View Full Version : Creare collegamento "particolare"
Vorrei creare sul desktop un collegamento che mi permetta cliccando con il tasto sinistro di avviare una applicazione predefinita e che cliccando con il tasto destro mi apra invece un menù di pop-up che mi alenchi 3-4 applicazioni o collegamenti da me definiti.
Ho una .dll, realizzata per funzionare con la dockbar objectbar, che riesce a fare una cosa simile, ma non ho idea di come funzioni o di come possa essere adattata al mio scopo.
Se qualcuno ha una mezza idea di come fare.. :stordita:
Grazie
Nessuno ha una mezza idea su come si potrebbe fare? :mc:
Nessuno ha una mezza idea su come si potrebbe fare? :mc:
Ritentiamo. :stordita:
Ragazzi mi accontento anche di sapere quali programmi o linguaggi di programmazione fanno al caso mio.
In tal modo saprei su quale forum, anche straniero, postare per avere risposta con maggiori probabilità.
Grazie
Ragazzi mi accontento anche di sapere quali programmi o linguaggi di programmazione fanno al caso mio.
In tal modo saprei su quale forum, anche straniero, postare per avere risposta con maggiori probabilità.
Grazie
Vedi quote. :stordita:
Xalexalex
01-02-2006, 13:55
La dll la puoi modificare con Resource Hacker ( se non è compressa...), senza usare nessun linguaggio di programmazione.
Nn saprei dirti altro...
Ciao
La dll la puoi modificare con Resource Hacker ( se non è compressa...), senza usare nessun linguaggio di programmazione.
Nn saprei dirti altro...
Ciao
Si, con google avevo letto di questa possibilità.
Ci ho provato senza cavare un ragno da un buco. :cry:
Va beh mi sa che è meglio lasciar perdere, forse non è così semplice come speravo. :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.