PDA

View Full Version : Torrent.... ma e' vero che..

Piccolo Lord
26-01-2006, 23:26
... per voi..non va come dovrebbe? :D
Ho letto un po' in giro che non si trova roba (non si trova in Italiano, suppongo) e le velocita' non sono favolose. Io scarico sempre a banda piena (o cmq almeno a 200kb/s) con una adsl economica, e trovo sempre TUTTO, una marea di roba.
E' perche' cerco soltanto roba in Inglese? :confused:
Il problema sta nella disponibilita' di materiale in Italiano?

misterx76
27-01-2006, 02:25
CI sono 3 o 4 grandi board che di materiale italiano da prendere via torrent ne hanno a bizzeffe. Basta frequentare le community giuste ;)

Codename47
27-01-2006, 11:52
Beh di roba in italiano se ne trova poca se paragonato al mulo (nonstante questo ho trovato tutto quello che mi serviva fin'ora in italiano) e in quanto alla velocità và da dio... io il mulo lo uso solo nei casi di emergenza, il torrent và mooooooolto meglio. ;)

generals
27-01-2006, 12:09
Ho notato con diversi file (film in Ita) che non erano buoni, tipo divx pieni di quadratoni, mi è successo diverse volte, è un caso o veramente ci sono questi file fake? Gli stessi file sul mulo fungevano

Codename47
27-01-2006, 13:15
In ogni caso per chi volesse entrare nel mondo dei torrent io consiglio di utilizzare uTorrent, leggerissimo ed estremamente efficiente. Potete scaricarlo dal mio sito (in firma) nella sezione internet&p2p. ;)

a.iuto
28-01-2006, 12:16
Ciao, qualcuno mi può madare qualche link di board con roba italiana in pvt? grazie!

Slash82
28-01-2006, 13:40
Ciao, qualcuno mi può madare qualche link di board con roba italiana in pvt? grazie!
anche a me

DaKid13
31-01-2006, 18:04

Mi accodo speranzoso... :)

Leon87
31-01-2006, 18:18
Mi accodo speranzoso... :)

:D

misterx76
31-01-2006, 18:31
Ragazzi, non sono richieste che si possono fare, comunque vi consiglio di fare una cosa, cercate con google "isle of tortuga" in quel forum, legalissimo, troverete una directory con i siti che vi interessano.

`CrAcK`
31-01-2006, 21:03
beh di siti torret ne conosco uno al 100% legale...xò di cose italiane se ne trovano poche...voi direte...legale un sito torret??? sinceramente non ci credevo nemmeno io xò quando ho letto i faq del sito mi sono messo a ridere...in pratica c'è questo grande sito (nell'intestazione del sito c'è scritto "The Pirate Bay - Il più vasto tracker di BitTorrent al mondo) che è legale per il semplice motivo che si trova in una nazione dove il p2p è legale...e parlo della svezia...nelle faq di questo sito si leggono tutte le email minacciose che i vari colossi gli mandano ai proprietari del sito e loro gli rispondono alle email con prese in giro ecc...la cosa sinceramente mi ha fatto ridere...vedere la microsoft, apple, warner bross, ea, ecc scrivere email di minacce e alla fine non possono fare nulla se non prendersi email piene di prese per il c**o :ahahah: se vi volete fare due risate cercatelo su google...

DaKid13
01-02-2006, 11:52
Grazie ragazzi...comincio ora a farmi strada... :D