PDA

View Full Version : [PADOVA-VENEZIA + sped] Vendo ram sodimm

marcowave
26-01-2006, 19:33
Vendo:

512 MB Sodimm DDR PC2700 Twin Mos = VENDUTA
256 MB Sodimm DDR PC2700 Samsung = 20 €

i prezzi sono spese di spedizione escluse e a carico del destinatario.

Preferibile consegna a mano zona PADOVA - VENEZIA - MESTRE

ciao :D

belloinchat
26-01-2006, 19:52
A quanto è il CAS ?

Interessato al banco da 512Mb con una limata al prezzo.
Coda!

marcowave
26-01-2006, 19:59
CAS 2.5

cmq il prezzo è quello.. nuova costa ancora 62 € da SD...

belloinchat
26-01-2006, 20:17
Sì, ma da IperPrice nuova la TwinMOS RAM DDR 512MB 400MHz PC3200 costa 49,00 Iva incl.
Poi una SO DIMM 512MB DDR 333 MHz TRANSCEND (http://www.maintstore.com/home.aspx?FID=13&PID=1892) da maistore costa 45,47 EUR IVA inclusa

Quindi dovresti già essere fuori prezzo da regolamento...

Ciao,
Cris

marcowave
26-01-2006, 21:53
Sì, ma da IperPrice nuova la TwinMOS RAM DDR 512MB 400MHz PC3200 costa 49,00 Iva incl.
Poi una SO DIMM 512MB DDR 333 MHz TRANSCEND (http://www.maintstore.com/home.aspx?FID=13&PID=1892) da maistore costa 45,47 EUR IVA inclusa

Quindi dovresti già essere fuori prezzo da regolamento...

Ciao,
Cris

guarda il prezzo è quello.. posso scendere a 40 se vuoi.. la spedizione costa pochissimo, facciamo una raccomandata :D

belloinchat
26-01-2006, 22:24
Scusa ma è ancora in garanzia? Per quanto ancora?
Presso che posto?

marcowave
26-01-2006, 22:37
Scusa ma è ancora in garanzia? Per quanto ancora?
Presso che posto?

è in garanzia presso

www.guerracomputer.it

ha 3 mesi di vita, quindi una marea di garanzia residua... però devo trovare lo scontrino :D

recidivo
28-01-2006, 10:20
in coda x questo

512 MB Sodimm DDR PC2700 Twin Mos = 42 €

marcowave
28-01-2006, 11:03
in coda x questo

512 MB Sodimm DDR PC2700 Twin Mos = 42 €

Consegna a mano o spedizione?
Perchè sono gia daccordo con belloinchat per la spedizione..

ma se mi dici consenga a mano la priorità è tua..

recidivo
28-01-2006, 11:25
Consegna a mano o spedizione?
Perchè sono gia daccordo con belloinchat per la spedizione..

ma se mi dici consenga a mano la priorità è tua..

dipende dagli orari..ho sempre qualcuno (o io stesso) che passa da quelle parti mandami un pvt con gli orari che ti andrebbero bene e poi ti dico manda anche cell...ciao

belloinchat
28-01-2006, 15:26
Preferirei la spedizione per semplicità, ma anche io ho degli amici dalle tue parti.
Se lo scambio a mano è proprio una questione fondamentale, ci si può mettere d'accordo.
Fammi sapere tra Verona e Mestre dove preferiresti e anche gli orari.
Ciao,
Cris

marcowave
28-01-2006, 15:28
allora belloinchat è il primo in coda, ma recidivo si è offerto per primo per la consegna a mano a padova e al mio prezzo...

quindi per ora ha la priorità recidivo.

thegiox
31-01-2006, 08:53
allora belloinchat è il primo in coda, ma recidivo si è offerto per primo per la consegna a mano a padova e al mio prezzo...

quindi per ora ha la priorità recidivo.

se già vi eravate scambiati i dati, la trattativa devi concluderla con lui

recidivo
31-01-2006, 09:08
x me non c' è problema ho già detto anche in pvt che la consegna a mano a qualche difficoltà di orari ecc..quindi se deve rispettare la coda faccia pure, io ho urgenza di averla ma non penso sia un problema trovarla...attendo quindi un chiarimento senza fare altre discussioni ripeto problemi zero.

belloinchat
31-01-2006, 10:01
Beh.. in questo caso sono molto contento :D
Spero che a marcowave vada bene così!

Ciao,
Cristiano

krle
31-01-2006, 10:24
Ciao
Sono da Rubano.
se non concludi con belloinchat sarei interesato per 512 mb
consenga a mano

marcowave
31-01-2006, 15:09
se già vi eravate scambiati i dati, la trattativa devi concluderla con lui
allora molta calma...

i dati non ce li siamo ancora scambiati.. e cmq non avevo ancora concluso niente con belloinchat.

E' chiaro che hanno priorità 1- Il mio prezzo 2- La consegna a mano.

Cmq sono stato contattato da un utente tramite messaggio privato (di padova) che mi ha detto che me la compra subito e al mio prezzo.

Quindi i 512 MB di ram non sono più disponibili...

mi spiace.

recidivo
31-01-2006, 15:33
allora molta calma...

Cmq sono stato contattato da un utente tramite messaggio privato (di padova) che mi ha detto che me la compra subito e al mio prezzo.

Quindi i 512 MB di ram non sono più disponibili...

mi spiace.

ciao io sono calmissimo e ti auguro una buona vendita, ho già provveduto in altri lidi.. cmq le trattative in pvt come da regolamento non sono valide, almeno è sempre andata così...

belloinchat
31-01-2006, 17:05
Allora copia e incolla da messaggio privato:

Ciao!

Scusami ti ho scritto un messagiio piuttosto lungo. Stavo dando un occhiata ai tuoi vecchi post e alla tua firma e vedo che hai un MAC. Le RAM che vendi tu funzionano su un PC laptop con Pentium? Non ho mai capito se MAC e PC usano le stesse RAM ma ho visto spesso annunci di vendita dove si specifica che le RAM sono per il MAC.

Per me XXEUR s.s. comprese può andare bene.

....

Se è per te è OK mandami pure i dati per il bonifico e te lo faccio domani in giornata.
Se mi mandi l'indirizzo email ti mando la copia della ricevuta che mi fa FINECO quando si invia il bonifico.
La mia email è XXX, usa pure questa per rispondermi.

Per la spedizione i miei dati sono:

XXX
XXX
XXX

A presto,
Cristiano

P.S: Per il paccheto non so se hai l'involucro di plastica originale, se sì usa quello più imbottitura, altrimenti rinvolgila prima nella carta stagnola (il Cuki alluminio tanto per intendersi) per salvarla dalle scariche elettrostatiche e poi in qualcosa in grado di assorbire BENE gli urti. Te lo dico perchè una volta mi è arrivata una scheda madre che non funzionava: l'avevano infilata in una busta imbottita senza nient'altro.

Allora,
Vai tranquillo, la ram era montata su un XXX prima che lo cambiassi con l'iBook.
Certo, ti faccio da garante per un mese se vuoi, ma tu mi devi garantire che non ne farai un uso scorretto (overclock, giocare con i CAS e via dicendo)...

Per l'imbottitura ho una marea di sacchetti anti-statici, la metto li e la fisso per bene!

...

Ora se non era concludere questo fate voi... è già la seconda volta che mi vedo soffiare gli oggetti con comportamenti fuori o al limite di regolamento.

Ora starò calmissimo e lascerò stare. Ma pretendere che sia contento mi pare troppo...

Ciao,
Cristiano

P.S: Recidivo: quando dici che le contrattazioni in privato non valgano cosa intendi?
Anche i miei dati li dovrei passare sul forum?!
Questo tizio di Padova neppure si è visto nel thread.

recidivo
31-01-2006, 17:09
ciao ti parlo x esperienza non perchè io sia chissà chi...
non è bello in ogni caso pubblicare un pvt..dovresti aver chiesto prima ad un mod...cmq nulla toglie che tu abbia ragione..

