PDA

View Full Version : quale navigatore gps sceglire

dextern
25-01-2006, 23:41
ciao a tutti...sono in procinto di comprare un navigatore per la mia auto pero mi trovo un po di confusione in materia...ero convinto che il tom tom fosse il migliore..mentre mi hanno detto che il gps navman sia superiore...volevo chiedere a qualcuno di esperienza un buon consiglio..
grazie

sarebbe gradita anche qualche link di forum dove si tratta l'argomento navigatori gps

Cippo Cippo
26-01-2006, 09:51
anch'io sono interessato.
ho aperto un post in un'altra sezione ma è rimasto in oblio, frs questa è quella giusta :)

Per caso hai visto il VIamichelin X930?

dextern
26-01-2006, 12:14
no non lo conosco....a me hanno parlato bene del navman...pero non saprei...vorrei almeno qualche link di rifrimento o un forum...specializzato

polverizzatore thompson
26-01-2006, 16:36
buongiorno

il navman è un ottimo prodotto dettagliatissime le mappe e relativamente semplice come utilizzo,buone le voci un poco meno la visuale solo dall'alto in simil 3d non serve a nulla.

il tomtom è il più famoso con continui aggionamenti, interfaccia semplice ed è l'unico con visuale 3d realmente fruibiledi solito va bene ma tende ad incasinarsi specie nella versione go.(ottima invece la versione symbian 6)

il viamichelin è la soluzione più economica è comunque valida ma perde il confronto con i due sistemi già citati anche perche viene implementata su sistemi di navigazione economici (antenne gps con meno canali e hardware più lenti).

pace e bene.

genoma
26-01-2006, 19:31
buongiorno

il navman è un ottimo prodotto dettagliatissime le mappe e relativamente semplice come utilizzo,buone le voci un poco meno la visuale solo dall'alto in simil 3d non serve a nulla.

il tomtom è il più famoso con continui aggionamenti, interfaccia semplice ed è l'unico con visuale 3d realmente fruibiledi solito va bene ma tende ad incasinarsi specie nella versione go.(ottima invece la versione symbian 6)

il viamichelin è la soluzione più economica è comunque valida ma perde il confronto con i due sistemi già citati anche perche viene implementata su sistemi di navigazione economici (antenne gps con meno canali e hardware più lenti).

pace e bene.
Che vol di...la vers symbian_6
esiste un TOM TOM 700 symbian_6??

dextern
26-01-2006, 23:58
alla fine e meglio il navman oppure il tom tom goooo

dextern
27-01-2006, 23:37
in somma vorrrei qualche buon navigatore...magari aggiornabile e che ci possa smanettare un po ;)

ceccoos
20-04-2006, 16:59
buongiorno

pace e bene.

Ma il viamichelin navigation X930 usa l'ultima tecnologia in fatto di GPS e utilizza anche un buon processore. :)

Bandit
04-05-2006, 17:47
Ma il viamichelin navigation X930 usa l'ultima tecnologia in fatto di GPS e utilizza anche un buon processore. :)
infatti ha la SiRF Star III....