View Full Version : Tiscali adsl raddoppia!
PORTAFOGLIO OFFERTE TISCALI ADSL IN AREA COPERTA DA RETE TISCALI
a partire da domani
Tiscali ADSL Web & Mail ( 4 Mega Semiflat)
· 4096 Kbps downstream, 512 Kbps upstream
· 1 casella di posta elettronica da 50 MB
· Spazio web: 100 MB
· 500 MB al mese di traffico dati incluso ( in ricezione e trasmissione)
· Canone mese: 14,95 (IVA inclusa);
· Costi aggiuntivi: 5 cent per ogni MB di traffico dati eccedente i 500 MB
prepagati, fino a un costo massimo di 24,95 al mese (canone mensile
compreso)
· Disponibile con formula modem e formula senza modem
· Canone noleggio modem 3€ mese (IVA inclusa)
· Attivazione gratis
· Tiscali Fax
Promozione: i primi 2 mesi di canone adsl sono gratis per chi si abbona entro il 31 marzo 2006
Tiscali ADSL Weekend (4 Mega Semiflat)
· 4096 Kbps downstream, 512 Kbps upstream
· 1 Casella di posta elettronica da 50 MB
· 100 Megabyte di spazio web
· Il canone mese comprende le connessioni effettuate dalle 22.00 del venerdì alle 24.00 della domenica
· Tiscali Fax
· Canone Mese 14,95€ (IVA inclusa)
· Costi aggiuntivi: 3 cent per ogni minuto di connessione effettuata in fascia oraria extra-weekend, fino a un costo massimo di 24,95€ al mese (canone mensile compreso)
· Disponibile con Formula modem e Formula senza Modem
· Attivazione gratis
PROMOZIONE: per chi si abbona entro il 31 marzo 2006, i primi 2 mesi sono interamente gratuiti (canone adsl ed eventuali consumi extra-weekend).
Tiscali ADSL 4 Mega Flat
· 4096 Kbps in downstream; 512 Kbps in upstream
· Tiscali Fax
· Canone Mese: 19,95 (IVA inclusa)
· Canone noleggio modem 3 mese (IVA inclusa)
· Attivazione gratis
PROMOZIONE: per chi si abbona entro il 31 marzo 2006, i primi 2 mesi di canone adsl sono gratuiti.
TISCALI ADSL 12 Mega Flat
· 12288 Kbps in downstream; 1024 Kbps in upstream
· Tiscali Fax
· Canone Mese: 29,95 (IVA inclusa)
· Attivazione gratis
PROMOZIONE: i primi 2 mesi di canone adsl sono gratuiti per coloro che si abbonano entro il 31 marzo 2006.
Tiscali ADSL 24 Mega Flat
· 24576 Kbps in downstream; 1536 Kbps in upstream
· Tiscali Fax
· Canone Mese 59,95 (IVA inclusa)
· Attivazione gratis
PROMOZIONE: Canone mese di 39,95 per tutta la durata del contratto e i primi 2 mesi di canone adsl gratuiti per chi si abbona entro il 31 marzo 2006
TISCALI ADSL 2 Mega free
· 2048 Kbps in downstream; 512 Kbps in upstream
· Tiscali Fax
· Costo navigazione: 1.8/h (a partire dal 7° mese)
· Noleggio modem gratis
PROMOZIONE: Per chi sceglie questa offerta entro il 31 marzo 2006, il contributo di attivazione è gratis. Inoltre, per i primi sei mesi dall’attivazione, il costo per la connessione internet è pari al costo di connessione del dial-up 702 Tiscali (vd. tabellina sotto)
:sofico:
REPERGOGIAN
26-01-2006, 19:44
:asd:
per me c'è un errore di stampa per le 4 mega...dice 256 in upload anche per lo shared...ma se fosse corretto sai pierodj come è contento? :sofico:
e poi le 6 mega non le menziona...bo
:asd:
per me c'è un errore di stampa per le 4 mega...dice 256 in upload anche per lo shared...ma se fosse corretto sai pierodj come è contento? :sofico:
e poi le 6 mega non le menziona...bo
evidentemente la 6 mega non sarà piu' in listino
ora le offerte flat saranno 4 - 12 - 24.
JoeBaldy
26-01-2006, 20:10
... :sofico: ... e chi come me (e tanti altri ... :D ) ha gia' la 6 megs ... saranno upgradati ??? ... :ciapet: :ciapet: :ciapet: ... spero proprio che sia così !!!
