lele.miky
26-01-2006, 21:40
ciao,
vendo ,per il momento solo con consegna a mano
- Asrock 939A8X-M scheda madre MicroATX per Athlon64 supporto DualCore e Opteron, Chipset ULI M1689, AGP, 3 PCI, Buone propensioni all'overclock, Scatola Completa IN GARANZIA fino a luglio 2007 Link al Produttore (http://www.asrock.com/product/939A8X-M.htm)
€ 40
- Soltek SL-865GVI scheda Madre per P4 con Chipset i865GV no AGP,discrete potenzialita in overclock, SATA, LAN, NO GARANZIA, scatola completa della dotazione originale
€ 40
- Gigabyte Ati Radeon 9200se 128Mb solo scheda e cavetto TV-Out
€ 25
- matrox G400 16Mb SH solo scheda
€ 10
ACCETTO SCAMBI CON:
HDD di buon taglio, NO MAXTOR
CASE bellino in ottime condizioni
scheda Video PCI-EX Preferita nVidia da 6800 in su,proponete anche ATI e si vedrà
REGOLE
Per Ora solo a mano
niente sconti,ribassi,limate,i prezzi sono ottimi,se dovete dire qualsiasi cosa fatelo in PVT
non ho fretta di vendere
invendita anche altove
precedenza a chi mi fa fare meno strada
se mi sono dimenticato qualche regola la aggiungo
ciao e grazie per l'attenzione
vendo ,per il momento solo con consegna a mano
- Asrock 939A8X-M scheda madre MicroATX per Athlon64 supporto DualCore e Opteron, Chipset ULI M1689, AGP, 3 PCI, Buone propensioni all'overclock, Scatola Completa IN GARANZIA fino a luglio 2007 Link al Produttore (http://www.asrock.com/product/939A8X-M.htm)
€ 40
- Soltek SL-865GVI scheda Madre per P4 con Chipset i865GV no AGP,discrete potenzialita in overclock, SATA, LAN, NO GARANZIA, scatola completa della dotazione originale
€ 40
- Gigabyte Ati Radeon 9200se 128Mb solo scheda e cavetto TV-Out
€ 25
- matrox G400 16Mb SH solo scheda
€ 10
ACCETTO SCAMBI CON:
HDD di buon taglio, NO MAXTOR
CASE bellino in ottime condizioni
scheda Video PCI-EX Preferita nVidia da 6800 in su,proponete anche ATI e si vedrà
REGOLE
Per Ora solo a mano
niente sconti,ribassi,limate,i prezzi sono ottimi,se dovete dire qualsiasi cosa fatelo in PVT
non ho fretta di vendere
invendita anche altove
precedenza a chi mi fa fare meno strada
se mi sono dimenticato qualche regola la aggiungo
ciao e grazie per l'attenzione