Virtuoso
26-01-2006, 18:38
Ciao a tutti,
come da oggetto vendo il mio piccolo, potente e prezioso Mac Mini che ho da quasi un anno ed ha fatto il suo dovere da primo mio fisso della mela. Ottimo davvero! Ora lo voglio vendere perché ho bisogno di un portatile.
Vi avviso che Il Mac Mini è stato potenziato al massimo delle sue possibilità senza stravolgimenti. (niente saldature o cazzate del genere, semplici upgrade hardware come Ram, Hard Disk e DVDRW)
Si tratta del modello di punta dei mac Mini!
Potete trovare tutte le informazioni sull'Apple Mac Mini al seguente indirizzo:
http://www.apple.com/it/macmini/
La configurazione da me venduta è la seguente:
Processore: PowerPC G4 a 1,42GHz
Memoria: 1Gb di RAM DDR PC3200 Crucial (testate sui Mac) ->Garanzia a vita.
Grafica: ATI Radeon 9200 con 32MB di SDRAM DDR e supporto AGP 4X
Disco rigido: Hitachi TravelStar 60Gb a 7200rpm [7k60]
Unità ottica: Pioneer DVR-K05 [Maggiori informazioni a questo link (http://www.cdrdvdrmedia.com/pioneer-dvr-k-05-slim-8x-dual-layer-dvd-burner-drive.html)]
Porte: Una porta FireWire 400; due porte USB 2.0; uscita DVI; uscita VGA (adattatore incluso)
Connessione in rete: thernet 10/100BASE-T integrata e Modem V.92 a 56K
Connessione in rete senza cavi: Modulo Bluetooth interno
Audio: Uscita audio/cuffie
Software di sistema: Mac OS X 10.4 Tiger (Family Pack con 5 licenze) e iLife '05 e i DVD presenti col Mac Mini con Mac OS X 10.3 + Mac OS 9
Vi assicuro massima serietà! (come potete vedere in Sign ho già effettuato ottime Compra-vendite su questo Forum)
Spedizione: in 24h Assicurato. Garantisco, in ogni caso, un imballaggio perfetto!
Pagamento: Bonifico su c/c o Ricarica Postepay entrambi intestati a mio nome (siete liberi di scegliere la soluzione che preferite)
Prezzo: 600Euro non trattabili + 16 Euro di spese
Ulteriori informazioni:
- Il Mac Mini è in condizioni perfette, neanche una riga.
- Chiaramente quest'articolo è in vendita anche su altri siti.
- Precedenza per le consegne a mano in zona altrimenti spedisco!
- Il Mac Mini verrà spedito nella sua scatola originale compresa di cavi, manuali.
- Data di acquisto: 12.02.2005
Non esitate a contattarmi per eventuali dubbi.
Buon acquisto! ;)
Ale
come da oggetto vendo il mio piccolo, potente e prezioso Mac Mini che ho da quasi un anno ed ha fatto il suo dovere da primo mio fisso della mela. Ottimo davvero! Ora lo voglio vendere perché ho bisogno di un portatile.
Vi avviso che Il Mac Mini è stato potenziato al massimo delle sue possibilità senza stravolgimenti. (niente saldature o cazzate del genere, semplici upgrade hardware come Ram, Hard Disk e DVDRW)
Si tratta del modello di punta dei mac Mini!
Potete trovare tutte le informazioni sull'Apple Mac Mini al seguente indirizzo:
http://www.apple.com/it/macmini/
La configurazione da me venduta è la seguente:
Processore: PowerPC G4 a 1,42GHz
Memoria: 1Gb di RAM DDR PC3200 Crucial (testate sui Mac) ->Garanzia a vita.
Grafica: ATI Radeon 9200 con 32MB di SDRAM DDR e supporto AGP 4X
Disco rigido: Hitachi TravelStar 60Gb a 7200rpm [7k60]
Unità ottica: Pioneer DVR-K05 [Maggiori informazioni a questo link (http://www.cdrdvdrmedia.com/pioneer-dvr-k-05-slim-8x-dual-layer-dvd-burner-drive.html)]
Porte: Una porta FireWire 400; due porte USB 2.0; uscita DVI; uscita VGA (adattatore incluso)
Connessione in rete: thernet 10/100BASE-T integrata e Modem V.92 a 56K
Connessione in rete senza cavi: Modulo Bluetooth interno
Audio: Uscita audio/cuffie
Software di sistema: Mac OS X 10.4 Tiger (Family Pack con 5 licenze) e iLife '05 e i DVD presenti col Mac Mini con Mac OS X 10.3 + Mac OS 9
Vi assicuro massima serietà! (come potete vedere in Sign ho già effettuato ottime Compra-vendite su questo Forum)
Spedizione: in 24h Assicurato. Garantisco, in ogni caso, un imballaggio perfetto!
Pagamento: Bonifico su c/c o Ricarica Postepay entrambi intestati a mio nome (siete liberi di scegliere la soluzione che preferite)
Prezzo: 600Euro non trattabili + 16 Euro di spese
Ulteriori informazioni:
- Il Mac Mini è in condizioni perfette, neanche una riga.
- Chiaramente quest'articolo è in vendita anche su altri siti.
- Precedenza per le consegne a mano in zona altrimenti spedisco!
- Il Mac Mini verrà spedito nella sua scatola originale compresa di cavi, manuali.
- Data di acquisto: 12.02.2005
Non esitate a contattarmi per eventuali dubbi.
Buon acquisto! ;)
Ale