Allora riassumo il resocontodi quasi 2 giorni di Test effettuati su queste ram per capire se reggono o no i 270Mhz!
Ecco i paramentri:
Fsb 270
Htt 3x
Molti 7x
I restanti Alpha timings delle ram li ho settati tutti su Auto e Vdimm a 2.8! niente dopo solo appena un Cilco di MEmtest a Test 5 Iniziano gli errori!
Ho provato anche a mettere tutti Gli Alpah timings il piu' rilassati possibile! (roba di TRFc 22 TRC 22 ecc ecc insomma proprio terra terra!) Ma niente anche con questi gli errori si riverificano puntualmente sempre intorno al 98% del Test 5 di Mem test!
Ho provato Tutti gli alpha timings postati sia Da Gigi che da tutti gli utenti possessori di Tg UCc! Niente sempre e soliti errori Al Test 5 Di memtest!
Provando gli Alpha timings di
[email protected]' settandoli direttamente da Windows(Tramite A64Tweak) sono riuscito a completare un Super Pi da 32Mb!
Mentre gli stessi timings settati da bios danno i soliti errori al MemTest Tes5!
A questo punto o e' il Memtest Troppo preciso e cmq..attendibile e quindi i Super Pi non valgono un Caxxo!
Oppure Queste TG sono davvero una porcheria! :muro:
Aspetto che Gigi si faccia sentire e speriamo di risolvere questo problema! :mbe:
Ma mi sembra strano tutto
io con le mie, ma ho visto che la maggior parte di chi ha queste ram, vanno anche a 290
io personalmente le ho a 270 con timming 3-4-4-8 e tutto auto Vdimm 2,73