View Full Version : Facciamo una colletta...
dantes76
26-01-2006, 11:51
Berlusconi: «Faccio una vita grama»
Il premier da Maurizio Costanzo: «La mia è un'esistenza fatta di tanti sacrifici, tante incomprensioni, tanti nemici che ti insultano»
ROMA - Detto dall'uomo più ricco d'Italia forse fa un po' sorridere, ma Silvio Berlusconi esterna senza timore e dallo studio di Maurizio Costanzo, dove questa mattina ha ripreso la sua carovana mediatica di fine legislatura, ha rivelato: «Faccio una vita grama». Il presidente del Consiglio si è lamentato della qualità della sua attuale esistenza è ha puntualizzato che la sua è «una vita di tanti sacrifici, di tante incomprensioni, di tanti nemici che ti insultano».
Parzialmente tratto da:
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2006/01_Gennaio/26/berlusconi.shtml
Berlusconi: «Faccio una vita grama»
Il premier da Maurizio Costanzo: «La mia è un'esistenza fatta di tanti sacrifici, tante incomprensioni, tanti nemici che ti insultano»
ROMA - Detto dall'uomo più ricco d'Italia forse fa un po' sorridere, ma Silvio Berlusconi esterna senza timore e dallo studio di Maurizio Costanzo, dove questa mattina ha ripreso la sua carovana mediatica di fine legislatura, ha rivelato: «Faccio una vita grama». Il presidente del Consiglio si è lamentato della qualità della sua attuale esistenza è ha puntualizzato che la sua è «una vita di tanti sacrifici, di tante incomprensioni, di tanti nemici che ti insultano».
Parzialmente tratto da:
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2006/01_Gennaio/26/berlusconi.shtml
poverino :nono:
e tutto perchè è voluto scendere in campo per aiutare gli italiani, per puro spirito di altruismo e senso del sacrificio... :nono:
beh, almeno per quanto riguarda i nemici può sempre spolverare quel vecchio detto... e sentirsi molto onorato :D
Harvester
26-01-2006, 11:57
senza leggere.....è un 3d sul berluska :O
dantes76
26-01-2006, 12:08
senza leggere.....è un 3d sul berluska :O
Quando ho letto di Fassino, ho pensato che doveva dimmettersi, e che le leggi sulle frodi fiscali, fossero troppo leggere..
gli altri quando leggono, pensano(??) altro
ecco la vera differenza, che c'e' e che restera', per la serie: Ieri Oggi e Domani
Harvester
26-01-2006, 12:12
Quando ho letto di Fassino, ho pensato che doveva dimmettersi, e che le leggi sulle frodi fiscali, fossero troppo leggere..
gli altri quando leggono, pensano(??) altro
ecco la vera differenza, che c'e' e che restera', per la serie: Ieri Oggi e Domani
era una risposta a me? perchè non l'ho capita.
però ti faccio una domanda: è proprio necessario aprire un thread per ogni, seppur piccola, cosa detta o fatta o sussurrata da berlusconi. è proprio necessario? v'è una utilità?
Silver_1982
26-01-2006, 12:18
però ti faccio una domanda: è proprio necessario aprire un thread per ogni, seppur piccola, cosa detta o fatta o sussurrata da berlusconi. è proprio necessario? v'è una utilità?
...ti sfugge il fatto che questa è la loro missione...da portare a termine :D :D
più che altro io mi preoccupo.
L'ossessione non fa mai bene. :stordita:
Personalmente ti dico di si, perchè?
Semplice quando arrivo a casa leggo cosa dice chi ci governa, e penso ma perchè quel cavalletto era d'alluminio? :D :D :D
tdi150cv
26-01-2006, 12:35
lascia perdere ... la superiorita' di una corrente politica la si vede anche da queste cose ... gli uni insultano e denigrano gli altri ... lavorano seriamente.
:cool: :D
io mi preoccupo seriamente: vita sedentaria (altrimenti non sarebbero ...anzi saremmo :stordita: davanti ad un pc), tanto stress (oni volta che B. apre bocca il sangue monta..), magari alimentazione poco sana: non si vive mica tanto cosi, eh?
:sofico:
lascia perdere ... la superiorita' di una corrente politica la si vede anche da queste cose ... gli uni insultano e denigrano gli altri ... lavorano seriamente.
:cool: :D
basta stabilire chi sono chi :D
Ci sono le elezioni fra poco , e lui é uno dei candidati più importanti , é bene che gli italiani capiscano con chi hanno a che fare .
