PDA

View Full Version : [MILANO] Cuffie Ultrasone HFI-500

beholder
26-01-2006, 14:31
Le cuffie sono queste.

http://www.headphone.com/productphotos/large/0020390500_773.jpg

Causa doppio acquisto (ho anche delle HFI-700) sono finite a prender polvere e non le sto usando mai.

In pratica sono nuove di pacca, e comunque cuffie di eccellente qualità.
Complete di confezione, plastichine, cazzi e mazzi.

In giro le trovo nuove, con sbatta di spedizione e tutto a 170 dollari circa.

Vendo a 100 euro (ribadisco: nuove di pacca), almeno per ora, e a meno che qualcuno mi segnali che il prezzo è inadeguato (cosa che cmq non credo).

Privilegio consegna a mano.
Oggetto in vendita anche in altri siti.

E' tutto, direi... :)

(allego anche la rece dove ho visto il prezzo:
http://www.headphone.com/products/headphones/full-size/ultrasone-dj1-hfi-500.php )

beholder
16-03-2006, 11:12
Le cuffie sono queste.

http://www.headphone.com/productphotos/large/0020390500_773.jpg

Causa doppio acquisto (ho anche delle HFI-700) sono finite a prender polvere e non le sto usando mai.

In pratica sono nuove di pacca, e comunque cuffie di eccellente qualità.
Complete di confezione, plastichine, cazzi e mazzi.

In giro le trovo nuove, con sbatta di spedizione e tutto a 170 dollari circa.

Vendo a 100 euro (ribadisco: nuove di pacca), almeno per ora, e a meno che qualcuno mi segnali che il prezzo è inadeguato (cosa che cmq non credo).

Privilegio consegna a mano.
Oggetto in vendita anche in altri siti.

E' tutto, direi... :)

(allego anche la rece dove ho visto il prezzo:
http://www.headphone.com/products/headphones/full-size/ultrasone-dj1-hfi-500.php )

up, va

beholder
24-03-2006, 12:19
up

beholder
27-03-2006, 15:20
up

beholder
29-03-2006, 16:55
up :|

beholder
31-03-2006, 14:41
up

beholder
04-04-2006, 16:24
up

beholder
13-04-2006, 16:36
up

beholder
14-04-2006, 12:46
up

beholder
18-04-2006, 19:39
up

dreamskye
19-04-2006, 09:22
Uhmmm sono curioso ...

... coda per 80€ spese di spedizione incluse, pagamento tramite bonifico

Saluti
Alex

beholder
19-04-2006, 15:17
Uhmmm sono curioso ...

... coda per 80€ spese di spedizione incluse, pagamento tramite bonifico

Saluti
Alex

Argh, 20 euro di sconto e le ss. :D

Mi son rotto le balle di averle in casa a far polvere, ma ALMENO le ss potresti coprirle, suvvia.

Per il momento up, ma calcolando la feroce quantità di risposte ti tengo in altissima considerazione. :)

dreamskye
19-04-2006, 18:04
Guarda sono sincero e, se le prendo, lo faccio per sfizio, non per effettivo bisogno.

Vista la frequenza di risposta di queste cuffie, sono curioso di sentire come suonano.

Per cui sono disposto a spendere quella cifra con spese incluse, non di più.

Capisco perfettamente che il prezzo di vendita è superiore, infatti non ti voglio forzare.

Se vuoi venderle ad un prezzo superiore, you're welcome, sono d'accordo con le tue decisioni.

Fammi sapere quando vuoi tu se la cosa ti interessa o meno alle mie condizioni.

Saluti
Alex

P.S. Non sono il tipo da postepay, utilizzo esclusivamente bonifici in caso di vendita ;)

beholder
20-04-2006, 14:38
Guarda sono sincero e, se le prendo, lo faccio per sfizio, non per effettivo bisogno.

Vista la frequenza di risposta di queste cuffie, sono curioso di sentire come suonano.

Per cui sono disposto a spendere quella cifra con spese incluse, non di più.

Capisco perfettamente che il prezzo di vendita è superiore, infatti non ti voglio forzare.

Se vuoi venderle ad un prezzo superiore, you're welcome, sono d'accordo con le tue decisioni.

Fammi sapere quando vuoi tu se la cosa ti interessa o meno alle mie condizioni.

Saluti
Alex

P.S. Non sono il tipo da postepay, utilizzo esclusivamente bonifici in caso di vendita ;)

Bonifico è zero sbatta.
La sbatta al massimo è farti il pacco che sono ulteriori 7 euro OLTRE ai 20 in meno di base della tua offerta.

Ma di dove sei, di preciso?

Le cuffie sono carine, ma mi rendo conto di come me le stia snobbando il mondo, quindi ti verrei pure incontro sulla richiesta di sconto.

Magari una richiesta un pochino più malleabile, ecco. :D

(la cosa dello "sfizio" non vale. Noi siamo drogati, tutto il ciarpame che ci accaparriamo, lo accumuliamo per sfizio... :D)

Ciao!

dreamskye
20-04-2006, 17:16
Guarda visto che mi hai fatto sorridere con il tuo modo di fare, presento la mia ultima offerta ... 83€ tutto incluso (metà spese) ... prendere o lasciare ?

Alex

P.S. Sono di Biella

beholder
20-04-2006, 18:08
Guarda visto che mi hai fatto sorridere con il tuo modo di fare, presento la mia ultima offerta ... 83€ tutto incluso (metà spese) ... prendere o lasciare ?

Alex

P.S. Sono di Biella

Massì, dai.
Meglio che la polvere, dopotutto... :D

Mandami un pm con l'indirizzo e gestiamo (domani però, che stasera non fo in tempo). :)

dreamskye
20-04-2006, 18:19
Hai PM