PDA

View Full Version : A.A.A Esperto OUTLOOK2003 necessitasi … (HELP ME!!)


edivad.72
26-01-2006, 06:34
:help: :help: :help: :help: :help:

Ho un problema con OUTLOOK 2003, e sinceramente penso di averle provate tutte (almeno per le mie capacità) :mc:
Se qualcuno avesse qualche dritta è ben accetto.

Il problema è : la fase di apertura (o anteprima) delle e-mail che risulta LENTISSIMA (piu’ di due minuti per aprire un e-mail).
Il resto di OUTLOOK (note, attività, agenda,…) funziona perfettamente.
Anche il resto del PC è perfetto.

Stato dell’arte :
I due file pst che gestisco sono su un server (dimensione 450Mb e 150Mb)
Il sistema operativo è un WIN2000

I file pst sono OK (da un’altra postazione di rete funzionano perfettamente, mentre se utilizzo il file pst di un altro utente ho lo steso problema)

I tentativi che ho fatto (tutti senza risultato) :
• Far fare la diagnostica a OFFICE 2003
• Disattivare l’antivirus
• Disinstallare outlook 2003 e ri-installarlo
• Disinstallare tutto OFFICE 2003 e ri-installarlo (provato piu’ volte)
• Disinstallare outlook 2003 e installare una versione precedenre OUTLOOK XP (stesso problema)
• Cambiare utente (entrando nella macchina come administrator)
• Accedere al PC in modalità provvisoria
• Provare sia senza Service Pach sia con la SP1 sia con la SP2

L’unica alternativa (che mi hanno proposto) sarebbe formattare ma mi sembra assurdo!! (poi con tutto quello che ho caricato!!! )

HELP ME!!!!

:help: :help: :help:

Iron Mike
29-01-2006, 22:51
concordo col formattone. cmq se vai nella newsgroup di Microsoft ci sono gli MVP (o come si chiamano) che ti possono aiutare...Prova li e vedi che ti consigliano.

edivad.72
30-01-2006, 05:58
concordo col formattone. cmq se vai nella newsgroup di Microsoft ci sono gli MVP (o come si chiamano) che ti possono aiutare...Prova li e vedi che ti consigliano.

Grazie e tutti per l'interesse
PROBLEMA RISOLTO!!! :cool:

Se vi chiedete come ...... semplice ....
... vale il solito detto "chi fà da se fà per tre" .... :D
.... l'espetto (esterno alla ditta) che dovrebbe seguirmi (che ho appunto scoperto che ne sà meno di me ) aveva spergiurato che disattivando i servizi dell'antivirus era come disinstallarlo e così avevo fatto ....
..... alla fine ho fatto di testa mia ... ho disinstallato l'anti-virus (e poi l'ho ri-installato) :doh: e ora funzione tutto bene ... sostanzialmente era l'antivirus che "cozzava" con l'OUTLOOK :muro: :muro:

Iron Mike
31-01-2006, 14:22
avevi il norton per caso?

edivad.72
01-02-2006, 06:00
avevi il norton per caso?
No, ho il PandaAntivirus , in particolare su quella macchina ho la versione "in rete" .

Iron Mike
01-02-2006, 08:33
a me era il norton che faceva paranoie...
cmq basta aver risolto! :D