PDA

View Full Version : HP Photosmart XYZ : Come sono ?

The X
26-01-2006, 12:46
Alla mediaworld ho trovato un'offerta abbastanza buona per una "HP Photosmart M415" xò non conosco la bontà della HP in questo settore.

Che mi sapete dire ?

Grazie

P.S. Se servono delle carattestiche tecniche questo è un link : http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/StoreCatalogDisplay?storeId=20000&catalogId=20000&langId=-1

rafely
26-01-2006, 13:22
Personalissimo parere:Se vuoi avvicinarti al mondo della fotografia lascia perdere le fotocamere HP, ne diventeresti una vittima. Se hai intenzione di cambiare fotocamera allora quella ke già possiedi è sicuramente migliore di un' HP..!! :D :D

The X
26-01-2006, 16:08
Personalissimo parere:Se vuoi avvicinarti al mondo della fotografia lascia perdere le fotocamere HP, ne diventeresti una vittima. Se hai intenzione di cambiare fotocamera allora quella ke già possiedi è sicuramente migliore di un' HP..!! :D :D

Io posseggo già una Nikon 4600 e il nuovo acquisto è x la mia ragazza... Siccome ho visto molte promozioni x le HP mi chiedevo se erano dei giocatolli oppure qlc d decente :P

IAIA64
26-01-2006, 16:24
HAI MICA LETTO IL POST "ALLA LARGA DA HP"?

LE HP SONO DISCRETE FOTOCAMERE E IL LORO PUNTO DI FORZA E' UN PREZZO UN POCHINO PIU' BASSO DI ALTRE MARCHE...

MA DEVO DIRTI CHE ORA CHE HO UNA CANON (NEPPURE PAGATA TANTO DI PIU') NON SAPREI FARE UN PARAGONE...

E' TALMENTE PROFONDO L'ABISSO CHE DIVIDE LE DUE MARCHE...

CERTO, SE TI ACCONTENTI, SE SEI DI BOCCA BUONA, SE MANGI TUTTO, SE SEI ONNIVORO, SE IL TUO OBIETTIVO E' SOLO QUELLO DI RISPARMIARE QUALCHE EURO... SE POI APPENA TI SI ROMPE LA SCHIAFFI NEL CESSO...

VALE LA PENA DI CONSIDERARE HP.

The X
26-01-2006, 16:29
Capisco...