PDA

View Full Version : [Torino]Cerco scheda pci Firewire

^v3rsus
26-01-2006, 21:18
Come da titolo cerco scheda firewire pci 1-2-3 porte...ne basta una...
Vorrei spender il meno possibile, diciamo sui 10euro...Se volete scambiar con cavetteria varia o webcam economica chiedete pure...
Valuto spedizione ma solo se con prezzi bassi

Flender76
26-01-2006, 21:38
ciao, ho un hamlet chip via 3 firewire (anche per acquisizione) Volevo realizzare una 20 di euro, però posso scendere a 15 visto che non vuoi spendere molto. E' in bundle completa di scatola

^v3rsus
26-01-2006, 21:53
ciao, ho un hamlet chip via 3 firewire (anche per acquisizione) Volevo realizzare una 20 di euro, però posso scendere a 15 visto che non vuoi spendere molto. E' in bundle completa di scatola

Sei di To?
Onestamente le ho trovate nuove a 13euro e su questo mercatino sui 10(ma con spedizione)
Indi l'ideale sarebbe 10 euro quì a torino, per una volta tanto(dato che finirà sul muletto) non mi importa della qualità-dotazione(solitamente son mooolto pignolo)
dato che anche una sola porta va bene

^v3rsus
27-01-2006, 13:37
Sei di To?
Onestamente le ho trovate nuove a 13euro e su questo mercatino sui 10(ma con spedizione)
Indi l'ideale sarebbe 10 euro quì a torino, per una volta tanto(dato che finirà sul muletto) non mi importa della qualità-dotazione(solitamente son mooolto pignolo)
dato che anche una sola porta va bene

upupupupupup