PDA

View Full Version : consiglio scheda audio

Michael Rother
26-01-2006, 20:56
Ciao a tutti, vorrei qualche suggerimento su che scheda audio acquistare. Quale mi consigliate sapendo che:

1) Il mio budget non può andare oltre i 500 euro
2) Deve essere obbligatoriamente o una scheda digidesign o una scheda m-audio per permettermi in futuro di lavorare anche con pro tools
3) Deve avere un latenza molto bassa sia per registrare perfettamente a tempo e sia per poter suonare tranquillamente con la mia tastiera (controller midi)
4) Non ho macchine esterne quindi non credo di aver bisogno di ingressi e uscite digitali
5) Come numero di output analogici della scheda non ho grandi esigenze oltre a quella di avere 2 uscite (L-R) da collegare ai diffusori
6) Per quanto riguarda gli input analogici della scheda vorrei avere la possibilità di registrare in presa diretta una situazione simile: microfono (1 ingresso mono), chitarra (1 ingresso mono), tastiera (1 ingresso stereo). Quindi una scheda con 4 input mono simultanei (un altro ingresso mono mi farebbe comodo).

Calcolando che nessuna delle schede m-audio USB sono compatibili con pro tools devo scegliere per forza tra le schede m-audio firewire e pci
grazie per le eventuali risposte, cordiali saluti

Michael Rother
27-01-2006, 15:31
niente? :confused: