PDA

View Full Version : Mainboard XPC e affini

Fobya Informatica
26-01-2006, 22:37
Ciao a tutti.

Sono posessore di un XPC Shuttle, oramai un pò datato...

Come si sa gli XPC e tutti gli altri pc a cubetto montano delle mainboard di un formato molto particolare (che credo abbia un nome ma non mi sovviene...)

Mi stavo guardando in giro per vedere se c'è qualche opzione di upgrade della mainboard ma sembra che Shuttle non fornisca le mainboard singole in questo tipo di formato. :muro:

Qualcuno sa dirmi se c'è in giro qualche surrogato, magari di altre marche, che si possa montare la dentro?

Grazie 1000 in anticipo!! :D

smanet
26-01-2006, 22:56
Ciao!
Mi ero informato qualche tempo fa a proposito.
E' molto difficile avere una scheda madre originale Shuttle "spare". Ti conviene cercare su aste online se c'è qualche privato o negozio che vende la sola scheda , anche se io ho spesso trovato solo il case vuoto.

Fobya Informatica
26-01-2006, 23:00
Ciao!
Mi ero informato qualche tempo fa a proposito.
E' molto difficile avere una scheda madre originale Shuttle "spare". Ti conviene cercare su aste online se c'è qualche privato o negozio che vende la sola scheda , anche se io ho spesso trovato solo il case vuoto.

Eheh, infatti... sto continuando a monitorare ebay... soprattutto quello tedesco (pare ce ne siano di più la). Per ora ho trovato solo uguale alla mia (FS51)... vedremo :)

Fobya Informatica
27-01-2006, 13:46
up

Giorgiodav
27-01-2006, 14:00
A me si è bruciata la scheda madre jetway del barebone che ha lo stesso form factor degli shuttle: l'ho presa su ebay da un negozio online di New York: www.chowbig.com
ciao
Giorgio