Maninabox
26-01-2006, 19:20
Mi capita sempre più spesso guardando la bolletta della telecom di trovare voci che il mese prima e quelli prima ancora non esistevano. Ho già telefonato un paio di volta al 187 per avere chiarimenti e le voci da me specificate sono sparite. Il problema è che non sono sparite del tutto, hanno solo cambiato nome e compaiono come sempre servizi MAI richiesti.
Domani provo l' ennesima telefonata di chiarimento e intanto come "minimo" sono 10€ in più da pagare su ogni bolletta.
Magari qualcuno ha già avuto questa esperienza: è possibile, facendo presente quanto sopra, rescindere il contratto senza pagare penali per passare ad un altro operatore nella speranza che sia più onesto?
Specifico che ho sia la telefonia fissa che servizio adsl di telecom.
Ciao
Domani provo l' ennesima telefonata di chiarimento e intanto come "minimo" sono 10€ in più da pagare su ogni bolletta.
Magari qualcuno ha già avuto questa esperienza: è possibile, facendo presente quanto sopra, rescindere il contratto senza pagare penali per passare ad un altro operatore nella speranza che sia più onesto?
Specifico che ho sia la telefonia fissa che servizio adsl di telecom.
Ciao