PDA

View Full Version : Come far restare "CARTELLE" aperta?

PuppinoCbr
26-01-2006, 12:43
Scusatemi, qualcuno conosce come editare il registro per far in modo che "CARTELLE" rimanga aperto quando ad es. si apre Risorse del computer senza ogli volta ricliccarci su? (per intenderci, il tasto CARTELLE che fa in modo di visualizzare tutte le cartelle sulla sx)

grazie a tutti! :p

Nockmaar
26-01-2006, 14:00
Non ho capito una fava...

Prova a postare un paio di screenshot...

:mbe:

PuppinoCbr
26-01-2006, 14:19
Eccco il tasto.. vorrei trovarlo già "cliccato"..
E' possibile tramite il registro?

Nockmaar
26-01-2006, 14:25
Quello e' il classico Esplora Risorse. ;)

La puoi abilitare da Risorse del Computer abilitando View-->Explorer bars-->Folders.

Ecco, ora traducilo in italiano, perche' qui ho solo OS in inglese... :Prrr:

PuppinoCbr
26-01-2006, 15:13
Grazie per l'interessamento...
Avevo già provato in questo modo..
Il problema è che però, una volta che chudo "Risorse del Computer" (essendo abilitato in Barra di explorer: "Folders"), alla riapertura successiva, occorre riabilitare Folder..
Possibile non esiste un modo, aprendo Risorse del Computer (e non Esplora risorse), di far visualizzare direttamente le cartelle (Folder abilitato già), come se aprissi, in definitiva Esplora risorse (che non è altro un Risorde del computer con Folder abilitato..)?
Grazie! :p

Nockmaar
26-01-2006, 15:21
Grazie per l'interessamento...
Avevo già provato in questo modo..
Il problema è che però, una volta che chudo "Risorse del Computer" (essendo abilitato in Barra di explorer: "Folders"), alla riapertura successiva, occorre riabilitare Folder..
Possibile non esiste un modo, aprendo Risorse del Computer (e non Esplora risorse), di far visualizzare direttamente le cartelle (Folder abilitato già), come se aprissi, in definitiva Esplora risorse (che non è altro un Risorde del computer con Folder abilitato..)?
Grazie! :p

Se da Opzioni Cartella gli forzi "Usa queste impostazioni per ogni cartella", non si risolve?

PuppinoCbr
26-01-2006, 15:31
Ho provato, proprio ora, a forzare applicando a tutte le cartelle.. ma nulla..
secondo me basterebbe abilitarlo nel registro.. va a sapere, purtroppo, quale riguarda la voce citata... :rolleyes:

monkey island
26-01-2006, 16:05
Ho provato, proprio ora, a forzare applicando a tutte le cartelle.. ma nulla..
secondo me basterebbe abilitarlo nel registro.. va a sapere, purtroppo, quale riguarda la voce citata... :rolleyes:

Vai nella cartella Windows e creati un collegamento a Explorer e sei a posto.

PuppinoCbr
26-01-2006, 16:31
Si si.. ovviam..
Ma oramai per abitudine vo sempre su risorse del computer..
Questo post era + che altro per curiosità.. se qlc conosceva la stringa nel registro che riguardava tale abilitazioe di default.
Grazie lo stesso a tutti...