AD MAIORA
P.S. ... è una domanda ... :read:
... :sofico: ... e chi come me (e tanti altri ... :D ) ha gia' la 6 megs ... saranno upgradati ??? ... :ciapet: :ciapet: :ciapet: ... spero proprio che sia così !!!
AD MAIORA
P.S. ... è una domanda ... :read: come è successo in passato...credo proprio di si! :)
webbuffa
26-01-2006, 20:18
La frontiera del ping basso nn saranno piu' le 6 mega, che diventeranno 12, ma bensi le 4. :D Net games disupgradatevi !! LOL
REPERGOGIAN
26-01-2006, 20:29
eh si
ma vedrai!!!!
prima volevano tutti il fast
ma adesso nessuno si lamenterà :D :D
però il fast è fast :sofico: vedrò
webbuffa
26-01-2006, 20:32
eh si
ma vedrai!!!!
prima volevano tutti il fast
ma adesso nessuno si lamenterà :D :D
però il fast è fast :sofico: vedrò
:cool: 10 ms in piu' sono niente per scaricare ad 1 mega al secondo! :cool:
La frontiera del ping basso nn saranno piu' le 6 mega, che diventeranno 12, ma bensi le 4. :D Net games disupgradatevi !! LOL
vabbè ma per 10 ms in piu' non si noterà nemmeno la differenza (mica è l'interleaved di alice a 1200ms :D) e poi vuoi mettere 1 mega in upload? :)
JoeBaldy
26-01-2006, 20:37
... sempre a proposito di 1 (eventuale) upgrade della 6M .... ma potrà beneficiarne (... secondo voi ....) anche chi come me ha pure il voice con loro (+np con somma soddisfazione dal 1 dic .....)
AD MAIORA
REPERGOGIAN
26-01-2006, 20:41
io credo di si
se no onesky non lo vede 1 mega di upload :D :D :D :D
io credo di si
:mbe: :mbe: :mbe:
webbuffa
26-01-2006, 21:12
:Prrr:
interessanti offerte che si possono interpretare anche così:
4000/512 full flat a 24,95
4000/256 full flat a 19,95
Le offerte intese come semiflat sono poco convinventi;a che pro spendere 15 € per 500MB quando per soli 5€ in più non devi preoccuparti del traffico?
Sinceramente avrebbero avuto senso cifre nell' ordine di 6-7€ per 500MB o per X ore.
webbuffa
26-01-2006, 22:52
io credo di si
:fagiano: ma non eravate nella stessa situazione ? :p
ok per ste offerte anche se spero che la 4 abbia 512 in up
però a me interessava staccarmi da telecom e quindi vorrei sapere come sono messi con le telefonate illimitate che sono un pò più care di certa concorrenza :O
sito aggiornato: è possibile attivare l'opzione voce anche con la 12 mega
http://abbonati.tiscali.it/adsl/sa/12flat/
:) :)
webbuffa
27-01-2006, 08:27
sito aggiornato: è possibile attivare l'opzione voce anche con la 12 mega
http://abbonati.tiscali.it/adsl/sa/12flat/
:) :)
:D :D
thugzstyle
27-01-2006, 09:25
Ragazzi ho chiamato ora tiscali per chiedere se verrà effettuato l'upgrade, bè sapete qual'è la risposta???
No non c'è upgrade automatico, bisogna chiamarli con la connessione attiva per verificare se la linea supporta la velocità e poi si può richiedere l'upgrade che udite udite NON E' GRATUITO si paga 25€ se no si rimane con una 6mega pagando come una 12mega che bello è?
Ragazzi io sono con la 2 mega e pingo 25ms su maya.ngi.it , quindi Tiscali in shared access è sempre in Fast credo!
PS: Io mi chiedo perche' hanno tolto la voce ADSL dalla home page di tiscali.it! E come mai a 19 euro offrono una 4 mega? Alice cosa fa? Chi continua a pagare 36 euro per una 4 mega di merda? :Prrr:
APPUNTOOOOOOO ALICE COSA FA??????
QUALCOSA DOVRA' CAMBIAREE, MA FI QUANDO CI SONO QUELLI COME ME CHE CONTINUANO AD ABONARSI CON ALICE... (evito di dire come mi reputo :mad: )
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
REPERGOGIAN
27-01-2006, 09:43
l'upgrade che udite udite NON E' GRATUITO si paga 25€ se no si rimane con una 6mega pagando come una 12mega che bello è?
avevo immaginato una cosa del genere
cmq magari chiamo anche io per conferma
thugzstyle
27-01-2006, 09:51
è tutto una schifo
thugzstyle
27-01-2006, 09:52
è uno schifo
REPERGOGIAN
27-01-2006, 09:59
guarda
io invece non lo ritengo cosi' male
chi vuole proprio + banda si paga il passaggio
a me interessa + stare a 6 mega in fast puro, anche se 1 mega in up mi poteva servire e 10 ms in + non li avrei forse notati..
tu hai problemi già a 6 mega a causa della tua linea...figurarsi a 12 mega..
per il prezzo..be..è vero che sono sempre 29 euro..ma vai a trovarla in giro una 6 mega con 640 in up come questa di tiscali...
thugzstyle
27-01-2006, 10:03
tu hai problemi già a 6 mega a causa della tua linea...figurarsi a 12 mega..
Bè hai ragione dovrei prima risolvere i miei problemi, ma come???
REPERGOGIAN
27-01-2006, 10:04
ho letto adesso che sei mega li agganci...fai ancora delle prove per risolvere con i telefoni
Tiscali ADSL 4 Mega Flat
· 4096 Kbps in downstream; 256 Kbps in upstream
· Tiscali Fax
· Canone Mese: 19,95 (IVA inclusa)
· Attivazione gratis
PROMOZIONE: per chi si abbona entro il 31 marzo 2006, i primi 2 mesi di canone adsl sono gratuiti.
L'upstream di questo profilo è 512 Kbps. :D
Nulla;ha così tanti abbonati che li spreme anche.
Perchè moltissimi pensano: pago di più,ho di più.
Interessanti queste offerte,medito un passaggio a tiscali per fine anno.
Se qualcuno di Bologna ha tiscali e mi dice come si trova,gliene sarei grato. :cool:
Il principale punto forte di telecom è la copertura.
Tanti non hanno scelta.
andrewxx
27-01-2006, 11:42
pago 30€ mese per una 4mega di alice che scarica a 500kb/s per lo stesso prezzo oggi tiscali mi offre 12mega :eek: , e per 20€ una 4mega :p penso proprio che mi farò la 4 mega, di 12 mega che minziga mene faccio :confused:
p2p non la sfrutta una 12mega o sbaglio :mbe: uno streaming anche a 4mega lo vedi bene, giochi lanparty..... vanno bene con una 4 mega o no :mbe:
confused :D
30 euro?? 36,95 per ALICE 4 MEGA :rolleyes:
generals
27-01-2006, 12:16
QUALCOSA DOVRA' CAMBIAREE, MA FI QUANDO CI SONO QUELLI COME ME CHE CONTINUANO AD ABONARSI CON ALICE... (evito di dire come mi reputo :mad: )
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
ma la questione è che sta cavolo di tiscali non copre nulla come territorio (io ho messo una marea di numeri telefonici da roma, provincia, a napoli, città e provincia) è non c'è mai copertura :muro:
DA me c'è :cry: :cry: :cry:
andrewxx
27-01-2006, 12:20
30 euro?? 36,95 per ALICE 4 MEGA :rolleyes:
a maggior ragione sfangulo alice :muro:
generals
27-01-2006, 12:23
DA me c'è :cry: :cry: :cry:
sicuro, sicuro? in shared o come si dice? :D senza poggiare su Telecom? se si facci un pensierino ;)
generals
27-01-2006, 12:27
a maggior ragione sfangulo alice :muro:
già e 20 euro per una misera 640?
Cmq ieri sera in un intervista a Tronchetti provera ho capito che la Telecom è guidata da un pagliaccio veramente bugiardo. Ha avuto il coraggio di affermare che la Telecom è la società telefonica numero 1 in Europa :asd: Poi faceva anche la parte dell'imprenditore con un'etica (rispetto a quelli che rubano tipo Fiorani, ecc.). Ha superato anche il Berlusca in cazzate :mc:
andrewxx
27-01-2006, 12:29
già e 20 euro per una misera 640?
Cmq ieri sera in un intervista a Tronchetti provera ho capito che la Telecom è guidata da un pagliaccio veramente bugiardo. Ha avuto il coraggio di affermare che la Telecom è la società telefonica numero 1 in Europa :asd: Poi faceva anche la parte dell'imprenditore con un'etica (rispetto a quelli che rubano tipo Fiorani, ecc.). Ha superato anche il Berlusca in cazzate :mc:
MA LOL :D :sbonk: :D
generals
27-01-2006, 12:30
ma non ce un numero per vedere se arrivera' nelle proprie citta ? perche io mettendo il mio numero mi da l'impressione che sia sotto telecom
beh se per esempio per la 2 mega ti dice che inizialmente andrai a 640 oppure per la 6mega andrai a 4 mega sei su rete telecom :(
sicuro, sicuro? in shared o come si dice? :D senza poggiare su Telecom? se si facci un pensierino ;)
Si si , qui da me (Firenze) la mia centrale è coperta da tutte le supermega velocità esistenti, sono dovuto migrare da 4 mega di Alice a 640 perchè l'impianto a cui ero attaccato non li supportava.. (andavo a 1100). e più che aspettare che mi migrassero, ho scelto il risparmio anche perchè di 4 mega nn me ne fo nulla apparte la bellezza di vedere schizzare le pagine e qualche file scaricato più veloce.
Il fatto è la mia scelta è andata ancora su telecom perchè non mi posso permettere di stare senza ADSL per 1 mese o magari di +, volevo fare la 2 mega di tiscali 2 settimane fa... ho detto ormai starò con i la**i ancora 1 anno, pagando qualcosa di meno, sperando in qualcosa di meglio... :rolleyes: poi nel caso in estate 2007, quando l'uso meno farò il passaggio... ma allora chissà cosa ci sarà!!!
Cmq la cosa più scandalosa, apparte che volgiano fare i furbi tutti quanti (vorrei vedere chi non lo farebbe) è che non esista un obbligo che impegna i provider a staccare entro un termine fisso e prefissato la portante. Utenti sanno quando gli si stacca l'adsl ma non quando avranno la portante libera... questa è una vergogna!!!
generals
27-01-2006, 12:52
appunto .
non vedo l'ora che arrivi anche da me . per il momento faro' la solo dati di digitale italia e poi aspettero'
ma com'è questa digitale italia, ti sei documentato? mi sembrava di aver letto qualche commento negativo. E poi sul fatto che ora la telecom ha messo il canone di 11 euro sulle linee dati?
generals
27-01-2006, 12:54
Cmq la cosa più scandalosa, apparte che volgiano fare i furbi tutti quanti (vorrei vedere chi non lo farebbe) è che non esista un obbligo che impegna i provider a staccare entro un termine fisso e prefissato la portante. Utenti sanno quando gli si stacca l'adsl ma non quando avranno la portante libera... questa è una vergogna!!!
no esiste, esiste, solo che loro fanno finta che non c'è ;) e lo dovresti far valere tu (non a caso è anche oggetto delle procedure di conciliazione con Telecom).
beh ora sono decisamente le migliori offerte sul mercato
quando mi staccheranno la benedetta portante della free mi farò una bella 4 mega...spero che facciano in fretta o almeno mi diano l'indirizzo e la collocazione del doppino che vado io a staccarmelo :mbe:
vabbè ma per 10 ms in piu' non si noterà nemmeno la differenza (mica è l'interleaved di alice a 1200ms :D) e poi vuoi mettere 1 mega in upload? :)
cos'è il raduno dei fanboy?
alice 4mbit pingo maya a 42ms in interleaved, alla faccia tua.
dai meno disinformazione sulle offerte degli altri provider né, ti ci manca solo il banchetto e la bandierina di tiscali. :stordita: :fagiano: :stordita:
Knight of the old Republic
27-01-2006, 14:04
Ragazzi scusate ho una domanda!
Le offerte in questione parlano di utenze coperte da rete tiscali quindi loro rete che non si appoggia a telecom,giusto o intendo male??
In quel caso io che ho fastweb potrei attivare un contratto con tiscali per internet e al max mantenere fastweb x il telefono visto che mia mamma l'idea di cambiare il numero e onestamente anche a me non mi rende molto felice,oppure è la solita storia che devo staccarmi da fastweb,riattacarmi a telecom,ecc...
Grazie a tutti quelli che risponderanno al mio quesito
generals
27-01-2006, 15:03
Ragazzi scusate ho una domanda!
Le offerte in questione parlano di utenze coperte da rete tiscali quindi loro rete che non si appoggia a telecom,giusto o intendo male??
In quel caso io che ho fastweb potrei attivare un contratto con tiscali per internet e al max mantenere fastweb x il telefono visto che mia mamma l'idea di cambiare il numero e onestamente anche a me non mi rende molto felice,oppure è la solita storia che devo staccarmi da fastweb,riattacarmi a telecom,ecc...
1) SI rete propria di Tiscali;
2) Sicuramente non puoi avere sia Tiscali che Fastweb;
3) Se lasci Fastweb perderai il numero telefonico;
4) non so se con tiscali potresti direttamente avere una sua linea (cioè senza passare per telecom) sempre se appunto coperto dalla loro rete. Libero lo fa ad esempio.
Ciao
REPERGOGIAN
27-01-2006, 15:04
2) Sicuramente non puoi avere sia Tiscali che Fastweb;
o
c'è un utente che a casa sua ha tiscali 6 mega e fastweb 6 mega :p
generals
27-01-2006, 15:10
c'è un utente che a casa sua ha tiscali 6 mega e fastweb 6 mega :p
su due linee separate però... (o pezzottate? :D )
REPERGOGIAN
27-01-2006, 15:12
credo proprio separate..due doppini
Poco fa ho chiamato decisop di passare subito a 12mega (anche se di sicuro ne aggancerei di meno visto i valori che ho adesso con la 6) ma il tizio dell call center mi ha detto che fino a dicembre 2006 non posso cambiare tariffa! Che peccato!
Il contratto l'ho fatto dicembre 2005. Quindi per un anno niente da fare! :muro:
REPERGOGIAN
27-01-2006, 15:52
ah
oltre i 25 euro
devi aspettare fino a dicembre 2006?
riazz
Se vuoi aver l'ADSL di Tiscali, devi per forza fare un contratto di telefonia con Telecom ex novo.
Cos' facendo mantieni Fastweb ed usi il nuovo doppino telecom che ti montano i tecnici per fare l'abbonamento a Tiscali ADSL.
E' quello che sto facendo io a casa mia :D
generals
27-01-2006, 16:05
Se vuoi aver l'ADSL di Tiscali, devi per forza fare un contratto di telefonia con Telecom ex novo.
Cos' facendo mantieni Fastweb ed usi il nuovo doppino telecom che ti montano i tecnici per fare l'abbonamento a Tiscali ADSL.
Si però scusa così continua a pagare fastweb (con i prezzi che ha :D ) almeno il suo canone 19euro al mese, in più paga il riallaccio telecom 150 euro+ il canone mensile 14 euro x12 (168 euro) per passare a Tiscali e pagare 20euro mensili. Economicamente non mi sembra molto vantaggioso..... :oink:
beh ora sono decisamente le migliori offerte sul mercato
veramente è da quando offrono la 2 mega che sono le migliori offerte sul mercato con rapporto qualità/prezzo decisamente superiore ad alice (in shared access ovviamente) -
quando lo dicevo io un anno fa nessuno ci credeva, tutti a sostenere la superiorità di alice ma ora.. :D
cos'è il raduno dei fanboy?
dai meno disinformazione sulle offerte degli altri provider né, ti ci manca solo il banchetto e la bandierina di tiscali. :stordita: :fagiano: :stordita:
a volte ritornano.. :D
ps. 42 ms fanno un po' pena.
ps2. leggi qua (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=11065682): ci sono 25 pagine di utenti infuriati sulle prestazioni penose di alice e del suo ping.
Si però scusa così continua a pagare fastweb (con i prezzi che ha :D ) almeno il suo canone 19euro al mese, in più paga il riallaccio telecom 150 euro+ il canone mensile 14 euro x12 (168 euro) per passare a Tiscali e pagare 20euro mensili. Economicamente non mi sembra molto vantaggioso..... :oink:
Quelle sono scelte personali, nelle quali non mi intrometto.
La mia è una testimonianza che conferma solo che, tecnicamente, l'opzione fastweb+tiscali si può fare.
Ad un costo ovviamente, come tutte le cose.....
ah
oltre i 25 euro
devi aspettare fino a dicembre 2006?
riazz
Reper secondo me non hanno nemmeno ancora stabilito la procedura per quelli che hanno i vecchi profili. Quindi ogni operatore dice la sua.
Sarebbe buona cosa che una volta stabilita la procedura lo scrivessero direttamente sul sito (come ha fatto Libero) in modo da evitare inutili ingolfamenti del 130.
Rotfl!!!
per Tua informazione con le adsl Tiscali in SA o ULL si pinga maya a 7-9ms in fast e 13-15ms in interleaved da Milano.
da Palermo ci aggiungi 20ms.
Forse forse da LAMPEDUSA :eek: :eek: :eek: le adsl su rete proprietaria Tiscali pingano 42ms. Ma nemmeno lì poi perchè al momento non è coperta.
Saluti e tanti tanti auguri alla tua Alice!
