PDA

View Full Version : BIT DEFENDER 9

Faby°Fox
26-01-2006, 20:08
Vorrei provare Bit Defender 9,qualcuno che ha installato questo antivirus sa dirmi se č valido?Le recensioni che ho trovato sono un po discordi.Magari se ci fosse una classifica recente dei migliori antivirus sarebbe anche meglio ,purtroppo non sono riuscito a trovare nessun sito che abbia un elenco del genere.Grazie.

Stereogab
26-01-2006, 20:24
Bitdefender č un' antivirus molto valido
se vuoi guardare una classifica dai un'occhiata qua http://www.av-comparatives.org/
personalmente la ritengo la piu' affidabile

andorra24
26-01-2006, 20:27
BitDefender e' un ottimo antivirus e anche dai vari test comparativi si piazza sempre in ottime posizioni. Ha una buona euristica e un motore di scansione robusto. Se vuoi provarlo scaricati la trial da 30 giorni cosi ti renderai conto se fa al caso tuo o no.

satrax82
26-01-2006, 21:21
ho provato Bitdefender 9 ma l'ho subito disinstallato,mi laggava parecchio la navigazione web

per adesso ho su F-Secure Antivirus Client Security 6.01 e lo trovo perfetto, notevole anche l'efficacia della scansione traffico web(rileva i virus dentro gli archivi) i cui rallentamenti durante la navigazione neanche si notano

Faby°Fox
27-01-2006, 00:09
ho provato Bitdefender 9 ma l'ho subito disinstallato,mi laggava parecchio la navigazione web

per adesso ho su F-Secure Antivirus Client Security 6.01 e lo trovo perfetto, notevole anche l'efficacia della scansione traffico web(rileva i virus dentro gli archivi) i cui rallentamenti durante la navigazione neanche si notano

Ho provato anche io F-Secure ma quando apro uno dei miei database ,ad esempio per la musica,mi rallenta la ricerca notevolmente.

retorik
27-01-2006, 10:10
Che differenza c'č tra la versione standard e la professional plus?

andorra24
27-01-2006, 10:15
Che differenza c'č tra la versione standard e la professional plus?
La versione standard ha solo l'antivirus, la professional plus ha anche un firewall (mediocre) e un antispam.

crash2k
27-01-2006, 10:47
Bitdefender č un' antivirus molto valido
se vuoi guardare una classifica dai un'occhiata qua http://www.av-comparatives.org/
personalmente la ritengo la piu' affidabile

beh almeno su questa classifica ci sono delle statistiche...

Bitdefender ha il 49%, ma non ha nessuno ZERO su nessuno dei campi. interessante :D

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.