View Full Version : approccio col botto
superlover
26-01-2006, 23:12
perche' le donne si rifiutano il 90% delle volte che ci avviciniamo per .... mentre danno per scontato che quando va a loro noi maschi ci dobbiamo stare? e non rispondete cose scontete tipo che i maschi sono :oink:
... hai fatto cilecca eh?!... su su... capita! :O
:sofico:
@lessandro
26-01-2006, 23:15
Perchè le donne hanno un grande potere [ (.)(.) e (|) ] su di noi...quindi se la tirano...quindi quelle poche volte che si concedono i maschi le aprono in 2 come mele :D :sofico:
Mighty83
26-01-2006, 23:15
Io ti direi... Perchè uno che si chiama superlover fa una domanda del genere? :stordita:
Per rispondere direi che non ho mai visto un uomo tirarsi indietro... (Anzi uno sì :fagiano: )
(Anzi uno sì :fagiano: )See... see... tuo cugggino :O
Fast&Furious
26-01-2006, 23:23
perche' le donne si rifiutano il 90% delle volte che ci avviciniamo per....
...a me stasera è capitato il caso del 10% :D :D
Il punto è un'altro, se una vi fa delle avances è perchè ha deciso di farvele, se invece accetta le vostre è sempre perchè lo ha deciso lei, quindi... :D
Mighty83
27-01-2006, 00:16
See... see... tuo cugggino :O
Purtroppo no.... :sob:
Dipende molto dal tuo target, se e' compatibile con te, da come ti approcci, da come appari e da come ti esprimi...
Perchè le donne hanno un grande potere [ (.)(.) e (|) ] su di noi...quindi se la tirano...quindi quelle poche volte che si concedono i maschi le aprono in 2 come mele :D :sofico:
Vero! :muro:
superlover
27-01-2006, 10:52
Io ti direi... Perchè uno che si chiama superlover fa una domanda del genere? :stordita:
Per rispondere direi che non ho mai visto un uomo tirarsi indietro... (Anzi uno sì :fagiano: )
love non significa solo sesso
Dipende molto dal tuo target, se e' compatibile con te, da come ti approcci, da come appari e da come ti esprimi...
parlavo di mia moglie
Nevermind
27-01-2006, 10:59
perche' le donne si rifiutano il 90% delle volte che ci avviciniamo per .... mentre danno per scontato che quando va a loro noi maschi ci dobbiamo stare? e non rispondete cose scontete tipo che i maschi sono :oink:
Beh che le donne abbiano vita più facile da questo punto di vista è assodato, a meno che una ragazza non sia un cesso a pedali col lampeggiante uno che ci sta lo troverà sempre. Quindi è la cosa più bella del mondo non cagare le avance di una donna :asd: :D le distruggi psicologicamnete. :D
superlover
27-01-2006, 11:08
Beh che le donne abbiano vita più facile da questo punto di vista è assodato, a meno che una ragazza non sia un cesso a pedali col lampeggiante uno che ci sta lo troverà sempre. Quindi è la cosa più bella del mondo non cagare le avance di una donna :asd: :D le distruggi psicologicamnete. :D
caspita sei di este, ora l'ho notato. fino a due anni fa abitavo a bagnoli di sopra ed a este ci venivo tre volte la settimana, due per la piscina e una il lunedi sera da lucio per fare il pieno di dischi (avevo un negozio di dischi ad albignasego.
Nevermind
27-01-2006, 11:27
caspita sei di este, ora l'ho notato. fino a due anni fa abitavo a bagnoli di sopra ed a este ci venivo tre volte la settimana, due per la piscina e una il lunedi sera da lucio per fare il pieno di dischi (avevo un negozio di dischi ad albignasego.
Eh si il mondo è piccolo qui sul forum ce ne sono sia da Este, ponso, ospedaletto, ecc.. :D Pure alcuni amici miei sono registrati :D
perchè va di moda tirarsela, se anche gli garbi magari ti manda a quel paese perchè...dai...fa figa no? così sono autorizzate a pensare "posso averne quanti voglio, questo lo sfanculo così le mi amiche pensano - ne ha rimbalzato un altro - "
:rolleyes:
che cose tristi
PS: le donne di questo forum non rientrano nella media, ogni eventuale risposta femminile a questo messaggio --> /dev/null/ :D
Mighty83
27-01-2006, 12:14
love non significa solo sesso
Mai detto questo... :mbe:
ManyMusofaga
27-01-2006, 12:41
A me è capitato spesse volte il contrario....quindi, come vedi, non vuol dire....
::::Dani83::::
27-01-2006, 13:06
perchè non ti avvicini dalla parte giusta..
superlover
27-01-2006, 22:25
A me è capitato spesse volte il contrario....quindi, come vedi, non vuol dire....
si vede che sei l'eccezione che conferma la regola
ManyMusofaga
27-01-2006, 22:36
si vede che sei l'eccezione che conferma la regola
dici?
lo dirò alle mie amiche :O "ragazze siamo l'eccezione che conferma la regola":asd:
MAI tirarsi indietro :D :D Nemmeno quando si inizia ad avere dei seri problemi :D
ecco ecco
dato che ci sei dà loro il mio numero, và!
Mighty83
27-01-2006, 23:47
MAI tirarsi indietro :D :D Nemmeno quando si inizia ad avere dei seri problemi :D
Veramente non mi son tirato indietro io... ma l'altro :fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.