PDA

View Full Version : Shearer: "Per la successione di Eriksson? Meglio un inglese"

!Baros
26-01-2006, 10:59
Grande shearer finalmente uno che ha detto quello che si doveva dire!!!
oltre ad essere stato uno dei piu forti attaccanti degli ultimi anni ragiona anche bene :D

basta con sta inghilterra italianizzata alla eriksson.

rivolgiamo l'inghilterra che attacca col coltello fra i denti! osti!!!

zetec
26-01-2006, 11:33
e vabbè magari hai pure ragione però non dimenticare che i tecnici delle squadre più forti sono stranieri.....pensa a mourinho (si scrive così?si insomma quello del chelsea),wenger,ferguson...forse in inghilterra non ci sono bravi allenatori :D

!Baros
26-01-2006, 12:32
e vabbè magari hai pure ragione però non dimenticare che i tecnici delle squadre più forti sono stranieri.....pensa a mourinho (si scrive così?si insomma quello del chelsea),wenger,ferguson...forse in inghilterra non ci sono bravi allenatori :D

si però si puo chiudere un occhio se il chelsea gioca troppo in modo europeo.
ma almeno la nazionale....

e poi ericcson non mi sembra che abbia fatto meglio dei suoi predecessori.
nel 96 arrivò in semifinale seppur giocando in casa.
con ericcson gioco 0 e neanche risultati. con una squadra cosi... solo con lampard e gerrard una finale in tutti sti anni si poteva raggiungere...

ma piu che altro è il gioco troppo difensivo. proprio non va.

ziozetti
26-01-2006, 14:57
Ferguson è si straniero, ma Scozzese... alla fine è pur sempre britannico.

Jollyroger87
26-01-2006, 15:01
Grande shearer finalmente uno che ha detto quello che si doveva dire!!!
oltre ad essere stato uno dei piu forti attaccanti degli ultimi anni ragiona anche bene :D

basta con sta inghilterra italianizzata alla eriksson.

rivolgiamo l'inghilterra che attacca col coltello fra i denti! osti!!!

Shearer :ave: :ave:

Questo è il suo ultimo anno da giocatore, poi lascia :(

!Baros
26-01-2006, 15:03
Ferguson è si straniero, ma Scozzese... alla fine è pur sempre britannico.

esatto. ma il mio concetto non è tanto scegliere un tecnico vincente.

è che se mi metto in testa di vedere una partita dell'inghilterra vorrei vedere una partita giocata come tradizione inglese pretende. gran gioco offensivo soprattutto sulle fasce.
con ericcson questo non si è mai visto. e i giocatori forti non sono pochi...

!Baros
26-01-2006, 15:04
Shearer :ave: :ave:

Questo è il suo ultimo anno da giocatore, poi lascia :(

dispiace anche a me. è un grande. scudetto col blackburn :D

Jollyroger87
26-01-2006, 15:08
dispiace anche a me. è un grande. scudetto col blackburn :D

mi spiace ma in Premier League tifo Newcastle :O 200 gol solo con la maglia del Newcastle :ave: piu' di 400 in carriera :ave: troppo un mito :ave:

!Baros
26-01-2006, 15:15
mi spiace ma in Premier League tifo Newcaste :O 200 gol solo con la maglia del Newcastle :ave: piu' di 400 in carriera :ave: troppo un mito :ave:

:ave: