PDA

View Full Version : BIT DEFENDER 9

Faby°Fox
26-01-2006, 20:08
Vorrei provare Bit Defender 9,qualcuno che ha installato questo antivirus sa dirmi se č valido?Le recensioni che ho trovato sono un po discordi.Magari se ci fosse una classifica recente dei migliori antivirus sarebbe anche meglio ,purtroppo non sono riuscito a trovare nessun sito che abbia un elenco del genere.Grazie.

Stereogab
26-01-2006, 20:24
Bitdefender č un' antivirus molto valido
se vuoi guardare una classifica dai un'occhiata qua http://www.av-comparatives.org/
personalmente la ritengo la piu' affidabile

andorra24
26-01-2006, 20:27
BitDefender e' un ottimo antivirus e anche dai vari test comparativi si piazza sempre in ottime posizioni. Ha una buona euristica e un motore di scansione robusto. Se vuoi provarlo scaricati la trial da 30 giorni cosi ti renderai conto se fa al caso tuo o no.

satrax82
26-01-2006, 21:21
ho provato Bitdefender 9 ma l'ho subito disinstallato,mi laggava parecchio la navigazione web

per adesso ho su F-Secure Antivirus Client Security 6.01 e lo trovo perfetto, notevole anche l'efficacia della scansione traffico web(rileva i virus dentro gli archivi) i cui rallentamenti durante la navigazione neanche si notano

Faby°Fox
27-01-2006, 00:09
ho provato Bitdefender 9 ma l'ho subito disinstallato,mi laggava parecchio la navigazione web

per adesso ho su F-Secure Antivirus Client Security 6.01 e lo trovo perfetto, notevole anche l'efficacia della scansione traffico web(rileva i virus dentro gli archivi) i cui rallentamenti durante la navigazione neanche si notano

Ho provato anche io F-Secure ma quando apro uno dei miei database ,ad esempio per la musica,mi rallenta la ricerca notevolmente.

retorik
27-01-2006, 10:10
Che differenza c'č tra la versione standard e la professional plus?

andorra24
27-01-2006, 10:15
Che differenza c'č tra la versione standard e la professional plus?
La versione standard ha solo l'antivirus, la professional plus ha anche un firewall (mediocre) e un antispam.

crash2k
27-01-2006, 10:47
Bitdefender č un' antivirus molto valido
se vuoi guardare una classifica dai un'occhiata qua http://www.av-comparatives.org/
personalmente la ritengo la piu' affidabile

beh almeno su questa classifica ci sono delle statistiche...

Bitdefender ha il 49%, ma non ha nessuno ZERO su nessuno dei campi. interessante :D