PDA

View Full Version : Problemi avvio MacMini con periferiche

cekky
26-01-2006, 13:57
Ciao a tutti!Sono nuovo del forum!Pochi giorni fa,esattamente sabato scorso, ho comprato il mio bel scatolotto :D grigio e bianco da mediaworld.L'ho comprato più che altro perchè c'era un offerta abbastanza buona che comprendeva MacMini + tastiera + mouse a 499 €.Arrivo a casa collego il tutto,configuro il Mac, mi asolto un pò di musica e poi lo spengo per andare a mangiare.Al ritorno faccio per accendere il Mio Macchino, sento il bong ma il bimbo non parte! :eek: :eek: Provo 3 o 4 volte ma niente!!! :cry: :cry: Dopo un pò di tentativi mi accorgo che il chaps lock della tastiera rimane acceso,allora mi son chiesto:sarà mica la tastira che lo blocca? Scollego la tastiera,lo faccio partire e tach parte tranquillamente!Ricollego tastiera e mouse e tutto funziona a meraviglia!Il problema comunque persiste ancora,ma non solo con la tastiera,lo scherzetto lo fà anche con solo il mouse collegato,quindi non è un problema di tastiera!Sapete mica illuminarmi per risolvere il problema in qualche modo?!?Anche perchè se non va ento sabato vado e me lo faccio cambiare(sempre se lo fanno)!!!
Grasie!!!

cekky
30-01-2006, 13:46
Aiuto,nessuno può aiutarmi?ho notato che se lascio la stampante attaccata parte normalmente,il problema lo fa solo quando ho la tastiera o il mouse inseriti!!

dossier
30-01-2006, 17:52
Aiuto,nessuno può aiutarmi?ho notato che se lascio la stampante attaccata parte normalmente,il problema lo fa solo quando ho la tastiera o il mouse inseriti!!
grazie proverò!! :oink: