View Full Version : [MN+Sped]VENDO COMPONENTI VARI!
djmarcograndi
26-01-2006, 17:51
Ciao come da titolo vendo:
Un alimentatore dal funzionamento sconosciuto marchiato compaq a euro 5.
Hd funzionante da 20gb maxtor a 20euro
Scheda rete 3com pci a euro 6
Scheda Video Nvidia RIVA TNT 2 a euro 6
Processore PENTIUM 4 1.5ghz + DISSIPATORE a euro 40.
AGGIUNGO GRATIS 128mb di Memoria Pc133! a chi compra il blocco!
VENDO SINGOLI O IN BLOCCO A 60 EURO!
djmarcograndi
27-01-2006, 10:35
REGALO A CHI ACQUISTA IL BLOCCO UN CASE IN PERFETTO STATO, MARCA COMPAQ mod EVO CON AGGANCI/SGANCI RAPIDI IN PERFETTO STATO!
mi contatti voglio sapere notizie sull alimentatore
djmarcograndi
27-01-2006, 14:53
è a 24 pin!
djmarcograndi
28-01-2006, 08:25
regalo inoltre la scheda madre che supportava il pentium 4 in questione che è stata smontata tempo fa e di cui non ne conosco il funzionamento.
MI serve il P4 però senza dissy.
Mi diresti anche la velocità del bus, immagino poi che sia un socket 478.
Fammi sapere
Anto
djmarcograndi
29-01-2006, 12:42
è un 478 senza dubbio di socket per la velocita nn ne ho idea nn mi ricordo forse su intel.com trovi qualcosa cmq è perfetto.
fammi sapere
In coda per il processore
Accetto volentieri anche il case in regalo :D ....e se evi buttarla via prendo pure la mb!
domani controllo se il socket del procio è quello di cui ho bisogno
ciao
Bene, allora!!
Quanto mi fai senza dissy ( ne ho già disponibili di adatti)?
Anto
Chiancheri
29-01-2006, 16:16
mi fai una limatina per il blocco?
ho capito bene? c'è anche il case e la mobo?
mi puoi assicurare che la mobo funziona? mi dai informazioni per la ram? che monta?
sono interessato a prendere tutto se l'affare funge
djmarcograndi
29-01-2006, 22:44
la mobo è incerta sul funzionamento come l'alimentatore xkè il pc nn si è piu acceso l'altro giorno probabilmente l'alimentatore è partito.cmq se vuoi possiamo fare 60 spese incluse che ne dici?
geniusmiki
29-01-2006, 23:08
in coda per il processore
Chiancheri
30-01-2006, 01:20
quindi con 60 mi daresti il processore, la sk di rete, la vga, il case e l'hard disk funzionanti mentre per l'aliment. e la motherboard non si sa nulla, giusto?? il probl è che se fosse l'alimentatore posso sostituirlo io ma per la scheda madre avrei grossi problemi.. vedi se puoi testare almeno quella, se funge magari prendo il blocco, altrimenti non credo.. non mi hai detto che memorie monta quella scheda madre (se funziona..)
fammi sapere
mi interesserebbe l'hdd se mi limi un po il prezzo e facciamo s.s. incluse :D :D
fammi sapere!
djmarcograndi
30-01-2006, 08:16
quindi con 60 mi daresti il processore, la sk di rete, la vga, il case e l'hard disk funzionanti mentre per l'aliment. e la motherboard non si sa nulla, giusto?? il probl è che se fosse l'alimentatore posso sostituirlo io ma per la scheda madre avrei grossi problemi.. vedi se puoi testare almeno quella, se funge magari prendo il blocco, altrimenti non credo.. non mi hai detto che memorie monta quella scheda madre (se funziona..)
fammi sapere
monta memorie pc 133.
guarda non ho a disposizione un altro alimentatore x testarla, cmq se fosse "andata" la scheda si riescono a trovare con 30/50 euro ed avresti cmq un buon pc!
fammi sapere!
fabio536
30-01-2006, 08:34
interessato alla vga,da quanti Mb è?
P.s.la Cpu è socket 478 o 423?
geniusmiki
30-01-2006, 09:50
in coda per il blocco a 55 euro ss incluse.
Fammi sapere.
o altrimenti prenderei il solo processore.
djmarcograndi
30-01-2006, 09:54
sulla cpu cè scritto 1.5ghz/256/400/1.75v
Chiancheri
30-01-2006, 11:05
vedo che hai aggiunto un banco di memoria.. ok adesso mi faccio meglio i conti e ti faccio sapere. guarda se la scheda madre funge ti faccio la ricarica domani stesso. altrimenti dammi 1-2 giorni e vedo per la scheda madre. 60 con le spese, no?
djmarcograndi
30-01-2006, 13:17
calcola che puoi utilizzare 1 qualsiasi scheda madre attuale tanto è un socket ancora in uso senza problemi.
Per la cpu mi sembra di esserci prima io, però....
Semplicemnete non mi serve il dissy che ostacolerebbe anche una spedizione in raccomandata.
Diciamo che potremmo fare un 35 per la cpu?
Anto
djmarcograndi
30-01-2006, 15:28
facciamo 35+ss ok?
cmq do la precedenza al blocco spero mi faccia sapere qualcosa x domani ok?grazie
ok, a domani allora.
anto
scusa ma non dovrei esserci prima io per il procio?
non mi sembra che anto abbia postato prima di me!
Cmq a che punto siamo? che cosa ti è rimasto? potrei essere interessato al blocco... :)
X gando
Sorry, ma il mio primo post risale alle 10:38, tu sei dietro di me :D :D :D
Controlla pure...
Se poi non viene venduto il blocco intero :(
Anto
Ok,non voglio polemizzare però mi sembra che non ti sei messo in coda esplicitamente come richiede il regolamento..
In ogni caso aspetto notizie e un riassunto della situazione della vendita dal venditore:
coda sul blocco e sui singoli pezzi
e su cosa funziona e cosa no
ciao
Chiancheri
31-01-2006, 21:12
ragazzi io lascio per il blocco. avrei bisogno di una scheda madre funzionante e per adesso non ho idea.. se quella funziona lo prendeva, ma senza garanzie mi rimarrebbero in mano i pezzi vari senza farne nulla
Bhe, ho solo scritto che mi interessava la cpu senza dissy...
Certo, non ho usato la parola "coda" ma insomma...
Comunque vedo che il venditore prima preferisce vendere in blocco, quindi vediamo gli sviluppi..
Anto
ma la vendita è chiusa?
Vorrei avere quelle notizie sul blocco (vedi i post poco sopra)
ciao a tutti :)
pure io non ne so nulla....
sendo odore di bruciato... chissà che fine ha fatto il venditore.
Anto
mi sa che hai ragione lascio! :muro:
djmarcograndi
09-02-2006, 14:20
cazz ragazzi mi ero dimenticato di postare nella discussione scusate. nel frattempo ho fatto le dovute prove, scheda madre non funzionante e buttata, l'alimentatore invece funzia.
a chi interessa il procio 30 + ss!
Ecc0me qui, sempre pronto e disponibile.
I dati, please in pvt
Anto
ti ho risposto in vpt
Anto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.