View Full Version : collegamento con casella di posta
superlover
26-01-2006, 13:14
navigo con alice adsl e da tre giorni e' un'impresa leggere la posta, capita anche a voi?
ReverendoMr.Manson
26-01-2006, 13:17
Anche leggere le sezioni del forum per te deve essere un'impresa :rolleyes:
Qui non si postano discussioni tecniche :nonsifa:
superlover
26-01-2006, 13:29
Anche leggere le sezioni del forum per te deve essere un'impresa :rolleyes:
Qui non si postano discussioni tecniche :nonsifa:
non ho chiesto come posso fare a migliorare il collegamento, era una piccola indagine nella sezione per vedere se capita anche ad altri, impara a leggere
ReverendoMr.Manson
26-01-2006, 13:33
non ho chiesto come posso fare a migliorare il collegamento, era una piccola indagine nella sezione per vedere se capita anche ad altri, impara a leggere
Non dire che non ti avevo avvisato :muro:
motogpdesmo16
26-01-2006, 13:34
direi anche che prima di scaldarsi troppo è meglio capire dove postare....ha ragione l'amico reverendo: ci sono sezioni tecniche e specifiche. Posta in quelle. Solitamente le discussioni non inerenti la sezione vengono chiuse dal primo moderatore che passa.
ciao
superlover
26-01-2006, 13:36
direi anche che prima di scaldarsi troppo è meglio capire dove postare....ha ragione l'amico reverendo: ci sono sezioni tecniche e specifiche. Posta in quelle. Solitamente le discussioni non inerenti la sezione vengono chiuse dal primo moderatore che passa.
ciao
ok autochiudo la discussione da solo
ok autochiudo la discussione da solo
poi mi spieghi come intenderesti fare :D
se vuoi fare un sondaggio su una questione tecnica lo fai in una sezione tecnica e NON in piazzetta
te lo dico in maniera ufficiale ma è lo stesso che ti hanno detto gli utenti
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.