PDA

View Full Version : Presentazioni

nihil84
26-01-2006, 19:03
Salve a tutti,
la presentaziontazione informale del progetto che ho ricevuto direttamente da cionci questa mattina mi aveva molto incuriosito e, adesso che vi ho visto all'opera negli ultimi threads sono ancora piu' interessato al progetto e mi piacerebbe partecipare.

Ho una buona esperienza della programmazione OO "classica" e una modesta conoscenza del java (niente piu' che qualche applicazioncina in awt/swing...), credete che possa esservi utile?

Ho sentito molto parlare del TTD, ma non ne conosco i dettagli purtroppo, comunque mi sono gia' procurato buona parte della documentazione che avete fornito e non vedo l'ora di sfogliarla.

Sono arrivato un po' in ritardo, ma abbiate un po' di pazienza e credo che riusciro' a mettermi in pari :D

grazie per l'attenzione,
Paolo

VICIUS
26-01-2006, 19:14
Abile e arruolato.
Benvenuto nel team.

ciao ;)

Jocchan
26-01-2006, 20:32
Welcome, and have a nice stay ;)

Bonfo
26-01-2006, 23:25
Vicius...sei stato più veloce di Fek :rotfl:

Benvenuto nihil84....qui c'è da fare per tutti ;)

cionci
27-01-2006, 10:07
Salve a tutti,
la presentaziontazione informale del progetto che ho ricevuto direttamente da cionci questa mattina mi aveva molto incuriosito e, adesso che vi ho visto all'opera negli ultimi threads sono ancora piu' interessato al progetto e mi piacerebbe partecipare.
Ciao :) Benvenuto !!!

Avete visto che faccio pubblicità anche io ? :sofico:

cionci
27-01-2006, 10:09
Sono arrivato un po' in ritardo, ma abbiate un po' di pazienza e credo che riusciro' a mettermi in pari :D
Non c'è mai ritardo in questo progetto...uno degli scopi è proprio quello di permettere un basso tempo di ingresso ai nuovi arrivati... Infatti non è necessario conoscere tutto il codice per eseguire un task... Molto spesso bastano solo due-tre classi...

fek
27-01-2006, 13:18
Non c'è mai ritardo in questo progetto...uno degli scopi è proprio quello di permettere un basso tempo di ingresso ai nuovi arrivati... Infatti non è necessario conoscere tutto il codice per eseguire un task... Molto spesso bastano solo due-tre classi...

Sentite, ora sono davvero stanco:

- vicius mi anticipa sull'abile e arruolato
- cionci gli cita il basso tempo di ingresso
- di la' fanno i topic in pair e fanno pure i passettini piccoli, con tanto di triangolazioni
- vi fate i refactoring da soli

E IO CHE CI STO A FARE QUI????

:p

(Benvenuto :D)

nihil84
27-01-2006, 13:54
Grazie a tutti per il caloroso benvnuto!

Intanto ho installato eclipse + subclipse e mi sono scaricato il progetto, cosi' vedo di capirci qualcosa...

serve altro?

Ufo13
27-01-2006, 13:57
leggi tutta la documentazione, scarica il codice, dacci un'occhiata, capisci stile e sintassi che stiamo utilizzando e hmmm buon lavoro :D

p.s. benvenuto :)

71104
27-01-2006, 14:40
quale documentazione...? :mbe:
mica gli starai dicendo di leggersi tutti i test... perché quella è l'unica documentazione che abbiamo ;)

VICIUS
27-01-2006, 17:00

Giuro che non lo faccio più. :D

ciao ;)

Elentari
27-01-2006, 17:52

- di la' fanno i topic in pair e fanno pure i passettini piccoli, con tanto di triangolazioni

Ma infatti è per quello che dopo una certa età si va in pensione... :Prrr:

cisc
27-01-2006, 18:29
Benvenuto anche da parte mia

71104
27-01-2006, 22:28

E IO CHE CI STO A FARE QUI???? aggiungi che ci correggiamo i bug da soli rigorosamente in TDD e hai il quadro completo :rolleyes: :p

Giuro che non lo faccio più. :D lol, infatti ci penso io :asd:

cover
29-01-2006, 22:20

fek, ammettilo...ti stai pentendo di aver scelto la parte di coach... :Prrr:

Vifani
31-01-2006, 12:58

Ormai sei estinto. Hai insegnato tutto ai tuoi discepoli e questo è un gravissimo errore. Useranno i tuoi insegnamenti contro di te per soppiantarti. E' solo questione di tempo, ormai l'allievo ha superato il maestro. Io fossi in te non dormirei sogni tranquilli :D