View Full Version : problemi configurazione emule con zyxel prestige 660hw
pugnolo82
26-01-2006, 14:51
salve ragazzi scusate se apro per l'ennesima volta questa discussione ma con questo router non riesco a configurare emule va pianissimo fallisce il test delle porte e compare il mulo con una benda nera in testa.premetto che non ne capisco tanto ma come faccio a configurarlo al meglio?ho una connessione alice adsl e come porte su emule ho 4662tcp e 4672udp ho provato a fare quello che è scritto sul thread ma non mi va.magari potete spiegarmi bene come devo mettere il firewall e i nat ve ne sarei immensamente grato!!spero in un aiuto di razier visto che lui ha fatto il 3d.sono 2 giorni che ci sbatto la testa :muro: vi prego aiutatemi!!grazie mille
salve ragazzi scusate se apro per l'ennesima volta questa discussione ma con questo router non riesco a configurare emule va pianissimo fallisce il test delle porte e compare il mulo con una benda nera in testa.premetto che non ne capisco tanto ma come faccio a configurarlo al meglio?ho una connessione alice adsl e come porte su emule ho 4662tcp e 4672udp ho provato a fare quello che è scritto sul thread ma non mi va.magari potete spiegarmi bene come devo mettere il firewall e i nat ve ne sarei immensamente grato!!spero in un aiuto di razier visto che lui ha fatto il 3d.sono 2 giorni che ci sbatto la testa :muro: vi prego aiutatemi!!grazie mille
c'é il thread ufficiale di questo router propio in evidenza.
Prima di postare ti consiglio di leggere il rpimo post, dove c'é spiegato per filo e per segno come configurare il router per emule.
ciao
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1098947
pugnolo82
26-01-2006, 15:48
ciao si infatti il thread già l'ho letto e se ho messo questo post è nella speranza di trovare qualcuno che mi da una mano perchè purtroppo i consigli del thread non sono stati efficaci magari qualcuno così vedendomi puo darmi una mano grazie ciao
in quel thread , nel primo post, c'é scritto per filo e per segno con tanto di immagini come risolvere il tuo problema
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.