Entra

View Full Version : dragonshard

supermario_bros
26-01-2006, 12:40
avevo una mezza idea di abbandonare ogame, e leggendo qui e la mi sono lasciato tentare da questo gioco (se non fosse per i 49 sacchi l'avrei preso al volo, ma prima di lasciarceli volevo sentire qualche giudizio).

giocavo a d&d ma adesso causa poco tempo e fidanzata visibile solo il fine sett, ho dovuto abbandonare il mio gruppo che si riunisce la domenica pm :\

chiedevo se qualcuno ce l'ha.

l'ambientazione d&d mi ispira, ho giocato a tutta la saga di baldur's gate e mi è piaciuta parecchio, adesso non sono stato a leggere molte rece, ma cercavo un giudizio spassionato da chi l'ha comprato :)
grazie

mario

supermario_bros
27-01-2006, 09:01
up

serpico84
27-01-2006, 10:09
ho provato la demo e non e' sto gran gioco (l'ho cancellata quasi subito)....e' uno strategico non certo un rpg alla maniera di baldurs.....ke dire se ti piace lo strategico (si dovrebbe differenziare dallo stile warcraft grazie alle regole d&d) prendilo....se ti gustano di + i classici rpg (come me) allora puoi anke tenertene alla larga ;) ...........e' anke vero ke questi giochi nn li fanno praticamente + :mad: :muro:

supermario_bros
27-01-2006, 10:12
gioco anche a aoe, ma il 3 sinceramente non mi gusta troppo.

il punto è che a dettadi tutte le rece andrebbe visto giocato online, cmq la demo l'ho scaricata e fine sett la provo, ma non penso sia possibile testare online giusto?

thx :)

serpico84
27-01-2006, 10:24
non ricordo (la demo la scaricai a settembre...) ma nn credo...