Rotfl!!!
per Tua informazione con le adsl Tiscali in SA o ULL si pinga maya a 7-9ms in fast e 13-15ms in interleaved da Milano.
da Palermo ci aggiungi 20ms.
Forse forse da LAMPEDUSA :eek: :eek: :eek: le adsl su rete proprietaria Tiscali pingano 42ms. Ma nemmeno lì poi perchè al momento non è coperta.
Saluti e tanti tanti auguri alla tua Alice!
pagando 36,95 € al mese con alice per quel ping.. ari-roftl.. :D
Knight of the old Republic
27-01-2006, 18:45
Ecco lo sospettavo!!!
Vi ringrazio per la risposta al quesito,ma ormai credo che per uscire da fastweb per ora l'unica alternativa che potrebbe andarmi bene e Libero!
Speriamo che fastweb cambi qualcosa perchè ormai va avanti solo con l'offerta della flat a metà prezzo da mesi e mesi.
no aspe che la domanda clue arriva puntuale, come che andava tiscali fino all'anno scorso forse ancora un pò prima?
perfetta vero...un'amore di connessione... :rotfl:
cioè non è che ora che và bene ve la menate col ping come se un ping 42ms facesse schifo per chi non gioca online, ma per favore.
certe fesserie da troll tenetevele per voi
ps: onesky per 36,95 ci sono 300sms al mese e una email da 3gb (prossimo arrivo) con allegati da 2gb e possibilità di farli scaricare dal web (non c'è bisogno di avere una email per ricevere un allegato così grosso :fagiano: )
spe tiscali cosa offre? :wtf: o cazzo niente i 4mbit bastano e avanzano per le mie esigenze e soprattutto mi interessano i servizi annessi
ah dimentivato 6/12/24mbit ah però non c'è neanche una iptv..ma niente..connessione nuda e cruda.
no grazie, non fà per me
ROTFL
tanto per ricordare a qualche smemorato, dal lontano 2003:
http://www.dotcoma.it/2003/05/09/tiscali_adsl_problemi_in_tutto.html
fino all'anno scorso :fagiano:
no aspe che la domanda clue arriva puntuale, come che andava tiscali fino all'anno scorso forse ancora un pò prima?
puo dirlo forte! è favolosa in shared access come già detto nei precedenti messaggi - sia l'anno scorso che 2 anni fa.
cioè non è che ora che và bene ve la menate col ping come se un ping 42ms facesse schifo per chi non gioca online, ma per favore.
a parte che sei una goccia in un'oceano di ping mostruosi, cmq contento tu..
certe fesserie da troll tenetevele per voi al mittente
ps: onesky per 36,95 ci sono 300sms al mese e una email da 3gb (prossimo arrivo) con allegati da 2gb e possibilità di farli scaricare dal web (non c'è bisogno di avere una email per ricevere un allegato così grosso :fagiano: )
azzolina.. ma cos'è un'abbonamento a un cellulare o ad un servizio adsl? :D :sofico:
sinceramente me ne sbatto di 300 sms se poi la connessione fa pietà come è dimostrato da quasi tutti i forum di utenti insoddisfatti della 4 mega alice.
per le mie esigenze e soprattutto mi interessano i servizi annessi contento tu.. pero' mi pare ci siano altri utenti alice che non la pensano proprio cosi'... :mc:
ah dimentivato 6/12/24mbit ah però non c'è neanche una iptv..ma niente..connessione nuda e cruda. arriverà anche quella . Mica fa come telezzozz che prima dà l'IPtv a 4 case e poi annuncia l'arrivo della connessione a 20 mega non riuscendo a garantire manco i 4 mega..
no grazie, non fà per me bè se non sei coperto mi dispiace.. :read:
sempre wholesale = telezzozz
per tua informazione sono coperto dalla 24mbit di tiscali, ma non ne faccio nulla. Ciò non vuol dire che se ho una 4mbit Alice devi trollare ancora molto :fagiano:
sempre le solite cazzate, cos'è fà trash và di moda spalare merda su alice, ms, windows e i soliti luoghi comuni; cresci un attimino dai :O abbi pazienza e capire che esistono anche altre connessioni efficienti oltre a tiscali :fagiano:
per tua informazione sono coperto dalla 24mbit di tiscali, ma non ne faccio nulla. Ciò non vuol dire che se ho una 4mbit Alice devi trollare ancora molto :fagiano:
sempre le solite cazzate, cos'è fà trash và di moda spalare merda su alice, ms, windows e i soliti luoghi comuni; cresci un attimino dai :O abbi pazienza e capire che esistono anche altre connessioni efficienti oltre a tiscali :fagiano: mi sa tanto che ho toccato un nervo scoperto.. :D
dopo questo messaggio rivelatore... ai posteri l'ardua sentenza :doh:
cmq per fare proprio 2 calcoli terra terra...
io 2 sms al giorno circa li mando
2*0,15€*365(giorni dell'anno) = €109,50/12 mesi = €9,125 al mese
a volte capita che ne mando più di 2..a volte meno..a me fanno decisamente comodo quegli eurini risparmiati sul cellulare.
