PDA

View Full Version : Notebook Hypersonic qualcuno li conosce?

HackRules
26-01-2006, 22:27
Ragazzi qualcuno li conosce? Io mi sarei fatto un bel preventivetto sul loro sito web americano e con grande sorpresa ho scoperto che spediscono anche in italia, ecco la configurazione:

High Performance 17" Centrino Gaming Notebook
Aviator CX7 in Silver with Tinted Brushed Aluminum Cover
2.13GHz Intel® Pentium-M 770 Processor w/ 2MB Cache (Sonoma)
Intel® Alviso 915PM+ICH6-M Mobile Motherboard
1024MB PC4200 DDR2-533 SODIMM (slot 1)
1024MB PC4200 DDR2-533 SODIMM (slot 2)
Nvidia GeForce Go 7800 GTX PCI-Express 256MB
Built-in TV Tuner with Remote Control
100GB 7200rpm Serial-ATA Hard Drive with NCQ & 8MB Cache
8X DVD ± R/W Drive Dual Layer w/ DVD Recording Software (Pioneer)
17" WUXGA 1920x1200 VividView™ Display w/ Super Clear Glossy Surface -
Built-in High Definition 3D Sound System
Integrated 10/100/1000 Gigabit Ethernet Controller
Internal 802.11A/G 54Mbps Wireless Mini PCI
Internal Bluetooth™ Module
Integrated V.92 56K Fax/Data Modem
Non-Operating System Setup (Blank HD). Only Testing and Burn-in (FINALMENTE SI PUO' SCEGLIERE DI NON AVERE WIN XP GIA' PRECARICATO!!!!)
1 Year Platinum Warranty with 24/7 Toll-Free Tech Support

PREZZO $ 2742 SPEDIZIONI INCLUSE...AL CAMBIO € 2.246,16

...quasi quasi ci farei un pensierino, c'è qualcuno che li conosce? Usano come metodi di pagamento paypal o bonifico.
Io credo che siano persone serie, mi ci ha portato un link sul sito NVIDIA dunque non credo che siano i soliti "pizza e fichi"... capito no? ;)

HackRules
27-01-2006, 10:46
...non li conosce proprio nessuno??? :(

harsan
27-01-2006, 11:04
...non li conosce proprio nessuno??? :(

ciao il notebook in questione è un clevo m570A. In italia tale notebook è rivenduto da santech, sotto il nome santech m7810. info www.santech.it

HackRules
27-01-2006, 12:33
...ottimo ;) qualcuno conosce questa ditta? Assistenza, affidabilità, serietà...insomma si può stare tranquilli in questo senso? Perchè credo di aver trovto il notebook che cercavo :)

P.S.
Sapete se è possibile ottenere un qualche sconticino :D , magari telefonando per parlare con qualche operatore?

harsan
27-01-2006, 13:09
...ottimo ;) qualcuno conosce questa ditta? Assistenza, affidabilità, serietà...insomma si può stare tranquilli in questo senso? Perchè credo di aver trovto il notebook che cercavo :)

P.S.
Sapete se è possibile ottenere un qualche sconticino :D , magari telefonando per parlare con qualche operatore?

l'assistenza è ottima chiama e ti spiegano tutto loro.

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1067773 questo è il 3d ufficiale.

Saluti

cybmatrix
04-02-2006, 16:49
Ciao.
Ho trovato il su detto portatite a 2000$ su EBAY !
Me ne sono da subito innamorato, è proprio il NOTEBOOk della mia vita.
Lo cercavo da tanto, davvero tanto.

Unico problema dell'IMPORT dagli USA ?!
La DOGANA e l'IVA del 15-20% !!!

Quindi occhio che il prezzo lievita quanto quello in ITALIA !
E poi la GARANZIA dove la mettiamo ? :cry:

...

HackRules
04-02-2006, 18:03
Ciao.
Ho trovato il su detto portatite a 2000$ su EBAY !
Me ne sono da subito innamorato, è proprio il NOTEBOOk della mia vita.
Lo cercavo da tanto, davvero tanto.

Unico problema dell'IMPORT dagli USA ?!
La DOGANA e l'IVA del 15-20% !!!

Quindi occhio che il prezzo lievita quanto quello in ITALIA !
E poi la GARANZIA dove la mettiamo ? :cry:
...

Con l'IVA che si regala al nostro caro stato ci paghiamo il volo e ce lo andiamo a prendere direttante in USA :D :D ... Ho già pronto il piano :D :D partenza dall'Italia con vecchio notebook morto e defunto in avanzato stato di decomposizione :D (...vedo troppo CSI :D ) ...una volta lì lo buttiamo nel cassonetto americano di turno (mi raccomando non facciamoci riconoscere usiamo i cassonetti giusti :p )...acquistiamo il nostro notebook, magari becchiamo anche lo sconto...e con la scusa ci guardiamo la GRANDE MELA!!!...al ritorno nessun problema :D :D siamo partiti con un notebook e torniamo con un notebook :D ... LUPIN mi fa un baffo :p :D

cybmatrix
04-02-2006, 22:57
Beh, il piano non è malvagio. :D
Ma a questo punto se la controparte è daccordo ... una dichiarazione non proprio esatta del valore del pacco potrebbe scappare ... in ogni caso è sempre un bel rischio ! :stordita:

HackRules
05-02-2006, 01:49
Beh, il piano non è malvagio. :D
Ma a questo punto se la controparte è daccordo ... una dichiarazione non proprio esatta del valore del pacco potrebbe scappare ... in ogni caso è sempre un bel rischio ! :stordita:

...altrimenti ci sarebbe il piano "B"... ma ci sono "dolorose controindicazioni" :D :D :D ... Misà che ci dobbiamo rassegnare!!! :cry: :cry: