PDA

View Full Version : USB funziona fino al riavvio

jestermask
26-01-2006, 16:11
salve ho un problema mooolto fastidioso... :cry:
Quando tento di installare la mia webcam tutto fila liscio...ma al riavvio mi viene riconosciuta come Periferica USb Composita scordandosi completamente dei driver...i quali risultano inutili se tento di aggiornare...
Poi se cambio porta usb invece mi viene riconosciuta come Supporto Stampa..Ma nn è questo il problema..il fatto è ke io appena collego la webcam e installo i driver viene riconosciuta correttamente poi riavvio e succede quello ke succede...poi a volte mi crasha con la schermata blu..e devo dire che solo una volta sn riuscito a farla riconoscere da msn ma neanche si vedeva niente :cry:
ADESSO CHE DEVO FARE??Vojo di c ho xp sp2 integrato e solo ko sta webcam mi da problemi..AIUTI? FIX? CONSIGLI?

GiacoXp
26-01-2006, 18:24
Ciao jestermask,
è un bel problema ma probabilemente causato dalla webcam stessa o dai driver da essa usati, prova a vedere se ci sono driver diversi magari piuù aggionati o prova a vedere se una webcam diversa funziona.
A mio avviso è difettosa, e quindi non viene riconosciuta correttamente !
Hai provato a vedere se su altri pc va giusta?

jestermask
26-01-2006, 20:51
ciao...i driver li ho provati tutti...su un altro pc nn ho provato...cmq x me le cose sono 2:
a)LA WEBCAM è DIFETTOSA
b)C'è UNA FALLA NEL MIO XP SP2 INTEGRATED SULLE USB 2.0 ANCHE SE ME LE RICONOSCE...SECONDO ME CM LEGGEVO IN GIRO C'e' UNA FALLA X LE WEBCAM PROPRIO NEI DRIVER DEL Sp2..
CHE NE PENSI?