PDA

View Full Version : Hard Disk

Gilgamesh59
26-01-2006, 09:04
Ciao a tutti,
sul mio P.C. ho un H.D. da 80 g. con sistema operativo, ed un'altro da 20 g. della Quantum per contenere dati, fino a qualche giorno fà non c'erano problemi, ma adesso il problema che ho è il seguente:
Accendo il P.C. e il Bios lo vede e visualizza anche il modello, apro "Risorse del Computer" e non lo visulizza cioè non riesco ad aprirlo/esplorarlo per estrarre i dati, allora apro "Gestione periferiche", viene visualizzato e nella proprietà mi si dice "che la periferica funziona correttamente", ho provato a disintalle i drivers e a ristallare la periferica ma il problema non si è risolto.
Infine ho aperto "Gestione Computer" e visualizzato "Gestione Disco" risulta nell'elenco e l'unica differenza con l'H.D. del S.O. è che è sparito il nome del volume nel suo stato mi compare "Integro - Attivo", cliccando con il destro sono attivate soltanto le voci: elimina partizione e guida in linea.
Mentre se clicco sul H.D. "C" si attivano anche "Apri-Eplora-Cambia lettera ... e Proprietà.
La domanda finale è cosa è successo e come faccio a farlo visualizzare in "Risorse del Computer".
Grazie grazie in anticipo a tutti quelli che mi sapranno dare dei suggerimenti per risolvere il problemino.

ciao gilgamesh59