View Full Version : I-Mate JAM
salve a tutti!mi sono preso questo giokattolino...ke stò ankora studiando! ;)
ma sono perplesso....dove si mette la sveglia? :mbe: vi prego....sembra una cavolata, ma è molto importante.... :muro:
saluti!
salve a tutti!mi sono preso questo giokattolino...ke stò ankora studiando! ;)
ma sono perplesso....dove si mette la sveglia? :mbe: vi prego....sembra una cavolata, ma è molto importante.... :muro:
saluti!
devi andare su sistema, orologio e avvisi
si, ma così posso solo impostare i suoni di default....posso mettere un mp3 o un midi? :muro:
saluti!
reefsean
28-01-2006, 17:41
scusa se mi intrometto ma vorrei acquistare anche io sto giocattolino pero siccome nn ho mai posseduto un palmare ho sentito dire che se e scarico e si spegne si perdono tutti i dati e vero?ciao e grazie in anticipo...ah dimenticavo quanto dura la batteria?
allora....sul fatto dei dati....non sò ke dirti....ma mi faccio una bella grattata scaramantica! :D
la batteria dura 14 ore in standby o 3-4 ore di conversazione! ;)
saluti!
se la batteria principale si scarica c'è quella tampone(la cui durata non è precisa ne affidabile)dopodichè ti trovi il palmare hardresettato
reefsean
29-01-2006, 08:35
ho letto da qlche parte che window mobile 5 nn permette di far perdere i dati anche quando la batteria si e scaricata...sapete qlc a riguardo?
si, ma così posso solo impostare i suoni di default....posso mettere un mp3 o un midi? :muro:
saluti!
si può fare solo con un software aggiuntivo
ke software? :D nome?link? :)
spiegati.....come posso farlo?
saluti!
up ragazzi....qualkuno conosce questo programma?o qualkosa ke faccia al caso mio? :D
saluti!
ke software? :D nome?link? :)
spiegati.....come posso farlo?
saluti!
http://www.freewareppc.com/clock/wolfclock.shtml
Uno a caso
Ce ne sono a dozzine anche più "integrati" di questo che almeno è free
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.