View Full Version : [RIMINI] Vendo Sapphire X1800XT 512 Nuova
Vendo scheda grafica Sapphire X1800XT nuova,(la scheda non e mai stata montata e ancora nel suo inballo originale chiusa nella custodia statica)
compresa di garanzia a chi e interessato posso inviare foto,
Prezzo 500 euro, per pagamento Ricarica Postepay
Purtroppo per te ti informo che per pigliare la x1900 xt le stanno vendendo tutti sui 420 euro.
Purtroppo per te ti informo che per pigliare la x1900 xt le stanno vendendo tutti sui 420 euro.
Si pou essere pero usate!!! la mi e nuova mai montata
Si pou essere pero usate!!! la mi e nuova mai montata
Intanto devo vendere la mia agp.
Ciao e buona fortuna ;)
La mia l'ho venduta.
offro 400+ spese spedizione se regge bios overclock.
Ciao
Vendo scheda grafica Sapphire X1800XT nuova,(la scheda non e mai stata montata e ancora nel suo inballo originale chiusa nella custodia statica)
compresa di garanzia a chi e interessato posso inviare foto,
Prezzo 500 euro, per pagamento Ricarica Postepay
La mia Asus X1800XL + conguaglio?
perchè la vendi?
La mia Asus X1800XL + conguaglio?
perchè la vendi?
Ciao la vendo per passare alla x1900, la scheda non e mai stata montata, ho aperto solo la confezione per verificare il contenuto, la scheda e ancora racchiusa con il sigillo nella sua confezione statica, mai aperta
La mia l'ho venduta.
offro 400+ spese spedizione se regge bios overclock.
Ciao
400 e troppo poco per una x1800xt nuova!!!
400 e troppo poco per una x1800xt nuova!!!
Lo so, ti capisco ma è la dura legge del mercato. Adesso c'è molta offerta per queste schede perchè tutti vogliono la x1900. Anch'io vorrei prendere quella e quindi la 1800xt, anche se è una scheda spettacolare, è divenuta un ripiego rispetto a quella per coloro che vogliono il top. Quindi ho paura che per te sarà dura venderla a oltre 400 - 420 euro anche se è nuova.
Nel caso scendessi contattami in pvt quando è il mio turno.
Ciao ;)
Lo so, ti capisco ma è la dura legge del mercato. Adesso c'è molta offerta per queste schede perchè tutti vogliono la x1900. Anch'io vorrei prendere quella e quindi la 1800xt, anche se è una scheda spettacolare, è divenuta un ripiego rispetto a quella per coloro che vogliono il top. Quindi ho paura che per te sarà dura venderla a oltre 400 - 420 euro anche se è nuova.
Nel caso scendessi contattami in pvt quando è il mio turno.
Ciao ;)
Mi sa che la tengo ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.