PDA

View Full Version : domanda...

}Vale{
26-01-2006, 21:34
Ciao a tutti!
Su ebay ho visto molte inserzioni dove si promette l'acquisto di oggetti ultima tecnologia come palmari,psp,cellulari umts ecc... a soli 30.
Mi chiedevo se qualcuno di voi ha mai provato a fidarsi o se secondo voi č solo una fregatura...
ciao e grazie! ^^

zorbi
26-01-2006, 22:11
Ciao a tutti!
Su ebay ho visto molte inserzioni dove si promette l'acquisto di oggetti ultima tecnologia come palmari,psp,cellulari umts ecc... a soli 30.
Mi chiedevo se qualcuno di voi ha mai provato a fidarsi o se secondo voi č solo una fregatura...
ciao e grazie! ^^
secondo me sono una fregatura e se funziona devi aspettare mesi e mesi!!

aLLaNoN81
26-01-2006, 23:35
Ciao a tutti!
ciao e grazie! ^^
Se li propongono a cosė poco qualcosa sotto ci sarā, quindi non mi fido a provare ;)

eraclitus
27-01-2006, 00:06
NON TI FIDARE! ;)

Ti danno un link dove (secondo loro) puoi trovare tali oggetti ad un prezzo stracciato, ma se cosė fosse non basterebbe una bella passata con google e tantatanta pazienza x trovarseli da sč??? Sempre che esistano!!!

`CrAcK`
15-03-2006, 14:26
beh ti dico solo che quelli che avevano questo sito li hanno tutti arrestati qualche settimana fa...quindi...tira le somme te...