g!o
26-01-2006, 10:22
Salve a tutti metto in vendita i seguenti componenti solo in blocco:
mobo ASROCK P4V88 soket 478, funziona perfettamente, discrete doti di oc, molto stabile.
4x256mb ddr333 2 banchi sono naykom marchiati infineon(e vanno in dual channel tranquillamente) altri 2 penso siano oem, prima tenevo tutto il blocco in single channel sulla asrock(in 2 channel rilevava solo 768mb :rolleyes: ).
Blocco di 6 giochi di cui 2 ancora incelofanati:MAX PAYNE-MOTOGP2URT-MOTORACER3-RAINBOWSIX3 RAVENSHIELD-WORLD AT WAR-SCAR. tutti versione non budget(apparte ravenshield:D) con relativi manuali e custodia originale.(world at war _&scar sono ancora incelofanati)
vendo il tutto a 120 euro un peletto trattabili.:)--110 :eek:
ricapitolando mobo asrock +1gb di ram+6 giochi il tutto a 120euro
rulez:
solo consegna a mano (come al solito :ciapet:)
x il momento nn smembro.
consegna o dove abito io o napoli centro zona carlo3o-museo o vicinanze
accetto molto volentieri scambi con kit 2x512mb ddr400 ke abbiano un minimo di oc
:)fatevi avanti.
ps + tardi posto le foto
pss. a chi si prende tutto regalo un dissipatore boxed 2.2ghz x soket 478
mobo ASROCK P4V88 soket 478, funziona perfettamente, discrete doti di oc, molto stabile.
4x256mb ddr333 2 banchi sono naykom marchiati infineon(e vanno in dual channel tranquillamente) altri 2 penso siano oem, prima tenevo tutto il blocco in single channel sulla asrock(in 2 channel rilevava solo 768mb :rolleyes: ).
Blocco di 6 giochi di cui 2 ancora incelofanati:MAX PAYNE-MOTOGP2URT-MOTORACER3-RAINBOWSIX3 RAVENSHIELD-WORLD AT WAR-SCAR. tutti versione non budget(apparte ravenshield:D) con relativi manuali e custodia originale.(world at war _&scar sono ancora incelofanati)
vendo il tutto a 120 euro un peletto trattabili.:)--110 :eek:
ricapitolando mobo asrock +1gb di ram+6 giochi il tutto a 120euro
rulez:
solo consegna a mano (come al solito :ciapet:)
x il momento nn smembro.
consegna o dove abito io o napoli centro zona carlo3o-museo o vicinanze
accetto molto volentieri scambi con kit 2x512mb ddr400 ke abbiano un minimo di oc
:)fatevi avanti.
ps + tardi posto le foto
pss. a chi si prende tutto regalo un dissipatore boxed 2.2ghz x soket 478