Ci sono le elezioni fra poco , e lui é uno dei candidati più importanti , é bene che gli italiani capiscano con chi hanno a che fare .
e tu (voi) pensi di avere la somma verità?
basta stabilire chi sono chi :D
:D
Già, dipende dai punti di vista, visto che adesso in pole position vi sono discussioni impegnate e profonde come:
- Santoro? tiè
- Bisio: "A Mediaset molta libertà"
E ieri ci hanno deliziato con una farneticazione su Della Valle, reo di di lesa maestà, che ha acquistato all'asta una barca di Tanzi pagandola poco e invece avrebbe dovuto pagarla molto per poter così risarcire i risparmiatori truffati dai bond Parmalat.
:rolleyes:
Da incorniciare "gli uni insultano e gli altri lavorano seriamente" .. evidentemente ho problemi di memoria se ricordo che il premier accusa gli avversari di essere politicanti che non sanno fare nulla, che accusa i magistrati di essere mentalmente disturbati, che elogia i propri sostenitori dicendo che sono belli e ben vestiti a differenza di quelli che seguono i comizi degli altri....
già, come detto, ho davvero problemi di memoria, sarebbe meglio se non mi ricordassi nulla....e vivessi nel mondo delle favole.
Ciao
Federico
Harvester
26-01-2006, 14:28
:D
Già, dipende dai punti di vista, visto che adesso in pole position vi sono discussioni impegnate e profonde come:
- Santoro? tiè
- Bisio: "A Mediaset molta libertà"
E ieri ci hanno deliziato con una farneticazione su Della Valle, reo di di lesa maestà, che ha acquistato all'asta una barca di Tanzi pagandola poco e invece avrebbe dovuto pagarla molto per poter così risarcire i risparmiatori truffati dai bond Parmalat.
Da incorniciare "gli uni insultano e gli altri lavorano seriamente" .. evidentemente ho problemi di memoria se ricordo che il premier accusa gli avversari di essere politicanti che non sanno fare nulla, che accusa i magistrati di essere mentalmente disturbati, che elogia i propri sostenitori dicendo che sono belli e ben vestiti a differenza di quelli che seguono i comizi degli altri....
già, come detto, ho davvero problemi di memoria, sarebbe meglio se non mi ricordassi nulla....e vivessi nel mondo delle favole.
Ciao
Federico
vogliamo mettere in mezzo i 3d sulla mamma di berlusconi, le bandane ed altre vaccate simili? per piacere ;)
vogliamo mettere in mezzo i 3d sulla mamma di berlusconi, le bandane ed altre vaccate simili? per piacere ;)
Io non vi partecipo, non dirlo a me.
E non mi arrogo il diritto di essere migliore degli altri.
;)
Ciao
Federico
nothinghr
26-01-2006, 14:34
Prende ad esempio questi thread per sminuire tutti gli altri, tipico...
certo caro harvester.. nn capisci.. è la sinistra che li paga oltre per travestirsi da vecchi ed andare sugli autobus a lamentarsi dell'italia, anche a postare con la solita veemenza rossa quindi comunista sui forum ad aizzare gli italiani contro il povero silvio che odia andare in tv e conduce una vita grama :)
e tu (voi) pensi di avere la somma verità?
Ho forse detto qualcosa in più ?
Bisogna informarsi sui candidati o no ?
E' il vostro leader , perché vi preoccupate tanto se qualcuno diffonde le sue parole ?
Quello che Don Baget Bozzo ha detto ieri sera a "l' infedele" non interessa nessuno , ma le parole del leader della coalizione sono sempre interessanti .
La tua fazione non fa certo parte di quelli che lavorano seriamente ed i loro risultati, a differenza del Berluska non hanno mai costruito nulla in un contesto competitivo, ma se mi dici che litigano tra loro seriamente invece non posso che essere d'accordo. :D :D
Ciao
Almeno non hanno mandato in malora l' Italia .
MAI avrei pensato di dover rimpiangere persino Andreotti e Craxi .
LittleLux
26-01-2006, 14:46
La tua fazione non fa certo parte di quelli che lavorano seriamente ed i loro risultati, a differenza del Berluska non hanno mai costruito nulla in un contesto competitivo, ma se mi dici che litigano tra loro seriamente invece non posso che essere d'accordo. :D :D
Ciao
Scusa eh, ma una piccola precisazione è doverosa. Quando mai il berlusca si è trovato ad operare in contesti competitivi? ;)
Almeno non hanno mandato in malora l' Italia .
MAI avrei pensato di dover rimpiangere persino Andreotti e Craxi .
pardon?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.