PDA

View Full Version : :-) Acer aspire 5514wlmi e simili

LukeNuke
26-01-2006, 13:19
Ciao a tutti sono nuovo del forum. Mi son letto tutto il post (16 pagine) sulla durata batterie ma non ho trovato nulla.

Vorrei sapere se qualcuno sa qualcosa sull'acer 5514wlmi e in particolare le prestazioni e la durata della batteria. In alternativa sicccome sono indeciso su cosa comprare se potreste indicarmi un notebook dalle caratteristiche simili a prezzo simile e che abbia tanta autonomia.

Tra l'altro ho visto che esistono delle batterie aggiuntive esterne a foma di tappetino del mouse da mettere sotto il pc: sono spesse 1 cm e raddoppiano l'autonomia, il problema è che sono care.... voi le avete testate?

Confido nella vostra esperienza. Le carratteristiche dell'acer sono quelle di cui ho bisogno dato che mi serve a 360 gradi (dai film a farci girare i codici in elementi finiti), cio' che mi preoccupa è l'autonomia di cui avrei bisogno e di cui non riesco a trovare certificazione.

Ciao e grazie

Francescorc
26-01-2006, 14:09
Ciao io ho un'acer 5514wlmi per le prestazioni non mi posso lamentare almeno per ora per quanto riguarda la batteria dipende da quello che ci fai!!!ti posso dire che se non ci gioco la batteria mi dura 3 ore e mezza circa anche di più!!se tieni il programmino originale della acer per la gestione delle risorse arriva anche a 4 ore ma devi rinunciare alle prestazioni :stordita:

LukeNuke
26-01-2006, 15:30
Per le prestazioni sono convinto, cio' che non mi convinceva era l'autonomia dichiarata di 3 o ore e mezza. Il problema è che uno che compra il centrino vorrrebbe autonomia mentre vedo che tanti portatili pompati non superano l'ora e mezza.

Comunque non è che potresti fare delle prove di durata batteria con i vari benchmark? (servirebbe a tanti penso, c'e' un thread aperto su questo argomento).

Inoltre potresti farmi una breve recensione del portatile con ciò che ti soddisfa e cio' che no?

Che notebook consiglieresti come caratteristiche in alternativa all'acer a pari caratteristiche per prestazioni e autonomia?

Scusa le domande ma sto per spendere 1500 euro e vorrei fossero spese bene... grazie mille anticipatamente

LukeNuke
26-01-2006, 18:25
up :)

LukeNuke
27-01-2006, 12:26
up (non ci spero piu...)