare a questa cifra.
UP
Quindi la nuova coda è:
1) FENZ
2) Tiscaliniano
Qualcuno aveva chiesto una foto del portatile, nella foto il portatile ha un pò di polvere ma prima di mandarlo lo pulirò a fondo :P
http://img371.imageshack.us/img371/743/amilo3438g8xk.th.jpg (http://img371.imageshack.us/my.php?image=amilo3438g8xk.jpg)
Abbasso il prezzo a 1100 euro inclusa la borsa e la pennina bluetooth. Aspetto offerte! :P
Sclergio
15-02-2006, 02:07
La mia offerta la conosci...se ci arrivi son qui :D
UP
Il prezzo è 1100 euro con borsa e pennina bluetooth.
UP
su su che il prezzo che chiedo non è per niente alto considerando la borsa, la ram 533 e la pennina... :D
Posso fornire insieme al portatile anche un box usb dvb-t cinergy terratec t2 il tutto a 1150 euro spese incluse. Il box è perfetto senza neanche un graffio, completo di scatola originale,antenna magnetica,telecomando e cd dei drivers originale. Vendo anche separato a 70 euro spese incluse. Cercando con trovaprezzi il prezzo più basso su internet è 88 euro + spese di spedizione.
Scendo a 1100 con borsa, pennina e box usb cinergy t2 digitale terrestre.
Sclergio
18-02-2006, 13:07
Scendo a 1100 con borsa, pennina e box usb cinergy t2 digitale terrestre.
Ma lol...se lo davi a me x quanto ti avevo offerto prima ci guadagnavi pure di piu.. :muro: :muro: :muro: (vedi a nn prendere le cose cotte e mangiate??)
Cmq up x te e ti mando un pvt x quella cosa che mi hai chiesto
UP
dai che il prezzo non e' male :P
Ciao posso chiederti perchè vorresti vendere questo notebook per passare al DELL 9400 ?!?!?!?!?!?!?
Io potrei essere interessato all'acquisto, ma vorrei capire se:
- è in garanzia ?
- quando è stato acquistato ?
- fornisci regolare scontrino di acquisto ?
- di dove sei ?
grazie
Cla
rispondo punto per punto:
-Lo vendo per passare al dell o all'asus a7jc perchè sono appassionato di informatica e mi piace cambiare spesso portatile, daltronde c'è gente in questo forum che ha anche 4 portatili.....
-il portatile ha ancora 1 anno e 6 mesi di garanzia collect & return
-Il portatile è stato acquistato a settembre 2005
-si ti posso fornire lo scontrino di acquisto
-io studio a pisa
Considera comunque che in pratica il portatile lo pagheresti poco più di 1000 euro,visto che il box usb cinergy t2 al minimo ti costerebbe 88 euro+spese di spedizione acquistato da un negozio online. Un amilo 3438g con la mia config al mediaworld non lo vendono a meno di 1500 euro.
Hack3rAttack
19-02-2006, 23:17
coda, intanto valuto e mi informo. :)
UP
Quindi per ora in coda c'è solo hack3erattack
UP
allora il prezzo scende a 1040 con la borsa e la pennina. In coda rimane hack3erattack (aspetto tue notizie entro domani!)
La scheda usb dvb-t terratec cinergy t2 rimane in vendita a 60 euro, in bundle con il portatile posso scendere a 50.
Visto che ultimamente è stato sollevato il problema, questo modello è esente da lag.
Allora siccome hack3rattack mi aveva detto che lo prendeva e poi non mi ha fatto sapere niente (complimenti per il comportamento!), il prezzo scende a 1020 euro con borsa e pennina bluetooth. Con scheda dvb-t usb cinergy t2 a 1070. Solo il box usb dvb-t 60 euro.
Il prezzo va a 1000 euro con la borsa. Con l'aggiunta di 50 euro anche con il box digitale terrestre usb. Solo il box 60 euro. Dai che è regalato! :D
gighen78
25-02-2006, 12:40
Ma siete pazzi a non interessarvi a questo portatile?cavolo al prezzo che vi sta facendo è una occasione paurosa!! :doh:
Io non ci penserei un attimo.Risparmiate sul prezzo del portatile nuovo con 1 giga di ram piu o meno 300 euro.E non mi sembrano poche!!
In piu io vi posso dire che questo portatile è un mostro.Io lo ho comprato da 3 mesi e vi assicuro che è un gioiello!!veramente fantastico!!
Scusate l'intromissione ma era per darvi un consiglio!!!Piuttosto che comprare uno di livello medio a 800-900 euro meglio prendere l'Amilo che è di alta qualita e ha una scheda video monster!!!
A proposito mi ero dimenticato lo scopo secondario di questo mio post :doh:
Sono interessato alla scheda tv usb2.0.E' integra e perfettamente funzionante?Per 50 spese incluse ti andrebbe bene?
Grazie del post di incoraggiamento, in effetti a 1000 euro il portatile è regalato...ma purtroppo siccome un altro utente mi aveva dato la certezza che lo prendeva ho già ordinato quello nuovo e quindi ora devo venderlo. Considerate che questo ha anche la ram a 533 invece di quella a 400 del modello standard e c'è un più la borsa a tracolla impermiabile. Comunque per la scheda, stavo per postare ora che l'ho venduta ad un amico qui a pisa...mi dispiace :D
Rimane il portatile + la borsa a 1000 euro + spedizione
A meno di 1000 euro non scendo, mi dispiace ma già così mi sembra ottima come offerta!
hai pvt per questo..
Per evitare fraintendimenti, il pvt era per spiegazioni sulle truffe che ho subito su ebay.
Il portatile rimane a 1000 euro con borsa + spedizione
Per evitare fraintendimenti, il pvt era per spiegazioni sulle truffe che ho subito su ebay.
Il portatile rimane a 1000 euro con borsa + spedizione
Per ora mi metto in coda, con riserva di decidere definitivamente entro qualche giorno se possibile.
Intanto ti invio PM per informazioni sulla vendita.
Ciao
Cla
Coda portatile e borsa a 950 spedito. Un up x te x il cmq ottimo prezzo.
43crew43
09-04-2006, 17:39
coda,
ti potrebbe interessare uno scambioco nun vidfeoproiettore + conguaglio da parte mia?
ciao, scusatemi mi sono dimenticato di scrivere che ormai ho venduto il portatile :D Scusate per l'inconveniente.... :P
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.