PDA

View Full Version : niubbo ma manuale ;)

Wilcomir
26-01-2006, 05:48
ciao a tutti, modders comprers e chi più ne ha più ne metta. sono uno nuovo del modding, ma ho abbastanza manualità. vi premetto che sono totalmente privo di idee e di gusto. per ora tutto ciò che ho fatto è il tappetino del mouse col vetro (2€ 20x20 cm, quello "affumicato" :ciapet: ) come figura una parte della scatola della mia radeon x800xt. è venuto abbastanza bene, a parte lo scotch che fa un po' schifo per fissare l'immagine...

come case ho un enermax, middle tower credo, quello con una specie di fiore sulla sx, al centro ventola con led blu e come dissi uno a cilindro regolabile sempre con led blu, e una sonda termometro con display sul frontale. ho tre slot liberi. e non moltissimi soldi da spendere... :stordita:

che mi dite? per ora la macchina fotografica non va, è possibile che non la veda come periferica usb? :muro: bah.

cmq consigli cazziate ecc ecc venghino siore e siori!

ciaooooooo!

Pro7on
26-01-2006, 09:55
Foto prima plase poi dico cmq Bienvenuuuu :p :p

Ciauiuuu

Wilcomir
26-01-2006, 14:09
non mi va la macchina fotografica... dio bono. oggi la faccio funzionare tan ora sono a casa di un mio amico, ma tra un po' torno a casa. i passacavi a spirale, quelli colorati, dove si trovano?

ciau!

Wilcomir
26-01-2006, 16:30
ecco le immagini... appena mi va imageshack...

:)

http://img53.imageshack.us/img53/9800/imgp29283hd.th.jpg (http://img53.imageshack.us/my.php?image=imgp29283hd.jpg)

lo scotch fa un po' schifo, lo so, ma per ora così è.

per i tubi nessuno? oggi sono andato in un negozio di tuning auto, c'erano dei tubi per coprire i cablaggi del motore ma azzo a 36€ se li sono tenuti... :( costano così tanto?

ciau!

Wilcomir
26-01-2006, 21:05
eddai... fa così schifo? modders ho bisogno di ideeeeee! :D

e di risposte:
1 si trovano solo i pannelli laterali
2 dove si trovano i passacavi colorati
3 dove si trovano i neon e i neon UV
4 quali sono i prezzi onesti di sta roba e di led/resistenze ecc ecc

eddai :stordita:

Wilcomir
27-01-2006, 16:42
dai mi faccio schifo a rispondermi da solo... :(

fox88
27-01-2006, 20:16
no, sembra venir bene...continua e mettici come m'hai detto i led... :cool:
fai anche le foto al case però!!!! :fagiano:

ORONZO CANA'
27-01-2006, 20:24
un buon negozio di componenti !!online!!! :D

trovi tutto quello che vuoi, oppure puoi recuperare dei pezzi che trovi in giro!

Wilcomir
28-01-2006, 05:26
allora stamattina se è aperto visito un negozio di elettronica qui a livorno, con fox.comprerò una manciata di led blu e qualche resistenza, magari anche qualche led uv. per ora ho comprato anche due neon blu uv, una ventola uv ma da 80 :( i passacavi a spirale blu uv e ide e floppy round blu uv. :)
la vernice uv dove si trova? così posso fare degli effetti anche a manina, che sennò devo fare un mutuo.

ciau!

Pro7on
28-01-2006, 08:16
allora stamattina se è aperto visito un negozio di elettronica qui a livorno, con fox.comprerò una manciata di led blu e qualche resistenza, magari anche qualche led uv. per ora ho comprato anche due neon blu uv, una ventola uv ma da 80 :( i passacavi a spirale blu uv e ide e floppy round blu uv. :)
la vernice uv dove si trova? così posso fare degli effetti anche a manina, che sennò devo fare un mutuo.

ciau!

:D :D :D , per la vernice nn so dirti tranne che guardare online anche io la cercav in giro ma nn la vendono dalle mie parti :cry: :rolleyes:

hir79ole
28-01-2006, 14:23

ciau!

se ti serve della vernice reagente agli UV puoi usare semplicemente delle bombolette spray fluo!Reagiscono che è una meraviglia.Trovi color arancio,giallo,verdino e se sei fortunato anche blu.
Li trovi in qualsiasi ferramenta ben fornito! ;)

Wilcomir
28-01-2006, 14:40
se ti serve della vernice reagente agli UV puoi usare semplicemente delle bombolette spray fluo!Reagiscono che è una meraviglia.Trovi color arancio,giallo,verdino e se sei fortunato anche blu.
Li trovi in qualsiasi ferramenta ben fornito! ;)

grazie dell'info. intanto oggi sono andato in un negozio di elettronica: un led blu 5mm non alta luminosità 3 dico 3€!!!! ma non li ho comprati. presi 10 verdi sempre non alta luminosità a 20cent l'uno, tanto per non deluderlo. ma ndo azzo si trovano in internet?

altra qustione: se vernicio il dissi della CPU potrei avere problemi di raffreddamento?

ciao!

hir79ole
28-01-2006, 14:46
grazie dell'info. intanto oggi sono andato in un negozio di elettronica: un led blu 5mm non alta luminosità 3 dico 3€!!!! ma non li ho comprati. presi 10 verdi sempre non alta luminosità a 20cent l'uno, tanto per non deluderlo. ma ndo azzo si trovano in internet?

altra qustione: se vernicio il dissi della CPU potrei avere problemi di raffreddamento?

ciao!

per i led hai pvt! ;)

Wilcomir
28-01-2006, 14:57
per i led hai pvt! ;)
thx

riguardo al dissy?