PDA

View Full Version : Creare collegamento "particolare"

pfaff
26-01-2006, 17:43
Vorrei creare sul desktop un collegamento che mi permetta cliccando con il tasto sinistro di avviare una applicazione predefinita e che cliccando con il tasto destro mi apra invece un menù di pop-up che mi alenchi 3-4 applicazioni o collegamenti da me definiti.

Ho una .dll, realizzata per funzionare con la dockbar objectbar, che riesce a fare una cosa simile, ma non ho idea di come funzioni o di come possa essere adattata al mio scopo.

Se qualcuno ha una mezza idea di come fare.. :stordita:

Grazie

pfaff
29-01-2006, 11:10
Nessuno ha una mezza idea su come si potrebbe fare? :mc:

pfaff
31-01-2006, 08:24
Nessuno ha una mezza idea su come si potrebbe fare? :mc:

Ritentiamo. :stordita:

pfaff
31-01-2006, 14:59
Ragazzi mi accontento anche di sapere quali programmi o linguaggi di programmazione fanno al caso mio.
In tal modo saprei su quale forum, anche straniero, postare per avere risposta con maggiori probabilità.

Grazie

pfaff
01-02-2006, 08:12
Ragazzi mi accontento anche di sapere quali programmi o linguaggi di programmazione fanno al caso mio.
In tal modo saprei su quale forum, anche straniero, postare per avere risposta con maggiori probabilità.

Grazie

Vedi quote. :stordita:

Xalexalex
01-02-2006, 13:55
La dll la puoi modificare con Resource Hacker ( se non è compressa...), senza usare nessun linguaggio di programmazione.
Nn saprei dirti altro...
Ciao

pfaff
03-02-2006, 21:26
La dll la puoi modificare con Resource Hacker ( se non è compressa...), senza usare nessun linguaggio di programmazione.
Nn saprei dirti altro...
Ciao

Si, con google avevo letto di questa possibilità.
Ci ho provato senza cavare un ragno da un buco. :cry:
Va beh mi sa che è meglio lasciar perdere, forse non è così semplice come speravo. :stordita: