PDA

View Full Version : Final Fantasy Advent Children: non c'ho capito nulla!

3nigma666
26-01-2006, 01:07
ragazzi ho visto ieri final fantasty advent children...
Pensavo che il film fosse sul gioco (che ho amato all'inverosimile,il gioco piu emozionante mai provato!) e invece da quanto ho capito è un post-gioco.
ecco non c'ho capito quasi nulla! chi me lo spiega in soldoni...?
chi è kokiji? che c'entrano i bambini? e il geostigma come è saltato fuori e perke? sephiroth come mai è rinato? perke vincent dice che cloud è un sephiroth.. aeris quando compare alla fine del film se ne va via con un tipo appoggiato allo stitipe della porta ..chi era costui? la madre e aeris sono la stessa cosa? aiuto che confusione...

Coyote74
26-01-2006, 12:42
Pensavo che il film fosse sul gioco (che ho amato all'inverosimile,il gioco piu emozionante mai provato!) e invece da quanto ho capito è un post-gioco.
chi è kokiji? che c'entrano i bambini? e il geostigma come è saltato fuori e perke? sephiroth come mai è rinato? perke vincent dice che cloud è un sephiroth.. aeris quando compare alla fine del film se ne va via con un tipo appoggiato allo stitipe della porta ..chi era costui? la madre e aeris sono la stessa cosa? aiuto che confusione...

Ma almeno hai giocato a FFVII? No, perchè li c'è la spiegazione di tutto. Se non ci hai giocato è inutile startelo a spiegare, ci vorrebbero 10 pagine di 3d.

Zappz
26-01-2006, 14:55

ghghgh nn ci hai capito veramente niente :PPP
riguardalo nn e' difficile e' il continuo del gioco e cmq mi sembra spiegato bene...

Eddie666
26-01-2006, 15:49
Io l'ho visto senza aver mai giocato a nessun FF,e probabilmente per questo alcune cose mi saranno sfuggite,ma il enso del film e' comprensibilissimo....almeno cosi' mi sembrava quando lo vidi a suo tempo... :D