PDA

View Full Version : collegamento con casella di posta

superlover
26-01-2006, 13:14
navigo con alice adsl e da tre giorni e' un'impresa leggere la posta, capita anche a voi?

ReverendoMr.Manson
26-01-2006, 13:17
Anche leggere le sezioni del forum per te deve essere un'impresa :rolleyes:
Qui non si postano discussioni tecniche :nonsifa:

superlover
26-01-2006, 13:29
Anche leggere le sezioni del forum per te deve essere un'impresa :rolleyes:
Qui non si postano discussioni tecniche :nonsifa:
non ho chiesto come posso fare a migliorare il collegamento, era una piccola indagine nella sezione per vedere se capita anche ad altri, impara a leggere

ReverendoMr.Manson
26-01-2006, 13:33
non ho chiesto come posso fare a migliorare il collegamento, era una piccola indagine nella sezione per vedere se capita anche ad altri, impara a leggere

Non dire che non ti avevo avvisato :muro:

motogpdesmo16
26-01-2006, 13:34
direi anche che prima di scaldarsi troppo è meglio capire dove postare....ha ragione l'amico reverendo: ci sono sezioni tecniche e specifiche. Posta in quelle. Solitamente le discussioni non inerenti la sezione vengono chiuse dal primo moderatore che passa.
ciao

superlover
26-01-2006, 13:36
direi anche che prima di scaldarsi troppo è meglio capire dove postare....ha ragione l'amico reverendo: ci sono sezioni tecniche e specifiche. Posta in quelle. Solitamente le discussioni non inerenti la sezione vengono chiuse dal primo moderatore che passa.
ciao

ok autochiudo la discussione da solo

FreeMan
26-01-2006, 14:02
ok autochiudo la discussione da solo

poi mi spieghi come intenderesti fare :D

se vuoi fare un sondaggio su una questione tecnica lo fai in una sezione tecnica e NON in piazzetta

te lo dico in maniera ufficiale ma è lo stesso che ti hanno detto gli utenti

CLOSED!!

>bYeZ<