PDA

View Full Version : come scopro se la mia 6800LE è da RMA?

avvelenato
26-01-2006, 06:31
Buongiorno a tutti. Ho una ASUS V9999LE, e volevo sapere se era la responsabile di alcuni strani fenomeni.
Quando sto su internet a volte si blocca la pagina (ad esempio la sto scrollando e sembra che non scenda più giù), poi si spegne improvvisamente il monitor, lampeggia, e quando riappare tutto, compare la pagina come se avesse scrollato normalmente. Come se il pc non si fosse accorto di nulla.
Quando gioco a CSS a volte ho dei blocchi, il gioco s'incanta per qualche secondo, poi prosegue normalmente. A volte il gioco crasha.
Questo succede anche con ut2004, solo che non accade nella fase di gioco, bensì nei menù. Su ut2004 accade molto più spesso e anche i crash sono più frequenti.

Ho provato ad avviare atiTools per curiosità e mi rileva artefatti (sempre che sia questo il significato del "delta of 24443 in 23324 pixels" -i numeri sono a caso). Solo che conoscendo i call center non posso certo dir loro che ho rilevato artefatti con atitools, mi risponderebbero che è perché la scheda è nVidia.

Quindi, sapete un modo perché possa accertarmi e accertare il venditore senza alcun margine di errore se è la scheda video a darmi problemi?

grazie a chiunque risponderà

ps: non è mai stata overcloccata o moddata con aumento delle pipes.

avvelenato
27-01-2006, 01:20
up