L'offerta 4mbit è quella più altra che ha fin'ora telecom...aspettiamo a vedere cosa offrirà e a che prezzo...il valore degli sms poi potrai fare tutte le comparative che ti pare, ciò non toglie che telecom possa offrire un ottimo servizio :fagiano:
mi sa tanto che ho toccato un nervo scoperto.. :D
dopo questo messaggio rivelatore... ai posteri l'ardua sentenza :doh:
quale sarebbe il nervo scoperto? sentenza :doh: ma la smetti?
quale sarebbe il nervo scoperto? sentenza :doh: ma la smetti?
dai si scherza piccole schermaglie :cincin:
boh come ti pare, cmq la cosa si è svolta esattamente uguale quando i primi ad avere fw erano qui che sbrodolavano e sbrodolavano...ahh fastweb...etc..etc..etc..etc..etc.. ognuno si sceglie l'operatore che gli pare e soprattutto per i servizi che preferisce.
Fino all'anno scorso se non avevi NGI per giocare online eri un "tacchino"..etc..etc..etc..
tanto per dirne un pò, niente di personale, ma son veramente fesserie da portinaia
toh la sentenza :D
http://img389.imageshack.us/img389/4466/trollsky3oj.png
Be dai è un incoraggiamento che ci sia un utente con Alice soddisfatto....
Per il fatto degli sms e degli allegati secondo un uso personale puo anche essere una cosa di lusso, però per come la penso io mi chiederei: Devo essere soddisfatto della adsl o degli sms + allegati 2gb?
Ora non continuamo a toccare questi argomenti, (non vorrei la si finisca a litigare per cose cosi) rispetto la scelta di tutti, io di solito consiglio poi non sono nessuno io per obbligare agli altri di mettere Tiscali e compagnia perchè pinga poco o scarica bene, ognuno ha la libera scelta ed è libero di esporre le proprie idee su altri ISP (senza inserire tra i propri commenti parolacce), perchè pur fossero pensieri negativi sinceramente a me non interessa...Ognuno si basa sulla propria esperienza e sulle proprie esigenze.
Conosco la realtà del Mio ISP e non ho nulla di che lamentarmi.
Fino all'anno scorso se non avevi NGI per giocare online eri un "tacchino"..etc..etc..etc..
bho io cmq ho sempre sostenuto che NGI era la scelta piu' infelice ed antieconomica se eri coperto dallo shared access di tiscali.
se dovessi passare a tiscali lo farei senza staccarmi da telecom, disto 1,8km dalla centrale e ho valori buoni per la linea.
Il punto è questo e mi pare di averlo già chiesto in altro topic e mi avevano già dato una risposta..senza staccarmi da telecom sarei in SA giusto? questo comporta rischi maggiori? la cosa degli sms e degli allegati 2gb a me fà molto ma molto comodo, aspetterei cmq per vedere telecom cosa tira fuori il primo febbraio, solo per l'upload.
la cosa seccante sono i tempi tecnici del cambiamento che potrebbero variare dai 30gg ai 30 anni ^_^!
se telecom mi porta un upload a 1024, me la tengo solo per gli sms e gli allegati da 2gb (come se fosse un hd su internet personale), non di certo perchè non voglio avere una connessione tiscali.
bye
conan_75
27-01-2006, 22:06
Io pingo dai 80 ai 140ms con tiscali 2Mb.
Non gioco online, solo internete e download e mi va benissimo perchè è costantissima e super economica per scaricare ;).
Non gioco online, solo internete e download e mi va benissimo perchè è costantissima e super economica per scaricare ;).
:confused: hai 2048/512 come portanti?
webbuffa
27-01-2006, 23:37
:banned: scommetto che se pingi www.gamesnet.it fai 20ms!
REPERGOGIAN
27-01-2006, 23:38
:confused: hai 2048/512 come portanti?
io dico 4832/320 :eek:
conan_75
28-01-2006, 02:08
:banned: scommetto che se pingi www.gamesnet.it fai 20ms!
