ReDirEct__
26-01-2006, 18:01
Come cavolo e è possibile??? La config è quella in sign e ho windows installato su un seagate 7200.9 250 GB sata 2... inpratica se gli attacco il mio vecchio hd la spia rossa comincia a lampeggiare all'impazzata senza caricare niente e poi si spegne con conseguente blocco di windows duraante la wisualizzazione del logo (quello con la barra che sta caricando)... qualcuno ha avuto problemi di questo tipo e li ha risolti??? O almeno qualcuno sa che è?
Altra domanda tecnica: Che differenza c'è tra le modalità di accesso LRG (Large suppongo) ed LBA... il sata mi viene riconosciuto come LRG infatti quando installavo windows ho avuto dei problemi... ho dovuto settarlo su LRG dato che era l'unica cosa disponibile nel bios oltre ad Auto...
Altra domanda tecnica: Che differenza c'è tra le modalità di accesso LRG (Large suppongo) ed LBA... il sata mi viene riconosciuto come LRG infatti quando installavo windows ho avuto dei problemi... ho dovuto settarlo su LRG dato che era l'unica cosa disponibile nel bios oltre ad Auto...