View Full Version : Problemone 6800GT
Romolo85
26-01-2006, 13:06
Ragazzi io ho una Gainward 6800GT che mi da un problema esagerato che non riesco a risolvere........ qualsiasi gioco faccio partire mi da errori grafici..... del tipo: lampeggiamenti di nero ogni 4 5 secondi sullo schermo, e tanti altri errori legati alla grafica, che poi molti fanno anche scattare il gioco! PERCHEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!????????????
Ho provato praticamente tutti i drivers esistenti sulla faccia della terra per Geffo ma niente... il problema persiste!
Aiuto! Cosa posso fare? T_T
CyberMrk
26-01-2006, 20:58
hai qualche hd o ventola o altro che possa assorbire corrente dall'alimetazione della scheda?
probabilemtne CyberMrk ha ragione..... il tuo alimentatore è al limite.
Prova a togliere tutto quello che puoi del tipo hd inutili, unità tottiche e qualsiasi cosa assorba energia dalle usb (qualsiasi cosa parrsi dall'alimentatore)
la tua 6800 è overclokkata?
se si forse lo è anche troppo! e quindi da artefatti grafici.
Se poi si scalda oltremodo inizia a lavorare anche perggio, rallentando tutto!
Prova e poi facci sapere....spero di non averti dato troppi input :D
il menne
26-01-2006, 23:56
Ragazzi ma che dite :eek: ? Ha un ocz 520! Per me non è di certo quello.
A temperature come stai?
(questo sembra un classico problema di ram andate... speriamo di no)
La scheda è overcloccata?
Dovresti provarla su un sistema "pulito" per vedere se è un problema di drivers.
Te lo fa solo nei giochi?
Ragazzi ma che dite? Ha un ocz 520!
Azz... risposta affrettata la mia....... :muro:
difficile che gli sia partito prorio quello.......
Può essere (a mio avviso) un problema di overclock troppo spinto sulla scheda....... da non ascluedersi anche le ram!
CyberMrk
27-01-2006, 13:05
Ragazzi ma che dite :eek: ? Ha un ocz 520! Per me non è di certo quello.
A temperature come stai?
(questo sembra un classico problema di ram andate... speriamo di no)
La scheda è overcloccata?
Dovresti provarla su un sistema "pulito" per vedere se è un problema di drivers.
Te lo fa solo nei giochi?
I 4 cavi che vanno all'alimentazione della scheda video(rosso,nero,nero,giallo) vanno dall'alimentatore alla sheda o danno alimentazione a qualche ventola o altro?
se fosse così togli tutto e vai solo diretto alla scheda.
Era questo che volevo dire, non che il tuo ali non fosse sufficente... ;)
I 4 cavi che vanno all'alimentazione della scheda video(rosso,nero,nero,giallo) vanno dall'alimentatore alla sheda o danno alimentazione a qualche ventola o altro?
Vuoi dire che già l'assorbimento delle ventole o altro può recare malfunzionamenti alla scheda video se sono attaccati tutti sulla stessa linea? è così? Questa non la sapevo....... :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.