View Full Version : Firefox non lo posso usare, perchè?
Vado spesso su 2 siti che sono mal gestiti da firefox e quindi alla fine ho deciso di abbandonarlo.
I siti vengono visualizzati tranquillamente ma funzionano male quando li uso con firefox.
PERCHE' ?
Vado spesso su 2 siti che sono mal gestiti da firefox e quindi alla fine ho deciso di abbandonarlo.
I siti vengono visualizzati tranquillamente ma funzionano male quando li uso con firefox.
PERCHE' ?
non è firefox che vede male i siti, sono i siti che invece che essere scritti con un codice compatibile con le regole base dettate dal W3C (il consorzio che stabilisce gli standard per il web) vengono invece scritti usando tag proprietari che utilizza soltanto internet explorer, rendendo di fatto la visualizzazione con firefox difficoltosa
la soluzione? mandare una email a chi ha fatto il sito e spiegargli che sarebbe meglio che imparasse a fare il suo lavoro
esatto...ora...usa questa estensione cosi' puoi usare sempre e solo il firefox anche con i siti marci
http://ietab.mozdev.org/
puoi anche impostare che quei 2 siti siano sempre aperti col motore di explorer...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.