View Full Version : Sony Vaio e Tv OUT
HenryTheFirst
26-01-2006, 22:32
Ciao a tutti!
Leggendo le caratteristiche del VAIO fs415s, che monta una geforce go 6400TC noto che non viene menzionata l'uscita TV-OUT, ma solo l'uscita VGA per collegarci un monitor esterno. Questo modello non può essere collegato ad una normale televisione?
mazichamp
27-01-2006, 00:24
Ho letto che ci sono degli adattatori da VGA a tv-out, questi cavi li davano con delle schede video matrox ma non mi ricordo di più. Altimenti non puoi collegarlo... E non si capisce perchè non abbiano messo l'uscita tv. misteri della sony. Cmq trovi qualcosa di più in questa (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1019830) discussione, la devi spulciare un po'...
polverizzatore thompson
27-01-2006, 01:33
ora vi svelerò un mistero...
... la s-video sony la vende a parte ... si chiama docking station
una basetta che da' :altre usb,firewire,s-video(appunto) e in alcuni casi il sintonizzatore tv con acquisizione video analogica, lo slot per il secondo hd etc etc
pace e bene
HenryTheFirst
27-01-2006, 07:57
Grazie per le risposte.
Certo che è una politica un po' strana quella della sona. Credo che alla fine punterò su un toshiba, non mi ci sono mai trovato male...
HenryTheFirst
27-01-2006, 08:22
Ho letto che ci sono degli adattatori da VGA a tv-out, questi cavi li davano con delle schede video matrox ma non mi ricordo di più.
Si ricordo anche io quel cavo, me l'avevano fornito con la g400, e dovrei averlo ancora da qualche parte... poteri provarlo sul vaio, ma se poi non funziona mi mangio le mano :fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.