PDA

View Full Version : stivalacci

serbring
26-01-2006, 12:46
sapete indicarmi per un mio amico, una marca di stivalacci, stile lorenzo lamas in renegade, con punta e sperone :rotfl:.... E' una cosa che vi farà ridere....e c'avete ragione...

M@gic
26-01-2006, 13:12
Per gli speroni non saprei.. :D
http://www.sendra.it/

ManyMusofaga
26-01-2006, 13:33
Di dove sei?

A Milano in zona garibaldi c'è un negozio che vende SOLO stivali in stile cowboy:)

Cociz
26-01-2006, 13:38
Di dove sei?

A Milano in zona garibaldi c'è un negozio che vende SOLO stivali in stile cowboy:)Dove! Dove! Dove! :eek:

ManyMusofaga
26-01-2006, 13:46
Dove! Dove! Dove! :eek:

In corso garibaldi mi pare....non ricordo di preciso...

Mav80
26-01-2006, 13:49
sapete indicarmi per un mio amico, una marca di stivalacci, stile lorenzo lamas in renegade, con punta e sperone :rotfl:.... E' una cosa che vi farà ridere....e c'avete ragione...

Perchè mai dovrebbe far ridere scusa? :mbe:

Cociz
26-01-2006, 14:02
Perchè mai dovrebbe far ridere scusa? :mbe:Forse perchè vuole pure lo sperone :doh:

mailand
26-01-2006, 14:10
In corso garibaldi mi pare....non ricordo di preciso...
ce n'è uno in via torino, sul lato della fnac, venendo da piazza duomo lo trovi appena passato il negozio della champion

e comunque, io li uso da anni e quest'anno babbo natale me li ha portati in cuoio e pitone color caffè :sofico:

gli speroni e le borchie però non mi piacciono :fagiano:

Mav80
26-01-2006, 14:15
Forse perchè vuole pure lo sperone :doh:

Forse sì :D

Darkdragon
26-01-2006, 14:47
Di dove sei?

A Milano in zona garibaldi c'è un negozio che vende SOLO stivali in stile cowboy:)
volendo in via torino poco prima del duomo c' è mc dill's, dove ho preso gli anfibi che vende anche stivali da cowboy e robe simili

mailand
26-01-2006, 14:50
volendo in via torino poco prima del duomo c' è mc dill's, dove ho preso gli anfibi che vende anche stivali da cowboy e robe simili
ecco come si chiama! mc dill's! :doh:
una volta c'era anche "di segni" che vendeva solo abbigliamento country nelle corti di baires ma ora è chiuso... :(

Engelbert
26-01-2006, 14:50
ce n'è uno in via torino, sul lato della fnac, venendo da piazza duomo lo trovi appena passato il negozio della champion
Vero,
ci passavo spesso davanti una volta.

serbring
26-01-2006, 15:16
Per gli speroni non saprei.. :D
http://www.sendra.it/

perfetto sono proprio quelli che cerca lui....

sfortunatamente non'è di Milano, quindi niente.

serbring
26-01-2006, 15:16
Forse perchè vuole pure lo sperone :doh:

infatti....mah sono curioso di sapere dove ci vuole andare in giro...

mailand
26-01-2006, 15:28
perfetto sono proprio quelli che cerca lui....

sfortunatamente non'è di Milano, quindi niente.
i sendra li trovi da mc dill's, ce li ho comprati un paio d'anni fa... :D

serbring
26-01-2006, 15:31
i sendra li trovi da mc dill's, ce li ho comprati un paio d'anni fa... :D

glielo dirò grazie...

MILANOgirl
26-01-2006, 17:30
Dove! Dove! Dove! :eek:

no no no :muro:

TAMARRO :O

battizinque
25-10-2007, 11:25
Da quando ho iniziato ballo country gli stivali stanno diventando una passione.. prima mi vergognavo ad andare in giro, li trovavo vistosi (e rumorosi). Ora sto per acquistarne un secondo paio.
Dipende cosa ci devi fare.. perchè quelli originali americani sono abbastanza costosi.
Se pensi di non utilizzarli tanto ti conviene cercare in un grande store di scarpe tipo Pittarello o Scarpe & scarpe, dove ne trovi anche a punta, lucidi, opachi, scamosciati... Poi vai in un negozio western e compri gli speroni, che si applicano su qualsiasi stivale.
Se invece vuoi originali texani e hai un po' di pratica su e-bay ti consiglio il negozio virtuale "star wears", dove hanno ottimi stivali ad un prezzo molto più competitivo dei negozi italiani.

Slash86
25-10-2007, 13:24

Ciao serbring, se nn sbaglio sie di modena, giusto'?

Bhè a modena c'è OldMan che è ben attrezzato in materia.
Prova a dare un'okkio qua poi nn so se nel catalogo online c'è tutto:

http://www.oldman.it/catalogo/

Ciao

:.Blizzard.:
25-10-2007, 14:12
Da quando ho iniziato ballo country gli stivali stanno diventando una passione.. prima mi vergognavo ad andare in giro, li trovavo vistosi (e rumorosi). Ora sto per acquistarne un secondo paio.
Dipende cosa ci devi fare.. perchè quelli originali americani sono abbastanza costosi.
Se pensi di non utilizzarli tanto ti conviene cercare in un grande store di scarpe tipo Pittarello o Scarpe & scarpe, dove ne trovi anche a punta, lucidi, opachi, scamosciati... Poi vai in un negozio western e compri gli speroni, che si applicano su qualsiasi stivale.
Se invece vuoi originali texani e hai un po' di pratica su e-bay ti consiglio il negozio virtuale "star wears", dove hanno ottimi stivali ad un prezzo molto più competitivo dei negozi italiani.

come si balla il country?

tulnio
25-10-2007, 16:10
Nessuno si è accorto che sto thread ha più di un anno e mezzo? :asd:

mailand
25-10-2007, 16:19
Nessuno si è accorto che sto thread ha più di un anno e mezzo? :asd:

e che mc dill's non vende più gli stivali, dato che ha aperto un negozio SENDRA che vende solo ed esclusivamente stivali accanto alle colonne di san lorenzo? :asd: