View Full Version : [Torino] adattatore cavo floppy
Franci2k5
26-01-2006, 16:33
Cerco una scemenza, che però mi serve :D
ho a che fare con un pc che ha un alimentatore con un solo cavo floppy, che però è già preso dalla 9800pro.
esiste, e nel tal caso avreste o sapreste dirmi dove prendere, un riduttore-adattatore da un molex a 4pin classico ad un plug per il floppy?
grazie a chiunque vorrà rispondere.
ciao.
maximarco
26-01-2006, 17:09
io non li ho mai visti, secondo mè fai prima a fartelo tu
mitsuhashi1
26-01-2006, 17:44
Cerco una scemenza, che però mi serve :D
ho a che fare con un pc che ha un alimentatore con un solo cavo floppy, che però è già preso dalla 9800pro.
esiste, e nel tal caso avreste o sapreste dirmi dove prendere, un riduttore-adattatore da un molex a 4pin classico ad un plug per il floppy?
grazie a chiunque vorrà rispondere.
ciao.
io ne ho!
in pratica da un molex a 4 pin standard escono 2 molex per floppy!
ne ho un paio nuovi se vuoi 3€ se poi dai un'occhiata ai miei th non si sa mai c'è qualcosa che ti interessa!
Franci2k5
26-01-2006, 17:54
io ne ho!
in pratica da un molex a 4 pin standard escono 2 molex per floppy!
ne ho un paio nuovi se vuoi 3€ se poi dai un'occhiata ai miei th non si sa mai c'è qualcosa che ti interessa!
si si va bene, è proprio quel che cerco. come potremmo spedirli?
mitsuhashi1
26-01-2006, 19:37
vedi se ti occorre altro perche onestamente fare una spedizione per un cavetto mi sembra ridicolo.
cmq possiamo fare raccomandata, prioritaria , pacco (scegli tu io non ho problemi), pagamento postepay
Franci2k5
26-01-2006, 19:56
vedi se ti occorre altro perche onestamente fare una spedizione per un cavetto mi sembra ridicolo.
cmq possiamo fare raccomandata, prioritaria , pacco (scegli tu io non ho problemi), pagamento postepay
posso certamente aggiungere un cavo sata, due, tanto prima o poi servono, ma veramente non mi serve altro di quel che hai nel topic di roba hw varia. se ce l'hai posso prenderti anche un cavo di rete crossed, visto che non so come sono rimasto senza.
come spedizione per me va bene una che costi ragionevolmente e arrivi. ho sempre fatto j+1 e j+3 ma in questo caso non ha proprio senso. dammi pure un consiglio tu.
mitsuhashi1
26-01-2006, 21:09
dovrei avere tutto quello che chiedi.
per la spedizione diciamo che la raccomandata è tracciata quindi come il j+3 hai una ricevuta di spedizione e di ricezione, (arriva in 4-5gg) .
la prioritaria arriva il gioro dopo, ma non ha ricevuta e non ha tracciamento, non si ha nessuna garanzia.
controllo il materiale
ciao
Franci2k5
26-01-2006, 22:21
dovrei avere tutto quello che chiedi.
per la spedizione diciamo che la raccomandata è tracciata quindi come il j+3 hai una ricevuta di spedizione e di ricezione, (arriva in 4-5gg) .
la prioritaria arriva il gioro dopo, ma non ha ricevuta e non ha tracciamento, non si ha nessuna garanzia.
controllo il materiale
ciao
ok, facciamo tranquillamente raccomandata, tanto non è affatto urgente.
dimmi un po' cosa hai di quel che ti ho chiesto, poi facciamo un totale e vediamo nel dettaglio come spedire. ciao.
mitsuhashi1
07-02-2006, 17:47
interessa ancora il materiale che mi hai confermato o hai risolto diversamente
Franci2k5
08-02-2006, 01:08
interessa ancora il materiale che mi hai confermato o hai risolto diversamente
ho ancora i dati per la ricarica e tutto, il problema è che non riesco mai ad andare alla posta essendo sempre parecchio incasinato. se per te non è un problema, lasciamo pure perdere. mi scuso per il disagio creato.
mitsuhashi1
08-02-2006, 06:28
per me non è un problema, come preferisci.
se vuoi aspettare aspetto, sevuoi lasciar perdere lasciamo, davvero no problem.
fammi sapere
ciao :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.