View Full Version : Apple Photo Booth: C'è anche per Windows?
ciao ragazzi,
oggi a casa di un mio amico ho visto quesa bellissima applicazione del suo nuovo mac.
mi chiedevo se esista qualcosa di simile anche per windows, o anche lo stesso programma, visto che molti programmi del mac ci sono per win(iphoto,itunes ecc.,,).
grazie in anticipo per la vostra risposta.
ciao ragazzi,
oggi a casa di un mio amico ho visto quesa bellissima applicazione del suo nuovo mac.
mi chiedevo se esista qualcosa di simile anche per windows, o anche lo stesso programma, visto che molti programmi del mac ci sono per win(iphoto,itunes ecc.,,).
qualcosa di simile forse ci sarà ma il programma made in apple sicuramente no.
piccola precisazione iphoto non c'è per windows,gli unici made in apple multi piattaforma sono quicktime ed itunes
qualcosa di simile forse ci sarà ma il programma made in apple sicuramente no.
piccola precisazione iphoto non c'è per windows,gli unici made in apple multi piattaforma sono quicktime ed itunes
mi sarò sbagliato allora,,,
comunque grazie,,,ora domando nella sezione windows se conoscono qualche programma simile.
Mauna Kea
26-01-2006, 21:03
prova con picasa lo trovi con google
Bye :D
ciao ragazzi,
iphoto non c'è per win...
ti piacerebbe eh :ciapet:
lamummia
25-12-2012, 17:21
Ciao so che sto riemergendo un post del 2006 ma volevo chiedere una cosa,adesso photo booth ce anche per windows il mio problema e' che installandolo su un eee pc da 10,1 pollici la parte sotto dove dovrei vedere le foto non le vedo anche tirando su la finestra del programma al massimo,ce un modo per rendere la finestrozza del softwere piu' piccolina? :help:
Ciao so che sto riemergendo un post del 2006 ma volevo chiedere una cosa,adesso photo booth ce anche per windows il mio problema e' che installandolo su un eee pc da 10,1 pollici la parte sotto dove dovrei vedere le foto non le vedo anche tirando su la finestra del programma al massimo,ce un modo per rendere la finestrozza del softwere piu' piccolina? :help:
Photo booth è solo per mac, c'è qualche imitazione per windows, ma non è ne un'applicazione di apple ne per apple, quindi è totalmente ot qui :(
lamummia
26-12-2012, 09:18
Photo booth è solo per mac, c'è qualche imitazione per windows, ma non è ne un'applicazione di apple ne per apple, quindi è totalmente ot qui :(
Figurati se mi rispondevano sulla domanda che ho fatto ma quando mai,prima devi lottare un po' poi forse ti rispondono...
Scusa visto che ormai avevano aperto il post potevi rispondermi se lo sapevi,oppure startene zitto se non lo sapevi o no?
Credo che la verita' sia che non sai come potrei fare allora hai dato quella ripsosta.
Cmq questo adesso mi dirai che e una specie che non e uguale che non si copia ecc ecc http://photo-booth-for-windows-7.softonic.it/
Scusate l'altrettanto ot.
ESTETICAMENTE possono anche farlo uguale, ma non è lo stesso programma.
Tant'è che, dalla descrizione, per gli effetti quello usa Flash mentre il programma originale per Mac usa Quartz.
È come se per conto mio sviluppassi un programma esteticamente uguale a Office, e tu andassi a chiedere aiuto in un forum di supporto Microsoft. Cosa ne possono mai sapere del mio programma?
Comunque, il "sito dello sviluppatore" è questa paginetta su DeviantArt
http://vhanla.deviantart.com/art/Photobooth-for-Windows-7-244885923
Lì scopri che è un wrapper di un'altro clone non ufficiale, sviluppato da un certo Karthik.
http://www.aqua-soft.org/forum/topic/51425-release-photobooth-clone/
Quindi riassumendo: un tizio per divertirsi crea un programma simile a Photo Booth. Un altro tizio per divertirsi prende quel progetto e gli da una sistemata a modo suo. Apple in tutto questo non centra niente, e di conseguenza noi non sappiamo minimamente aiutarti (visto che la nostra versione di Photo Booth non ha nulla in comune con il programma che stai usando tu).
Caso mai scrivi direttamente allo sviluppatore, è l'unico che può risponderti.
Figurati se mi rispondevano sulla domanda che ho fatto ma quando mai,prima devi lottare un po' poi forse ti rispondono...
Scusa visto che ormai avevano aperto il post potevi rispondermi se lo sapevi,oppure startene zitto se non lo sapevi o no?
Credo che la verita' sia che non sai come potrei fare allora hai dato quella ripsosta.
Cmq questo adesso mi dirai che e una specie che non e uguale che non si copia ecc ecc http://photo-booth-for-windows-7.softonic.it/
cosa c'entra questo software nella sezione Apple?
lamummia
26-12-2012, 11:32
hai già provato ad aumentare la risoluzione del display (sempre che sull'eeePC si possa fare)?
Si ho provato ma poi si vede malissimo tutto il resto del pc assume un aspetto strano si deforma quasi, infatti la risoluzione migliori per questi piccoli notebook e' quella di default mi pare 1280 x780 se aumento si vede la barra sotto delle foto ma poi si deforma.
Cmq volevo informarvi che ho anche un macbook air che adoro questo piccolo l'ho reglata alla mia bimba e volevo cercare di mettergli e di farla giocare con le stesse cose del mac tutto qui.
Se è quello che penso io è una vera ciofeca, una imitazione rozza e quasi inutilizzabile per Windows. Se vuoi photo booth, iPhoto o altro non ti resta che passare al Mac :D
il Mac ce l'ha
Meglio per lui allora :D ma sul non Mac deve rinunciare :asd:
Già l'arroganza e la maleducazione sono del tutto da evitare, se poi si ha anche torto marcio la cosa diventa doppiamente insopportabile ed inaccettabile
sospeso 14gg (posti talmente poco che darti di meno non servirebbe a nulla)
se hai una domanda su un programma windows non devi logicamente (vabbè...) postare nella sezione MAC
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.