Allora copia e incolla da messaggio privato:

Ora se non era concludere questo fate voi... è già la seconda volta che mi vedo soffiare gli oggetti con comportamenti fuori o al limite di regolamento.

Lascerò stare. Ma pretendere che sia contento mi pare troppo...

Ciao,
Cristiano

P.S: Quando dite che le contrattazioni in privato non valgano cosa intendete?
Anche i miei dati li dovrei passare sul forum?!

belloinchat
31-01-2006, 17:14
Penso che la mia parte di messaggio privato ho il diritto di pubblicarla se voglio.
Per la parte di Marcowave penso di non aver pubblicato nessun dato sensibile.
Se comunque è un problema posso rimuovere il messaggio.
Aspetto di sapere dal moderatore.

Ciao,
Cris

marcowave
31-01-2006, 19:05
Penso che la mia parte di messaggio privato ho il diritto di pubblicarla se voglio.
Per la parte di Marcowave penso di non aver pubblicato nessun dato sensibile.
Se comunque è un problema posso rimuovere il messaggio.
Aspetto di sapere dal moderatore.

Ciao,
Cris

guarda che io non ti avevo detto ancora niente.. sei tu che mi hai postato tutti i dati ma io non te li avevo chiesti... infatti io non ti avevo dato i miei.
Hai fatto tutto da solo e ad un prezzo mooolto inferiore a quello che io avevo fissato.

E cmq mi scuso con tutti gli utenti, ma sono molto incasinato in sto periodo con gli esami e tutto il resto, e mi vien + comodo venderla a un mio conoscente.. con consegna a mano qua a padova e al prezzo che avevo imposto io.

scusate ancora l'inconveniente. ciao!

P.S. il banco da 256 è ancora disponibile anche se credo che sarà difficile vendero! ciao

:)

thay
31-01-2006, 19:16
256 MB Sodimm DDR PC2700 Samsung = 20 € spedita in raccomandata
coda x questa se ok x te

thay
31-01-2006, 19:27
Libero la coda ,mi sono informato meglio
BYz :)

Oaichehai
01-02-2006, 14:15

E cmq mi scuso con tutti gli utenti, ma sono molto incasinato in sto periodo con gli esami e tutto il resto, e mi vien + comodo venderla a un mio conoscente.. con consegna a mano qua a padova e al prezzo che avevo imposto io.

Tralasciando la questione con l'utente che si lamenta, mettiti d'accordo, prima parli di un utente che ti contatta tramite pvt (in tal caso ti suggerisco di dire chi sia) e poi parli di vendita ad un tuo conoscente?
In ogni caso sei fuori regolamento: nel primo perchè il regolamento dice a chiare lettere: EVITARE TRATTATIVE PRIVATE.........nel secondo caso perchè cmq se hai trattative esterne al forum, ciò va cmq indicato nel topic in apertura (e non mi risulta che ciò sia stato fatto).
riporto per competezza proprio quell'articolo:

EVITARE le trattative PRIVATE.

Se si è interessati ad un oggetto in vendita, POSTARE ESPLICITAMENTE sul forum il proprio interessamento, evitando di contattare solo in pvt il venditore (lasciando così gli altri utenti ignari della propria intenzione di acquistare). Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattative esterne al forum deve renderlo noto nel thread di vendita dell'oggetto. Onde evitare trattative private, è tassativamente vietato inserire nel topic d'apertura numeri di telefono ed email, a pena di edit e chiusura dello stesso.

Sei sospeso per 7 giorni.
Valuteremo eventuale riduzione nel caso in cui renderai noto il nome dell'utente con cui hai concluso in pvt.
LOCKED
http://www.sangroaventino.it/equal/seed/Immagini/535959160554_lucchetto1.gif