edivad.72
26-01-2006, 06:34
:help: :help: :help: :help: :help:
Ho un problema con OUTLOOK 2003, e sinceramente penso di averle provate tutte (almeno per le mie capacità) :mc:
Se qualcuno avesse qualche dritta è ben accetto.
Il problema è : la fase di apertura (o anteprima) delle e-mail che risulta LENTISSIMA (piu’ di due minuti per aprire un e-mail).
Il resto di OUTLOOK (note, attività, agenda,…) funziona perfettamente.
Anche il resto del PC è perfetto.
Stato dell’arte :
I due file pst che gestisco sono su un server (dimensione 450Mb e 150Mb)
Il sistema operativo è un WIN2000
I file pst sono OK (da un’altra postazione di rete funzionano perfettamente, mentre se utilizzo il file pst di un altro utente ho lo steso problema)
I tentativi che ho fatto (tutti senza risultato) :
• Far fare la diagnostica a OFFICE 2003
• Disattivare l’antivirus
• Disinstallare outlook 2003 e ri-installarlo
• Disinstallare tutto OFFICE 2003 e ri-installarlo (provato piu’ volte)
• Disinstallare outlook 2003 e installare una versione precedenre OUTLOOK XP (stesso problema)
• Cambiare utente (entrando nella macchina come administrator)
• Accedere al PC in modalità provvisoria
• Provare sia senza Service Pach sia con la SP1 sia con la SP2
L’unica alternativa (che mi hanno proposto) sarebbe formattare ma mi sembra assurdo!! (poi con tutto quello che ho caricato!!! )
HELP ME!!!!
:help: :help: :help:
Ho un problema con OUTLOOK 2003, e sinceramente penso di averle provate tutte (almeno per le mie capacità) :mc:
Se qualcuno avesse qualche dritta è ben accetto.
Il problema è : la fase di apertura (o anteprima) delle e-mail che risulta LENTISSIMA (piu’ di due minuti per aprire un e-mail).
Il resto di OUTLOOK (note, attività, agenda,…) funziona perfettamente.
Anche il resto del PC è perfetto.
Stato dell’arte :
I due file pst che gestisco sono su un server (dimensione 450Mb e 150Mb)
Il sistema operativo è un WIN2000
I file pst sono OK (da un’altra postazione di rete funzionano perfettamente, mentre se utilizzo il file pst di un altro utente ho lo steso problema)
I tentativi che ho fatto (tutti senza risultato) :
• Far fare la diagnostica a OFFICE 2003
• Disattivare l’antivirus
• Disinstallare outlook 2003 e ri-installarlo
• Disinstallare tutto OFFICE 2003 e ri-installarlo (provato piu’ volte)
• Disinstallare outlook 2003 e installare una versione precedenre OUTLOOK XP (stesso problema)
• Cambiare utente (entrando nella macchina come administrator)
• Accedere al PC in modalità provvisoria
• Provare sia senza Service Pach sia con la SP1 sia con la SP2
L’unica alternativa (che mi hanno proposto) sarebbe formattare ma mi sembra assurdo!! (poi con tutto quello che ho caricato!!! )
HELP ME!!!!
:help: :help: :help: