View Full Version : Qualche delucidazione...
POZZYPOMPOLI
26-01-2006, 12:45
Non pensavo che le mie discussioni fossero senza senso.
Mi dispiace, non voglio nemmeno fare la vittima.
Ieri ho scritto un paio di discussioni...
Una dove sottolineavo il mio rientro con effetto sorpresa...(ci ho provato)
L'altro dove presentavo un mio grande problema.... (e nessuno venga a dirmi che parlo di cazzate)
Discussioni senza senso....
Se queste discussioni sono senza senso è arrivato il momento che io vi saluti tutti. Mi dispiace perdere i miei cari compagni di forum... ma la scelta migliore e fare le valigie. Di sicuro non sbarcherò in nessun altro forum.... non ho voglia di riniziare tutto da capo.
Il nick sono stato costretto a cambiarlo...
io avrei voluto mantenere il mio, ma le mie richieste sono state messe da parte...
Un saluto a tutti, di cuore... :p
Stormblast
26-01-2006, 12:54
che malinconia.
mi piacerebbe darti il mio punto di vista, ma francamente non ho ben capito su cosa lo vuoi.
cioè vuoi capire perchè i tuoi 3d vengono presi per caca?
forse perchè sono pregni di pippe mentali/ miasmi/ non si capisce bene/ caca/ perchè diavolo continui a cambiare nick. :)
motogpdesmo16
26-01-2006, 12:57
solidarietà.
Non posso andare oltre con la scrittura perchè altrimenti rischio di essere nuovamente sospeso dal forum.
POZZYPOMPOLI
26-01-2006, 12:58
che malinconia.
mi piacerebbe darti il mio punto di vista, ma francamente non ho ben capito su cosa lo vuoi.
cioè vuoi capire perchè i tuoi 3d vengono presi per caca?
forse perchè sono pregni di pippe mentali/ miasmi/ non si capisce bene/ caca/ perchè diavolo continui a cambiare nick. :)
Ma che male c'è a farsi le pippe mentali...
A volte portano a sani ragionamenti...
pozzy666 è andato a farsi friggere....
Avevo chiesto di recuperarlo (non ero stato bannato o altro), ma la mia richiesta x comodità o altro è passata in ultimo piano.
luigiaratamigi
26-01-2006, 13:00
Grazie per le delucidazioni.
POZZYPOMPOLI
26-01-2006, 13:01
Grazie per le delucidazioni.
Probabilmente a te non importa nulla....
Ma ad altri, me compreso, sì!
Non pensavo che le mie discussioni fossero senza senso.
Mi dispiace, non voglio nemmeno fare la vittima.
Ieri ho scritto un paio di discussioni...
Una dove sottolineavo il mio rientro con effetto sorpresa...(ci ho provato)
L'altro dove presentavo un mio grande problema.... (e nessuno venga a dirmi che parlo di cazzate)
Discussioni senza senso....
Se queste discussioni sono senza senso è arrivato il momento che io vi saluti tutti. Mi dispiace perdere i miei cari compagni di forum... ma la scelta migliore e fare le valigie. Di sicuro non sbarcherò in nessun altro forum.... non ho voglia di riniziare tutto da capo.
io avrei voluto mantenere il mio, ma le mie richieste sono state messe da parte...
Un saluto a tutti, di cuore... :p
Bye bye stammi bene :)
POZZYPOMPOLI
26-01-2006, 13:08
Bye bye stammi bene :)
Anke tu!!! ;)
http://digilander.libero.it/tizianolamperti/Lavandaia.jpg
Stormblast
26-01-2006, 13:18
Ma che male c'è a farsi le pippe mentali...
A volte portano a sani ragionamenti...
pozzy666 è andato a farsi friggere....
Avevo chiesto di recuperarlo (non ero stato bannato o altro), ma la mia richiesta x comodità o altro è passata in ultimo piano.
ma infatti non ho detto che sia un male!
solo che alle volte istigano a degenerare. :D
POZZYPOMPOLI
26-01-2006, 13:18
http://digilander.libero.it/tizianolamperti/Lavandaia.jpg
Intelligente il ragazzo!
POZZYPOMPOLI
26-01-2006, 13:20
ma infatti non ho detto che sia un male!
solo che alle volte istigano a degenerare. :D
Hai ragione...
ma dillo a badedas!
cioè? spiegati meglio.
hai contattato un amministratore? :)
Addio... non ci mancherai ;):D
sarà, ma ieri ho bannato tutti i tuoi altri account ed erano funzionanti o al limite in attesa del click sul link di conferma che ti è stato mandato per email.
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.