74ms fisso.
Con Aruba 1.2Mb stavo sui 45ms.
conan_75
28-01-2006, 02:10
io dico 4832/320 :eek:
Giusto!! Hai vinto :D :D
Per onestà sarebbe corretto dire che non hai una 2mbit Tiscali su loro rete in SA o ULL.
Hai invece una 4mbit WholeSale Telecom Italia rimarchiata Tiscali.
C'è una grossa differenza!
conan_75
28-01-2006, 13:28
Per onestà sarebbe corretto dire che non hai una 2mbit Tiscali su loro rete in SA o ULL.
Hai invece una 4mbit WholeSale Telecom Italia rimarchiata Tiscali.
C'è una grossa differenza!
Presumo di si, comunque spendo poco e mi va bene.
Con Aruba che aveva un ping un pò migliore ma in up-down era uguale spendevo esattamente il doppio.
cmq per fare proprio 2 calcoli terra terra...
io 2 sms al giorno circa li mando
2*0,15€*365(giorni dell'anno) = €109,50/12 mesi = €9,125 al mese
a volte capita che ne mando più di 2..a volte meno..a me fanno decisamente comodo quegli eurini risparmiati sul cellulare.
L'offerta 4mbit è quella più altra che ha fin'ora telecom...aspettiamo a vedere cosa offrirà e a che prezzo...il valore degli sms poi potrai fare tutte le comparative che ti pare, ciò non toglie che telecom possa offrire un ottimo servizio :fagiano:
comunque 3 sms al giorno li da pure tiscali :O
certe fesserie da troll tenetevele per voi
spe tiscali cosa offre? :wtf: o cazzo niente i 4mbit bastano e avanzano per le mie esigenze e soprattutto mi interessano i servizi annessi
ah dimentivato 6/12/24mbit ah però non c'è neanche una iptv..ma niente..connessione nuda e cruda.
no grazie, non fà per me
ROTFL
è inutile che linki i 3d del 2003... a quell'epoca tiscali non offriva connessioni in SA, quindi il confronto tra una wholesale telecaz e tiscali in SA non regge proprio, nonostante lo stesso marchio sono due cose completamente diverse :rolleyes:
per quanto riguarda il ping io pingo a 32 ms su maya in interleaved e se fossi in fast da roma pingherei sui 16-17...
dalla lettura del 3d su alice mi risulta invece che il ping medio nelle ore di traffico arrivi anche sui 2-3000 ms... senza parlare poi della banda... :asd:
quei due-tre giorni a gennaio che tiscali ha avuto problemi (per lavori di ampliamento tra l'altro) i ping sono arrivati al max sui 300ms e tutto è rientrato nel giro di poche ore...
per quanto riguarda gli sms, 3 al giorno li da' anche tiscali e cmq non penso che siano fondamentali nel giudicare un'offerta adsl... per quanto riguarda l'email, c'è pure la gmail di google che basta e avanza (se non sbaglio c'era pure un utility per usarla come disco remoto), e per usarla non devi caricarti un pacco di connessione come alice :D
iptv? dovrebbe partire prossimamente anche con tiscali, ma sinceramente mi sembra una gran ca@ata... anche perchè non capisco come facciano gli utenti alice a 4 mega con i VP saturi navigando a 50-100 kbps a vedersi un film :asd:
da ultimo, le insinuazioni come "fanboy" e "troll" puoi tenertele per te :fuck:
se parliamo bene della connessione tiscali è perchè effettivamente va bene e pure parecchio, io non lavoro per tiscali e sinceramente se tu ti abboni o meno non mi cambia niente, non mi entra neanche un cent in tasca :D
tra 1-2 anni la rete si saturerà e andremo come un 56k? ( :tie: )
bene, si passa ad un altro operatore :D
al momento penso che tiscali in SA e fastweb siano le migliori come prestazioni, anche se FW ha dalla sua prezzi troppo alti e ip privato :muro: )
se la situazione dovesse cambiare non avrei certo problemi a dire che tiscali fa schifo (l'ho fatto con tele2 per circa 2 anni :D) e ad abbonarmi con un altro gestore...
p.s.: e oltretutto è inutile che mi fai giudizi sulla 24 mega, tra le offerte di tiscali è quella più difficile da sfruttare pienamente a causa dello stato dei doppini italiani e della distanza dalle centrali... sempre rimanendo in tema di 4 mega con tiscali ora la pagheresti 20 euro e ti assicuro che andrebbe molto meglio di alice ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.